Rimarrà per sempre un sogno.
di sistacyrus

05/01/13, ore 06:34

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

03/01/13, ore 01:19

Ciao c:
La tua storia è qualcosa di indescrivibile. Racconta benissimo come mi sono sentita io per i One Direction o come mi sentirei per Miley o Demi. (per esempio).
"Pianse per giorni, ma non servì, lei non vinse e non incontrò il suo idolo come tante altre, ma continuò a sostenerlo perchè l'importante è esserci sempre." Questa frase è una delle cose più vere che io abbia mai letto, davvero. Racchiude tutto quello che è successo a me, e a tante altre ragazze, credo.
La delusione, la tristezza, la speranza, hai descritto tutto molto bene!
È dalla prima stagione di Hannah Montana che aspetto di incontrarla ma niente. Un sacco di volte la mia speranza è "morta" leggendo le date dei tour, come nella storia.
Hai scritto tutto in modo yagylsyanwuiwsysm *-*
Mi piace davvero tanto, finisce nelle preferite! :)
Scusami per la pietosa recensione.
-Marta (:

11/12/12, ore 15:15

Ehi, ciao sono @xneedniallshug :) Questa storia mi piace perché rispecchia quello che succede alla maggior parte delle fan italiane di qualunque cantante straniero, ed è difficile, ma sapendo che il nostro idolo ci sarà sempre per noi, anche se non da vicino, noi riusciamo sempre a crederci, fino in fondo, perché è l'unica cosa che ci resta, e' l'unica cosa che ci fa stare bene. Non ti sei soffermata molto sugli altri particolari, ma mi piace il modo in cui hai descritto quello che si prova, perché è esattamente quello. Ora vado, un bacione :*

11/12/12, ore 14:50

bellissima, complimenti! hai descritto alla perfezione quelle che provo i per i miei idoli, sei.brava a scrivere c:

11/12/12, ore 14:47

Aww è bellissima c: ma non la continui? comunque è fantastica,davvero