Crazy little thing called... Otani?
di milichituli

07/06/13, ore 17:56

OOOOOOOHHHHH *-*
Ma che cosa carinaaaaa <3 <3
Ti giuro, proprio bella bella bella :)
Ci sentiamo presto ;)
_Vevi

25/03/13, ore 16:15

una fic davvero carina, complimenti! mi è piaciuto molto il fatto che Otani e Risa siano sempre loro nonostante il fatto di avere avuto una figlia... e i tuoi OC sono davvero simpatici e ben delineati! brava^^

23/12/12, ore 16:07

Ma sai che questa storia mi era comparsa sotto le mani tempo fa ed adesso non vedo l'ora di recensirla?
Prima di tutto rammento che questo manga è uno dei miei preferiti nella scala dei miei... preferiti ^^".
Comunque leggendo la storia devo proprio ammettere che è bella perché hai aggiunto anche un personaggi in più.
Perciò, per questo motivo la storia passa alta in classifica, ma, visto che ci sono anche i litigi tra Otani e Risa e anche aneddoti al passato ammetto che è veramente bella.
Adesso io ti lodo per aver scritto questa storia bella e divertente, ti auguro un Felice Anno e un Buon Natale a te e alla tua famiglia e me ne vado.
A presto e alla prossima storia.
DrogataDiApiFrizzole

11/12/12, ore 20:37

Fortissima! Quando ho letto la frase di Risa in risposta alla domanda di Hikari sono scoppiata a ridere. Bè, in effetti, è la sintesi di quello che succede a Risa e Otani.
Mi è piaciuta moltissimo questa One-Shot davvero. Non mi sarei mai immaginata gli All Hanshin Kyojin sposati!
Complimenti! :)
Illly

11/12/12, ore 19:55

Cioè. Milky, tu scrivi una one- shot su LC e io lo vengo a scoprire solo ora. Non va bene 'sta cosa. çç
Che manga/anime spettacolare *^* Il mio preferito, credo, assieme a Kaichou Wa Maid Sama!  u3u #cosechenoninteressanoanessuno
Passiamo alla tua storia che ovviamente è stata all'altezza di tutte le mie più rosee (parlo come la prof di Scienze Sociali, ahia) aspettative! :D
Hikari, OMG, che nome bellerrimo! I nomi giapponesi sono fAighi, niente da fare
C'hanno certi significati spupazzevoli che, awww. (?)
Otani e Risa sono mooolto IC, davvero :3 Poi Acchan, beh, è un mito X°
Forse tra i due, comunque, preferisco Risa. Dolce, ingenua, semplice e bellissima. L'amo
Bon, oggi ciancio a GoGo ed a nessuno frega una beata mazza, ma c'est la meme chose <<<< Non è francese, è una lingua inventata sul momento u3u
A parte che non apro un libro di francaise dalla III media, quindi se talvolta sparo qualche eresia non farci caso, oui? :3
Tornando a noi. Amorevoli quei due in modalità genitori, tanterrimo. E poi il loro amore è una cosa semplice (cit. mio amore, alias Tiziano Ferro. Sono una Ferres (?) convinta u_u) che non si può fare a meno di venerarlo
Nuo nuo nuo, come Nobu-chan nell'Hokkaido? Oh ç^ç
Quanta stima per quella ragazza ed il suo tipo che, povero caro, non ricordo mai cosa si chiama - Suzuki era quello con la voce oscena e l'aria perennamente scazzata? Penso di sì...
Anyway, il supereroe, teneroso lui che cerca di farsi passare le paure :3
Vanno nella stessa scuola di Acchan e Risa, awwww. Basta o morirò per eccesso di pucciosità!
Kanzaki a me non fa' ne caldo ne freddo, sinceramente. Però è vero che se Otani e Koizumi regnano è un po' anche merito suo :3
Complimentoni colleguz, yaa mata!

10/12/12, ore 15:57

Troooppo bella! Vedere Otani e Koizumi cresciuti, sposati e con una figliola già pronta all'amore è la perfezione *.*
Fantastica, mi è piaciuta tantissimo!

