Those in between.
di Kodamy

04/11/11, ore 14:29

Penso che questa fic non sia affatto contorta, anzi è molto chiara e ben scritta. I sentimenti, le sensazioni, i dubbi, tutto è analizzato in modo molto incisivo. Qualcosa che sicuramente ti resta in testa. Bellissima.

11/11/09, ore 19:51

E dopo 20000 anni che la fic è stata pubblicata arriva la deficiente di turno che commenta! xD
No davvero mi scuso ancora ma forse ho un'attrazione nel commentare decenni dopo ò_ò
Vabbeh, fatto sta che commento, perchè io sono del parere che se una storia la leggi, recensisci. Specie se la storia in questione è un capolavoro come questo.
Davvero è bellissima, precisa, le descrizioni perfette, Kanda è Kanda, Komui è Komui, Lena è Lena, perfino Tiedoll e Daisya sono loro! xDxD
Ancora i miei complimenti specie per la fine, con quella frase splendida che mi ha fatto sentire un brivido. Perchè è divina, come la storia del resto.
Bravissima, sei un mito, un genio! Bacio.
yaoilove

22/03/08, ore 21:29

Poetica,davvero poetica,soprattutto l'ultima frase,mi à piaciuta davvero molto!L'hai scritta davvero bene e le descrizione delle situazioni e dei sentimnti di Kanda erano favolose!!Veramente complimenti,spero che ne scriverai altre di questo genere,stai certa che la leggerò!!! Alla prossima^^

14/07/07, ore 22:40

*O* un altro dei tuoi capolavori! Lo spezzone iniziale è a dir poco divino e la frase finale è una chiusura superba. Fic perfetta sisi, impossibile da migliorare! Bravissima!

01/07/07, ore 18:09

bella. bella bella bella. la frase finale è stupenda. e kanda è veramente IC. è vero che kanda non è ne un eroe, ne un codardo. allora cos'è? *ci pensa seriamente* mi è piaciuta davvero tanto, complimenti ^^ see ya

01/07/07, ore 11:38

Per cominciare, complimenti per la bellissima fic!!! Dato che è su Yu-chan poi è anche più bella!!XD XD XD E sono d'accordo, Lenalee poteva morire così ci liberavamo di quella lagna...v__v;

28/06/07, ore 20:59

Ti faccio i miei sinceri complimenti, non sai quanto mi faccia piacere leggere una fanfiction tanto IC su un manga che amo tanto. L'idea del Paradiso\Inferno, con annessi e connessi la trovo geniale; oltretutto è spiegata con quel po' di poesia che mi piace tanto (la frase finale in particolar modo la trovo bellissima). Guarda, sono ancora sotto shock per questo Kanda tanto *reale* xD Spero scriverai altro per questo fandom, perchè il tuo stile mi piace davvero molto ^^

Jaly Chan
26/06/07, ore 23:40

Ottimo lavoro come al solito, i pers perfettamente OC...senza contare che lenalee poteva anche morire ne! Bravissima ^o^

26/06/07, ore 20:16

complimenti davvero, molto molto bella:) adatta, caratteri di komui e kanda esattamente come nel manga:) spero proprio scriverai ancora su di loro^^