Da quando? Da sempre...
di Emmy_Cr_

02/08/13, ore 01:04

Bellissima!!
Anche la tua mi era sfuggita!pensavo di averle lette tutte,invece no x fortuna! XD
la fine e triste,ma felice,xke jamie muore,però l uomo nella luna lo fa rinascere come guardiamo così può stare con jack!!<3<3<3
Brava,spero che ne scrivereai altre!:)

04/07/13, ore 22:08

OOOOOOH *^* che cosa tenera....
Povera Sophie che ora si sentirà in colpa a vita, però devo dire che è fantastico, soprattutto perché hai fatto diventare Jamie la Natura, mentre molti (come la sottoscritta) Jack lo abbinano con il Caldo.
Comunque complimenti, ora mi metto a leggere tutte le altre della serie.
Quindi... Saluti e a presto.

BB

10/12/12, ore 23:41

Dolce e tenera!
Trovo sinceramente quei due adorabili!**
E poi potranno stare insieme per sempre! La trovo una bella
prospettiva per loro! La piccola non rimarrà ,ai sola <3
E poi Jack a dei denti così perfetti! Bianchi come la neve appena caduta!
Ok sto divagando!
Comunque brava!
Continua così!
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 11:42 pm)

10/12/12, ore 14:05

Awwwww, lo confermo: Jack è la dolcezza fatta a persona. ♥
Mi sono completamente innamorata di questo cartone, dei personaggi e soprattutto di questa splendida coppia che è la JackxJamie!
Quando ho letto che Jamie è morto, mi è preso male! Meno male che la Luna l'ha trasformato in uno spirito, così almeno Jack e Jamie potranno stare insieme per sempre. <3 (Sia benedetta lei)
Mi piace, mi piace, mi piace!
E non ti azzardare a dire che è brutta e/o scritta male, perché non è lo è affatto! ♥ *sguardo angelico e allo stesso tempo assassino*
Ecco, magari vorrei darti un piccolo consiglio: cerca di sviluppare più l'introduzione.
Cioè, per chiarirci, non scriverci "ciao, questa è la prima storia che pubblico qui, spero che vi piaccia, ecc ecc", bensì dovresti scrivere qualcosa che riassumi la fanfiction (anche pezzi presi dalla storia vanno bene)! :)
Ti assicuro che in questo modo attirerai più lettori! :)
Alla prossima, cara!
Mi aspetto altre tue one-shot su questa coppia, eh. u.u
Un bacio,
Ale san