Sfumature d'amore eterno
di Laady

11/09/13, ore 14:52

stupendo questo capitolo :') i hai descritti in modo fantastico, spero di leggere presto il prossimo capitolo (:

12/02/13, ore 11:07

grazie grazie grazie grazie GRAZIE!!!!!!! ti adoro!!!! hai continuato! hai continuato!! oddio sono troppo felice!!! brava brava brava!! continua presto! io ti seguirò sempre!!! ciaooooooo

15/12/12, ore 18:12

Ciao...Io di solito non leggo FF su Twilight, non è che non mi piaccia la serie, anzi, ma non mi attira l'idea di leggere su Edward, Bella o Jacob, però adoro le coppie Alice/Jasper e Rose/Emmett e la tua storia come inizio promette davvero bene. E' ben scritta e mi piacerebbe leggere il seguito. Il primo capitolo è molto bello.. Spero che aggiornerai presto, mettrò la FF tra le seguite.

10/12/12, ore 15:49

Ciao :)
mi piace la tua storia, anche se per ora non è successo nulla di speciale non la trovo per niente noiosa e sono impaziente di sapere come si evolverà la vicenda! Sei brava a scrivere quindi penso proprio tu debba continuare così! Solo una piccola precisazione (niente di grave, solo che mi è subito saltato all'occhio :P ): tu scrivi "Emmett, a quel punto, rischiava l'infarto da un momento all'altro.".. è un vampiro, non può rischiare l'infarto xD ahah ovviamente è una sottigliezza, però mi sembrava giusto fartela notare, per il resto mi è piaciuta davvero molto e non ho trovato altri errori :)
Spero aggiornerai presto il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggerlo!
A presto allora!! :) Baciii
Nate_

10/12/12, ore 15:18

ehi, che bella storia rose e emm sono davvero dolci e su efp si trovano soprattutto storie di ed e bella. hai fatto bene a scegliere loro come personaggi

ciao e spero che tu contini presto