Not you
di Irishkoala

27/01/16, ore 17:01

Arrivo dopo un secolo a recensirti ma, inspiegabilmente, sono capitata sul tuo profilo (non chiedermi come ho fatto, sinceramente non lo so, dal momento che ho visto che scrivi moltissimo sulla copia Jared/Colin e io non sono fan di questa coppia, quindi boh xD Meno male che comunque è successo!) e ho visto che avevi scritto una fanfiction su Queer as Folk, il mio telefilm preferito, o comunque a parimerito con In The Flesh. Non potevo certo non leggere una storia incentrata su questa serie. E meno male, altrimenti mi sarei persa una piccola chicca.
E' una shot stupenda, dico davvero. Anche io scrivo, prima sui MARS, ora prevalentemente su QaF ed ho provato anche io a scrivere sul periodo oscuro a cavallo fra il finale della S1 e quello della S. E, diamine, scrivere su quel preciso momento è straziante, non so se hai provato anche tu una sensazione simile mentre mettevi nero su bianco le sensazioni ed i pensieri di Brian.
Perché qui i pensieri di Brian sono, a mio parere, esattamente i pensieri che sono certa abbia avuto all'interno del telefilm. Il suo dolore ed il dolore stesso di Justin che si riesce a percepire anche solo leggendo attraverso gli occhi di Brian, è palpabilissimo. E fa male, da morire.
Ho odiato il finale della prima stagione, ma credo sia servito al procedere di questa coppia: Brian ha pianto, ha pianto per Justin e lì, proprio in quell'attimo, è stato palese capire quanto ci tenesse a quel raggio di sole, a quanto, pur negandolo, lo amasse. L'aggressione è stato il colpo di grazia, è stato il colpo che c'è voluto a Brian per capire cosa provasse per Justin. E l'ha capito nel peggiore dei modi, me ne rendo conto. Ma Brian è fatto così: lo si riesce a smuovere solo quando accadono batoste tremende o tragedie. E qui non parlo solo dell'aggressione, ma soprattutto della bomba al Babylon nella S5. Ha bisogno di spintarelle ed anche piuttosto forti e tremende per spronarlo ad aprirsi e confessare determinati sentimenti.
Quindi niente, dopo questo mio sproloquio totalmente inutile, levo le tende dicendoti un gigantesco BRAVISSIMA. I miei più sentiti complimenti, davvero! Una shot corta ma efficace, davvero bellissima anche se mi ha straziata. Chissà se mi ricapiterà mai di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom... lo spero tantissimo. Tanto io ci bazzico quasi sempre, e se non è perché devo pubblicare è perché voglio leggere qualcosa di nuovo su questa coppia. Quindi, fingers crossed, nella speranza di rileggerti. Storia che va fra le mie preferite, obv. Complimenti ancora! A presto, spero! -Martina-.

05/01/13, ore 18:05

Certo che si è capito che sono i pensieri di Brian... sono scritti tanto bene che non dovresti neppure chiedere se si è capito!
Allora, come dicevo, trovo che in questa fic tu sia riuscita a cogliere il dolore di Brian e le sue paure in modo perfetto
.hai sviluppato al meglio un breve attimo in cui hai racchiuso un pezzo della sua anima mettendola a nudo.
Sei stata davvero brava, il tuo Brian è completamente IC.
Complimenti

09/12/12, ore 21:19

WOW tu riesci a stupirni sempre, hai centrato pienamente l'attimo e l'introspezione di Brian che, come tutti tutti noi sappiamo, è sempre stato perdutamente innamorato dal suo Raggio di Sole fin dal primo sguardo che si sono lanciati in Libery Avenue. Mi piace come hai messo a nudo la sua anima, come lo hai reso debole, ma di quella debolezza che solo l'amore più profondo può creare in un uomo, se poi quell'uomo è Brian Kinney...
Io sono una Britin convinta e sfegatata da anni, ho visto tutte e cinque le serie più volte e non me ne sono ancora stancata e tu hai fatto un lavoro splendido, come sempre, e come sempre mi hai commossa...che bel regalo di fine domenica che mi hai fatto trovare sul piatto...kiss and love forever and ever come sempre <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3