Hello Babies
di Ria-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/06/13, ore 21:03

Ed eccomiiii...in ritardo come al solito ma sempre presente per leggere il continuo di questa fantastica storia!! ^_*
Precisiamo che il capitolo è bellissimo....appassionante e a tratti divertente come al solito...in oltre grazie ad esso si capiscono ancor più i sentimenti e l'emozioni dei personaggi....quindi anche molto utile!! ^.*
(smettila di dire che scrivi capitoli orrendi ....o potrei rinchiuderti in una stanza con Hae versione baby petulante! ehehe :p)

Bhe per prima cosa...noto che presto faranno Shius  non solo Santo ma anche Martire....sopportare Hae modalità "lamento costante" è davvero impressionante.....solo Shisus può....mi pare ovvio che il Lidah lo appioppi a lui...ehehehe XD Un pò lo compatisco poveretto!!^^'
La minaccia Donghae è davvero tremenda....e nonostante mi dispiaccia come lo tratta Hyukkie....un pò lo capisco....Hae è davvero terrificante quando vuole!! ehehehe XD
Sono morta dal ridere dalla reazione del gruppo ....quando Henry vuole svegliare Hae!! ahaha Un terrore  generale e dilagante in quel "NO"...eehehe XD
Evil Kyu invece si è messo proprio d'impegno per ricambiare l'affronto subito da Min!! ehehe
Povero Minnie...ho paura a sapere cosa escogiterà per lui quel demonietto di Kyu!! XD (Quanto adoro quella sua parte evil!! *_*♥)
Per ora in questo capitolo al povero Wookie è andata decisamente meglio che agli altri...diciamo s'è un pò ripreso dallo shock precedente! La calma prima della tempesta...ehehe :D
Grazie per il bellissimo capitolo...e non vedo l'ora di leggere lo speciale capitolo sulla EunHae!! :3 *emozionata*
Spero aggiornerai prestooooooo ....non vedo l'oraaaaa!! *_* ♥♥ kiss kiss

14/06/13, ore 17:04

Ciao cara ^^
Mio dio, sono in ritardi, di nuovo! Ti chiedo scusa *Piange* Comunque il capitolo mi piace molto, moltissimo **
Siwon, ti prego, insegnami a leggere al contrario xD LOL xD Donghae sei.. impossibile xD Ma bellini lasciali in pace dieci minuti buoni xD
Hyukkie caro, come ti ha già detto KangIn nel capitolo precedente "Vanne fiero che funziona!" ù.ù Poi io non mi lamenterei tanto vista la gnoccaggine(?!) di Donghae xD
Henry! *w* Henry! *w* Io non amo Henry, nooo proprio per niente *w* No okay, devo smettere di rintronarmi con Trap, non mi fa bene.. [ Uno dei tanti motivi insieme al Come back degli EXO per cui EFP mi è stato estraneo xD]
Come sempre ho sparato cavolate a raffica e, se non ergo, avevo promesso di smettere T.T Scusami *Piange tutto*
Complimenti come sempre, amo la tua storia, il tuo modo di scrivere e tutto <3
Un bacione :*
Alla prossima <3

05/06/13, ore 21:06

Sarò breve nel recensire questo capitolo per il semplice motivo che almeno l'inizio l'ho letto un po' di tempo fa.
Ovviamente come sempre adoro la KangTeuk anche se hanno un ruolo minore in questa parte *^*
Ma sai quanto possa adorare Kangin anche solo con una frase?
Poi Eunhyuk che si fa venire le crisi isteriche.. ma andiamo,che bisogno ci sta?
Ok, forse il bisogno ci sta eccome v.v
Non mi aspettavo di già una specie di scena rossa, o un avvio ad essa se così vogliamo chiamarla.
Mi sa che questi due faranno i passi molto in fretta, eh? v.v
Ahhh non vedo l'ora che continui e appena posso leggo e recensisco anche l'altro!
Josie.

31/05/13, ore 21:41

Non ho mai recensito questa storia però volevo farti sapere che la seguo e che mi piace molto, controllavo ogni giorno per vedere se aggiornavi!
Attendo il continuo~ Fighting!

