So I can wipe away my tears.
di emss

19/12/12, ore 09:31

Ciao, sono sempre più convinta che questo fandom è troppo poco noto, altrimenti non si spiega come mai una storia così carina, non abbia recensioni.
Mi è piaciuta la tua shot (Eclissando sui Jonas Brother;p), e la splendida descrizione che hai dato di New York (che, tra poco, vedrò anch'io!^^)
Sono pienamente d'accordo sul fatto che, sì, lo yoyo della coppia è proprio Brian: mentre Justin è sempre stato sicuro del suo amore e di loro due come coppia, è l'altro che ha sempre continuato ad allontanarsi (o ad allontanarlo), anche se poi alla fine... Come si fa a resistere a quel faccino d'angelo!
Molto realistica la scena di Brian che se ne va passeggiando per le strade di NY guardando culi a destra e a manca (è proprio da lui!).
Ho solo da farti notare un errore: credo che Justin sia "stupito" della visita di Brian... Mi sa che c'è un piccolo errore di battitura ;p
Ciao
Fanny
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 05:32 pm)

09/12/12, ore 18:59

Devo un attimo riprendermi perché, omg, hai appena scritto una Britin fluff per me e voglio morire.
Ti ho schiavizzato, e non mi sento neanche in colpa u_u, e questa fanfiction è così fluff omg. Non sai il bene che ti voglio X'DDD.
Allour, *coff coff*.
E' carinissima, io boh. Mi hai riempito il cuore di dolcezza più di quanto non fosse già strapieno, ç_ç.
Sarà probabilmente l'ultima volta che avrò l'occasione di leggere di un Brian così adjasadjsj (aka: tenero), me la devo godere bene, mhmh.

Justin è come uno yoyo, si avvicina e si allontana ma torna sempre nelle sue mani. O forse, pensa Brian, ignorando una commessa di Tiffany che dall’interno del negozio lo fissa incantata, lo yoyo è proprio lui e non si può staccare dalla ragione che lo tiene saldo alla realtà.
Il riferimento allo yoyo è bellissimo, davvero. *--*
E... boh, mi hai messo in crisi :'D *risata isterica* E' davvero bella! Mille cuori a te! *lancia cuori* <33
Ti devo un favore, trololol. Sei dolcissima e non ci credo che sei riuscita a scrivere una Britin fluff. Insomma: sono i Britin!
Ti amerò per sempre, X'D, e non scherzo.
Ottimo lavoro, e sono seria ora u_u, è davvero bella.