We belong together.
di fatehaslaidahand

04/06/13, ore 20:03

Questa fanfiction è fantastica amo il faberry ma anche il quintana mi fa impazzire tu scrivi da dio anche il Rating rosso! Complimenti scrivono altre!

03/04/13, ore 10:53

OMG MY QUINTANA FEELINGS! *____* ste due insieme sono troppo sesso! XD complimenti soprattutto per non essere stata volgare ma anzi per aver saputo creare abbastanza bene una scena molto molto eccitante *Q* finalmente si sono decise!!dopo tutto sto tempo ci voleva u.u amo troppo il tuo modo di scrivere perchè mi fai entrare nella scena, come se tutto stesse accadendo proprio davanti ai miei occhi!brava, bravissima :)

03/04/13, ore 10:45

Sono troppo dolci insieme *-* spero che un giorno la loro amicizia si trasformerà davvero in qualcosa di più!bellissima idea complimenti!

25/03/13, ore 19:55

Fatto! Ho letto anche questa. Ti confesso che sto iniziando a considerare le tue fan fiction sulle Quinntana come uno spin-off di Glee, dico sul serio. Comunque, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'altro lato di Santana, cioè quello insicuro, dolce e gentile; mi è piaciuta anche la versione di Puck stile fratello maggiore; e mi piace sia come descrivi i pensieri di Quinn e Santana rendendoli visibili (almeno ai miei occhi) e come racconti le scene di sesso. Non sono volgari, ma intense. Mi è piaciuto anche il prologo, ma per una questione di antipatia verso Kitty ammetto che non l'ho letto con tanto trasporto, però ti meriti 10 punti per aver reso Marley lesbica :D Detto questo, brava!

21/03/13, ore 21:09

OMG.
sono una persona orribile, solitamente non commenti le fanfic, però questa è troppo agafdfdsgf
peccato l'abbia trovata solo ora! XD
l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco! (epilogo compreso)
considerando che ho un debole per queste 4 donne.
già i miei livelli di ship per il rivergron/quinntana erano drammatici, dopo thanksgivin, naked e i do non c'è stato niente da fare per la mia vita! XD
e il karley/belissa same, voglio dire ci dovrebbero essere più persone a scrivere riguardo a loro (anche il quinntana/rivergron comunque)
still, complimenti!

06/01/13, ore 19:00

Innanzitutto IL QUINNTANA.
IL QUINNTANA EVERYWHERE. I miei feelings che si sprecano e Rachel, ti voglio bene ma togliti dalle balle perché NO. Fondamentalmente.
SPOILER : Questa recensione non avrà senso.
Fine spoiler.
Voglio farti i complimenti perché è facile, mentre si scrive qualcosa a rating rosso, cadere nel banale e nel volgare, invece tu non lo sei stata per niente. Hai descritto le cose in maniera dettagliata ma non troppo spinta, e insieme al sesso è venuto fuori anche il sentimento e la voglia e la rabbia e un po' tutti i loro dubbi.
E poi la parte finale è bella perché è vera. Perché io spero che Santana capisca anche nel telefilm di essere "di più" di un'eterna cheerleader. E sono contenta che Quinn non si sia trattenuta dal farle la proposta. Possono recuperare, insieme e curarsi le ferite che si sono fatte a vicenda.
Direi che potrei proporti un seguito della loro vita da coinquiline a New Heaven, ma va benissimo così.
Ah, e congrats per il Karley. I like it very very much. *applaude*

03/01/13, ore 20:54

Noooooooo!! Non puoi lasciarci cosi!! Ti prego dimmi che il prossimo capitolo arriverà presto... io shippo Quinntana da una vita ma ci sono poche storie :(
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno quelle due...
Spero in un super bacio riappacificatore, anche se a quanto pare Quinn deve spiegare un paio di cosette a Santana...
Insomma, non si fa cosi... prima riufiuta la latina, poi lascia Rachel per 'non si sa quale motivo' ( *coff* *coff* *Santana* )... Fai qualcosa Quinn!
Cmq... complimenti per la mini storia... aspetto con ansia il finale :)

A presto, spero

B.

22/12/12, ore 11:14

Non posso non farti i complimenti per come scrivi, davvero, mi immagino le scene come se stesse succedendo tutto davanti ai miei occhi, dvjnvhdj !
Anyway.. ho amato la parte con Santana e sua madre, tutta quella tenerezza *-* e per quanto riguarda la Quick, idem.. cioè vdfvd.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà in quell'aula. *stranipensieri* lol

JSnix

10/12/12, ore 17:20

Per quanto ami la Brittana, non ci posso fare nulla.. la Quinntana per me è qualcosa di indescrivibile! **
Dopo aver visto la 4x08, mi sono chiesta come le cose sarebbero potute andare diversamente e tu hai azzeccato in pieno il mio pensiero.
Scrivi davvero bene, mi sono immaginata le scene, soprattutto quella nell'aula libera *w*
Complimenti! Questo, pur essendo l'unico capitolo, mi è piaciuto molto.
Aspetto con ansia il secondo! A presto

JSnix

10/12/12, ore 15:11

Ok io amo la Brittana anche se la Quinntana non mi dispiace...
Ma..ma questa storia è wow..
Sei molto brava a scrivere e la storia sembra davvero bellissima
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, continua così
Un bacione
Irix=)