Dear Insanity
di _Im a Unicorn_

06/11/13, ore 13:43

Ciao!! Oddio come scrivi bene!! Sono fortunata ad essere la tua vicina di banco XD Sappi che ora ti perseguiteró a scuola muahahahah Ok, come puoi vedere su efp sono molto piú...ehm...qualcosa...
Leggeró tutta la fanfiction perchè sono troppo curiosa di come va avanti!!
A domani
P.S. se leggi le mie ti scrivo I LOVE ONE DIRECTION sul banco con il pennarello indelebile!! Si ti sto minacciando!!

21/09/13, ore 21:15

Bum, eccomi qua.
Primo capitolo, vediamo cosa ne penso :3
Breve ma contiene il necessario: introduzione della protagonista ed incontro con un altro personaggio (non lo chiamo ancora protagonista maschile, ma deduco che sarà questo il suo ruolo).
La protagonista: sappiamo di lei che sembra avere una passione per la musica e che non ama relazionarsi o semplicemente entrare in contatto con altre persone. Sappiamo ancora poco, stiamo a vedere.
L'altro personaggio: Il loro incontro mi è sembrato troppo rapido. L'inizio con la canzone molto carino, ma quando lui ha espresso subito il suo interesse per lei ho storto un po' il naso. Su di lui non si sa ancora molto, stiamo a vedere.
Nel complesso è un capitolo carino, breve ma scorrevole. Ci si becca al prossimo :3

15/12/12, ore 21:04

Non so come possa essere, in fondo è davvero semplice, ma mi è piaciuta. Sarà che scrivi da dio

10/12/12, ore 21:23

Oddio che cosa pucciosa (?)
Bello per essere il primo capitolo.
Aspetto con ansia i prossimi °ww°
Domino °3°