Un Soffio Di Serenità
di almostred

29/08/07, ore 18:47

molto dolce e carina :)

05/07/07, ore 21:16

Dolcissimissima. Che tenera la scena nella neve (me fa gli occhioni sognanti)e sono così carini e pucciosi insieme che ogni volta leggere qualcosa su di loro finisce sempre per farmi commuovere. Ora, dopo aver appurato che sono un'inguaribile romantica senza speranze, passiamo a farti tanti tanti complimenti. Davvero bellissima. (troppo forte la parte del Bambino-Cecato-che-è-sopravvissuto XD) e che doolce la bimba ... tutta sua madre (a parte i capelli, ovviamente) Comunque, un baciotto. Brava!

28/06/07, ore 14:23

Vedere Ron ed Herm adulti, sopravvissuti alla guerra e con tanti bimbi dai capelli rossi è anche il mio sogno.... Speriamo che vada davvero così... complimenti per la sttoria, dolce e divertente!!! Baciotti!

Kapoch
28/06/07, ore 07:44

Che bella! Molto dolce...io le adoro queste storie ambientate quando Ron e Hermione stanni "ipoteticamente" insieme...Magari con un bel bambino/a...ad essere sincera, non spero in niente che sia amora tra i due nel settimo ed ultimo libro che uscirà....Speriamo che mi stia sbagliando...Loro DEVONO mettersi insieme!!!! XD Brava!

27/06/07, ore 19:58

Ah!! Che bello, sono la prima a recensire!!!!!! Ragazzi, ma è divertentissima questa storia!! Mentre scrivo le mie ff, non so mai se immaginarmi la dichiarazione di Ron imbarazzata e tentennante o sicura e decisa: nel mio "spoiler" ho optato per un Ron piuttosto impacciato, e tu invece hai dato un ottimo esempio di Ron stufo e determinato: bello bello! Francamente non so quale Ron prediligerà la Rowling (diamo per ora per scontato che Ron faccia questa benedetta dichiarazione dopo 7 libri!!! ;), sono molto combattuta. Certo che una scena così non mi dispiacerebbe proprio...Bravaaaaaa!! Ah...dimenticavo: la bimbetta mi sta troppo simpatica: tutta la sua mamma!!!!!