Last, Say Goodbye
di Lady Antares Degona Lienan

03/01/08, ore 00:56

Molto bella, con uno stile impeccabile. Semplice come trama ma e' scritta talmente bene, ricca di particolari, di emozioni... e tutto questo la rende szpeciale.
Complimenti sinceri, per aver saputo creare una ff tanto ben fatta e curata nonostante la febbre alta, se Deidi-chan la leggerebbe ne sarebbe orgoglioso ^_-

03/01/08, ore 00:56

I' m Legend
02/12/07, ore 21:56

Se leggi questa fic ti sale un groppo in gola, una leggera sensazione di panico. Bella inquietante crudele. Rende perfettamente il rimorso di aver perso una persona cara senza averle potuto dire addio. Sublimi le riflessioni di Tobi. Non ho mai letto niente di più semplice... ma allo stesso modo complesso. I miei complimenti. PS: secondo me è la febbre che da allucinazioni e permette di scrivere così bene. Giuro.

30/10/07, ore 14:52

Imperdonabilmente leggo solo ora. È veramente splendida, intensa, crudele, quasi. "Non l'aveva. Capisci, Tobi?" l'ho semplicemente adorata, con quel senso di pesantezza, e la fine, le riflessioni di Tobi, meravigliose. Dritta fra i preferiti.

27/06/07, ore 22:05

Non è affatto orrenda, tutt'altro. Ho pianto. E' triste, ma anche molto delicata. Deidara è uno dei miei personaggi preferiti e mi è piaciuto molto come hai raccontato di lui e dei suoi errori. Anche Tobi è davvero tenero... Ma è tutto molto, molto triste. Complimenti di cuore ç_ç

27/06/07, ore 17:48

...ok...questa è...inquietantemente amara e attraente. ç_ç ho le lacrime agli occhi, poveri. Deidara è reso daDDDio e Tobi...sì Tobi mi sa di Tobi °-°! è un Tobi che non saltella sclerando, ma è sempre Tobi. Ok...m,i sn rincoglionita XD si vede. Comunque questa è una delle tue fic che mi piace di più *-*

26/06/07, ore 12:30

O_O il fatto che tu riesca a scrivere una cosa del genere con 40,6 di febbre è davvero tutto dire! E' davvero stupenda! E' un capolavoro, mi piace un sacco com'è impostata e anche com'è scritta! *-* Alla fine la parte in cui Tobi si pente di non aver detto addio a Deidara mi ha fatto commuovere (e io nn mi commuovo quasi mai! è__é è una questione di principio la mia!). C'è poco da fare! E' un vero capolavoro! Quindi non ti azzardare a dire che è orrenda, perchèe nessuno dei tuoi lavori è orrendo! ^^ I tuoi lavori e l'aggettivo orrendo sono due cose totalmente opposte! Questo è poco ma sicuro! ^O^

26/06/07, ore 11:56

mi ha lasciato un groppo in gola... Ma a te il caldo fa questo effetto? perchè a me al contrario mi toglie ogni vena creativa... Accidenti davvero splendida! Non avevo mai pensato a Tobi profondo... e poi Che tristezza, sia per Sasori che per Deidy.... oh accidenti, davvero una fic bellissima!!! voto 10!

26/06/07, ore 10:38

Invece rispecchia bene il carattere di Tobi, anche sullo stile. Niente di troppo complicato, niente di onirico, eppure sei riuscita - secondo me - a centrare il rapporto Saori/Deidara e Deidara/Tobi, così simile... inoltre, quando si parla di addii, è sempre qualcosa di così delicato... io personlamente non so se sarei capace di scrivere un pezzo così semplice, eppure davvero bello, come sei riuscita a fare tu.
Emotivamente mi ha colpito. Sarà che sono ancora addolorata per - sigh! - Deidara! ç_ç
Resta un ottimo lavoro. *-*

26/06/07, ore 10:35

ç_____ç ROSS! *o* Ma non me l'hai mica detto che la stavo scrivendo! Cattiva! Cattivissima!! >____< E' strabella, e la febbre ti fa bene! Ammalati più spesso, ecco!! Non ho parole, giuro, Tobi è commosso ç____ç Il sempai sarebbe stato fiero di te! *o*

26/06/07, ore 09:09

Ma è... stupenda *-* pensare che normalmente io non digerisco lo yaoi, neppure quello appena accennato... ma non è stato così con la tua fic. Mi ha rapito fin dalla prima riga. Mi piace il tema che hai affrontato, come l'hai affrontato. Mi piacciono i vari blocchi della storia, quelli che comprendono i dialoghi e quelli delle descrizioni, alternati benissimo. E mi piacciono Tobi e Deidara^^ in fin dei conti, questa fic mi ha colpita davvero, mi ha lasciato il segno, mi è piaciuta da morire. Perciò, complimenti, complimenti davvero. Bravissima!

Mary Garner
26/06/07, ore 08:24

Credimi nessuno dei tuoi lavori può essere orrendo!!La drammaticità di questa fic è intensa, il dolore della perdita tangibile, l'insicurezza di Tobi che non sa come legarsi al suo sempai e non riesce ad interpretare il suo vero dolore. Bella la scena dove Tobi non vuole dirgli ma poi si pente.Spero che la febbre ti passi presto!!Mary

26/06/07, ore 00:21

Orrenda? Ma io ti strozzo ti resucito e ristrozzo (senza offesa...) Ti rendi conto che sono scoppiata in lacrime? Io, che neanche se muore qualcuno cedo al pianto. Certo, io adoro Deidara e vederlo morire certo non mi rende felice, però... cavolo, è scritta divinamente. E tobi, beh, Tobi è semplicemente Tobi. Non vorrei essere ripetitiva ma, se tu la reputi così ORRENDA, non so cosa dovrei dire delle mie fic XDD ora ti lascio alla tua febbre, guarisci presto!

26/06/07, ore 00:20

è semplicemente stupenda T_T, già stavo in un momento di depressione poi con questa mi ha proprio stroncato...messa tra i preferiti...

rekichan
25/06/07, ore 23:41

Mamma, mi fai paura. Sinceramente paura. E' davvero bella, un piccolo capolavoro. Me ne sono innamorata, finirà sicuramente tra i preferiti. Ti lovvo (L) e fila aletto!