09/12/12, ore 20:56

Ehi, ciao! Noi non ci conosciamo: sono Nadynana.
*porge la mano*
Allora parliamo un po' della storia...
Ti dico già da ora che la storia mi è piaciuta moltissimo!
Io, personalmente non ho notato alcun errore, mi è piaciuta molto la selezione dei nomi... Grande! :D
Mmmh... Che altro dire...?
Ah, si; come ho fatto a dimenticarmene? Parliamo dei personaggi!
(A proposito: me sembrano venuti IC)
Kanzaki: Non comment, la odio e questo sarà per sempre quindi mi ritiro dal commentarla, per evitare di dire parolacce... ;)
Yuudai: Che personaggio interessante! Ha attirato la mia attenzione; è così: dolce, chiacchierone, simpatico... L'avrei adorato se fosse stato un personaggio dell'anime.
Hikari: Che meraviglia è mai questa ragazza? Non solo perché è il "frutto" dell'amore tra Otani e Risa ma anche perché è così intelligente e fredda... Adorabile!
Beh... Risa ed Otanni non serve descriverli, vero? Loro sono sempre fantastici e tu li hai proprio descritti e caratterizzati al meglio.
Ora ti elenco la mia parte preferita:
-"«Era da un po' di tempo che non mi chiamavi “gigantessa”.»
Nell'auto cadde il silenzio. Hikari scrutava il paesaggio con gli stessi occhi castani dei genitori, forse più attenti. Risa tamburellava le dita sulla tempia e poggiò il gomito sul finestrino. Atsushi ridacchiò.
«Già. Parecchio tempo ormai.»
Gli occhi di Otani si spostarono dalla strada al viso sorridente di Risa. Si fermò al semaforo e intrecciò le dita di una mano con quelle della moglie.
Hikari si morse un labbro e iniziò ad intrecciare una ciocca dei capelli castani, lievemente ramati. «Papà, perchè chiami la mamma “gigantessa”?» domandò ingenuamente.
Forse anche una ragazza come Hikari, che era alta quanto il padre, ci poteva arrivare però sentirlo raccontare dai genitori sarebbe stato diverso. Sentì un ghigno allegro provenire dalla madre e un sospiro di gioia dal padre.
«Tesoro, se ti innamorerai di un ragazzo-nano più basso di te con cui formerai un duo comico, lo capirai da sola.»
Atsushi regalò un'occhiata fugace alla moglie e sibilo un «Grazie tante!»."
Ora ti saluto.
Complimenti per la storia.
-Nadynana

09/12/12, ore 18:59

Ooh, mi piace! ^O^
Peccato che sia una one shot çwç I presupposti per una long ci potrebbero anche essere ^^
Ovviamente, adoro il fatto che sotto sotto Risa e Otani siano rimasti gli stessi, nonostante siano cresciuti ed abbiano una figlia! :)
Poi, Hikari, mi piace molto, sia il nome, che la caratterializzazione che le hai dato ^^
Ahaha ha lo stesso sguardo gelido dello zio xD Ma sotto sotto è una ragazza romantica che si innamora a prima vista, che tenera! :3
E' vero, Kanzaki non la sopporto, ma l' idea che hai avuto di far diventare la figlia la migliore amica di Hikari, l' ho trovata originale! :)
"Orrori" grammaticali non ne ho visti, ma può anche essere solo perchè sono cecata çwç
E' davvero carinissima, complimenti!
Bacii
Ale
PS: se ti va, ho scritto anch' io una storia su LovCom, mi piacerebbe molto se ci dessi un' occhiata :)

09/12/12, ore 18:32

Hey, Hikari mi sta simpatica! :')
E, soprattutto, amo Risa e Otani!
Certo, non è una novità per me, ma mi piace il fatto che, nonostante abbiano ormai una figlia di quindici anni, ancora battibbecchino (Ma esisterà questo verbo? Ah, beh. .__.) come due sedicenni :')
Mi piace, molto anche, e Yuudai ha conquistato la mia simpatia^^
A differenza di Kanzaki, che torna sempre nei momenti meno opportuni, piccola guastafeste. D:
Ma apprezzo che invece la figlia sia proprio amica di Hikari. Non so perchè, ma l'idea mi è piaciuta moltissimo! *-*
Non vedo errori, ma non ci potrei giurare. Nonostante ci veda bene, per leggere gli errori divento una talpa. .___.
Un bacio e complimenti!
Calinee :)

09/12/12, ore 17:53

O.O Ma.. cosa.. una one shot?!?
Devi continuarla assolutamente quasta fanfiction!!

Comunque brava brava brava! Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia *spera davvero che tu voglia continuarla*
L'IC, tranquilla, è rispettato perfettamente.. ce li vedo quei due a litigare anche quando ormai sono adulti xD
Solo un piccolo appunto non è famigliari ma familiari.

Per il resto complimenti ^^
Spero pubblicherai altro su questo fandom!

Bacii LadyM5

09/12/12, ore 15:10

Ehhhh? One shot? Ma...ma...ma...ma...*si rintana in un angolo a fare i ghirigori sul pavimento* e io che credevo fosse una long su Hikari! Insomma, ha tutte le caratteristiche di una long! ç____ç sarebbe interessante un continuo *suggerimento ù.u* anche perchè hai strutturato molto bene il personaggio della ragazza e del suo vecchio amico d'infanzia! Comunque povera Risa, trovarsi a casa la figlia di quella lì (come adoro chiamarla io :D) e Otani poi... sempre più adorabile *-* ok lo so, non ha fatto nulla di particolare (anche se quando è salito in macchina ho pensato: ma ci arriverà ai pedali?), ma mi basta la sua sola presenza per trovarlo adorabile! *-* comunque, se hai altre storie su Lovely Complex da pubblicare, fallo!!!  ç___ç è un anime/manga troppo bello, così come la tua strepitosa storia!!!!! *-*

Saluti!

Princess Judith