Don’t let what they say keep you up at night ♥
di Anita Directioner

Sinceramente è una bellissima storia
Racconta la verità, i fatti e si vede che ti sei impegnata tanto
vorrei come regalo per natale scrivere come te
ma sono stata una cattiva bimba e non avrò regali
amen
sinceramente non sono una grande fan di little mix ma leggendo questa storia mi sono incuriosita
Vado a fare una ricerca su di loro

Ciao bella

wow ! che dire ! BELLISSIMA ecco cosa dire ! bellabellabella ! mi piace un casino il primo capitolo, veramente la trama è mooooolto interessante ! :D
continua presto :) bacio, Jeje <3

Hey ciao!! Eccomi, non potevo non recensire la one shot di una delle mie lettrici più assidue.. XD bhè che dire: è FAVOLOSA!! Cioè mi piace un sacco come hai trattato le emozioni provate delle ragazze, sembrava di vederle mentre si preparavano per l'esibizione che ha cambiato la loro vita. Oddio quanto adoro queste ragazze!! E dire che è già passato un anno dalla finale di x factor =') Vabbè adesso ti lascio, avvisami se scrivi altre ff perchè sarebbe un piacere leggerle. Ancora tanti complimenti e a presto! =D Ciao, Carmen
P.S. io su twitter sono carmen_snt96 =)

Jambalajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ciao mon amour,come promesso,ti recensisco oggiii! :D
Bhe bhe bhe...ma cos'abbiamo qua? Una bellissima OS sul gruppo femminile più bello e unico al mondo? SI.
Sai mi piace farmi domande,e darmi delle risposte,è figo.
Anyway,mi piace troppo come hai descritto tutte le emozioni delle ragazze,si saranno sentite proprio così quel giorno.
Sei davvero brava,ma questo lo sai già,visto che te lo dico ogni due per tre lol.
Mi dispiace scrivere poco in questa recensione,ma devo andare a recensirti l'altra storia che sono in un ritardo bestiale :O
Ti amo v.v
Sarah xx

P.s. Oggi il pullman non è passato da me,e sono a casa pepepepepepepepepepepepe! :D

A me è piaciuta molto, sai?
:D
Anche io sto scrivendo una FF sulle Little Mix ;)
Se scrivi altre FF/OS su questa categoria avvisami,
passo molto volentieri ^_^
Alice<3