I wanna runaway with you.
di VanessaStew

12/12/12, ore 18:06

Ciaooo, non so come ma mi sono ritrovata a leggere la tua storia.
Che dire... mi piace tantissimo!!
Sai.. io non sono una di quelle persone che ama le one shot perchè preferisce le storie che continuano che ti fannmo sognare per molto tempo. Comunque credo che questa storia meriti proprio di essere letta, perchè mi piace un casino...
Scrivi molto bene, attenzione però ad alcuni errori grammaticali, ma non ti preoccupare perchè anche a me capitano. Non ho critiche da farti o suggerimenti perchè è davvero bello c:
prima di dileguarmi volevo chiederti se passavi a recensire la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1440023 :)) grazie se lo farai.
Ciaoo :)

09/12/12, ore 23:08

Mi ha fatto male leggere questa OS sai.
Non perchè sia scritta male, non perchè sia una brutta storia. Anzi.
Mi ha fatto male perchè c'è lei, giovane studentessa; e c'è lui, di una decina d'anni più grande.
Mi ha fatto male perchè nella realtà ci sono io, giovane studentessa; e c'è lui, di una decina d'anni più grande.
Mi ha fatto male, nonostante le circostanze siano un pò diverse: nella tua storia lei è innamorata del professore; nella realtà io ho perso la testa per il mio allenatore. Mi ha fatto male perchè la tua storia finisce bene, mentre nella realtà io sono ancora qui che aspetto come una cogliona da due anni ormai sopportando di tenere nascosto tutto quello che ci lega.

Mi è piaciuta davvero tanto questa tua OS. E' scritta benissimo davvero. Complimenti.
Scrivine altre ancora mi raccomando. E perdonami se ti ho annoiata con i miei pensieri.
A presto, baci ♥

09/12/12, ore 17:09

Dire che è stupenda è dire poco *o* Cavolo ragazza te, come altre ragazze, sei una scrittrice nata. Mi piace molto il fatto che ti soffermi sui dettagli senza però annoioare il lettore come spesso capita a me. Ad ogni modo continua così a scrivere perchè questa One Shot è una cosa stupendevolmente micidiale ewe
Io adoro nel modo più assoluto la parte in ascensore è troppo dolce e romantica, nonostante l'ambiente in cui si svelge sia un cavolo di ascensore e per giunta di una scuola.
Vabbè la smetto di annoiarti e ti dico che mi è piaciuta veramente tanto. Ciao bella. baci xx Elisa