30/05/13, ore 18:04

Hyuk é sempre più in crisi XD potevo Donghae però. Non dovrebbe più cercarlo così lo fa patire x come lo ha trattato! Sinceramente dal titolo pensavo che Henry e Zoumi stavano insieme XD XD Wa non ce li vedo molto! Cmq sia scusa il piccolo commento ma sto tornando dal mare è non riesco a scrivere di meglio XD

29/05/13, ore 07:50

Ciao Ria-chan
Ho letto la prefazione del capitolo e ho pensato " ...boooo sarà così terribile ...." in realtà ... mi è piaciuto un sacco ....e sai perché ...parlava di tutte le coppie
... anche se forse mi sono persavun passaggio .... ma non avevamo lasciato kyumine mentre si baciavano ....????
Senza fretta ....( non troppo ) aspetto il prossimo capitolo .
Mirtilla

28/05/13, ore 22:55

Per prima cosa devo dire. . povero Siwon c.c Donghae è il peggio dei tre D= Insomma gli altri due sono più calmi u.u
ma anche povero Hyuk TwT Hae gli ha fatto venire un crisi ;A; anche se il "piccolo" ci sarà rimasto male O.O
ma che cosa è successo a kyu?! O.O *patpatta Sungmin*
E Wookie?! ° ° *patpatta anche lui*
Che bello Henry e Zhou Mi * ^ *

Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*

scusa per la mia recensione lampo ç.ç
Kiss kiss Isa (^ ^)

25/05/13, ore 23:49

Ciao Cara :D
Ti chiedo scusa per aver recensito solo ora, ma ultimamente il tempo sembra essere contro di me :C
Comunque, capitolo bellissimo come sempre, poi diciamocelo, aspettavo questo momento da non so quanti capitoli [Aimè ho perso il conto xD] Donghae, l'ho gia detto e lo ripeterò allo sfinimento, altro che cantante, dovevi fare il molestatore tu xD Comunque adesso non guarderò più il cuscino con gli stessi occhi xD Amo la KangTeuk.. è così.. OMG non so come definirla xD <3 dsahfpsdoajfapo rende? xDD
Eunhyuk mai pensato di cambiare nome e continente? xD Io lo avrei fatto eh! Lo dico per il tuo bene xD
"-Già! Vanne fiero che funziona! Guarda Donghae-ssi e prendi esempio.-"
"-Ecco appun- no! Aspetta!...E quindi… addio riposino romantico, addio pace mattina e addio scop-
-Addio. Sì. Ora fila e lasciami lavorare.-"
KangIn ma lo sai che io ti amo? No serio, ti amo veramente tanto xD
No vabbè, a 'sto punto ti lascio visto che l'unico momento che ho trovato è stato a mezza notte meno un quarto e sto sparando cacchiate a raffica -_-"
Un bacione ;D
Alla prossima <3

20/05/13, ore 20:11

Holaaaa...ed eccomi qui! ^_^ <3 (non mi sono ancora data alla macchia ti tocca sopportarmi...ehehe :p )
Faccio un commento combo degli ultimi 3 capitoli...così non mi dilungo troppo!! ehehe :D

Allora qui tutti i pargoli si stanno rivegliano.....bene bene....ora inizia il bello!  *_* (Da notare come Minnie si tranquilliza.... ma visto l'andazzo della storia direi che fa moooltooo male a rilassarsi! ihih :p )

Wookie ormai con un bacio...l'abbiamo perso per sempre....non si riprenderà più è diventato una fan impazzita...mentre Yeye grazie a questo ha riscoperto la sua "heart dance"!! Ce lo vedo in cucina a dimenarsi e sculettare tutto contento...ripensando al bacio...ehehehe *rotola dal ridere*

Ma il bello arriva con il capitolo KyuMin....(e tu che ti disperavi... è assolutamente stupendo, appassionante e divertente! *_* )
Ed ecco finalmente....l'avvento di Evil Kyu.!!! Bravoooo fatti valere su quel coniglio peloso e impudente!! Lo sapevo che avrebbe meditato vendetta....non poteva passarla liscia dopo l'affronto subito!! eheheh :p
Per non parlare degli stupendi piani malefici che iniziano a ronzargli per la mente....ecco come nasce un mito!! Ovviamente tutti piani che vanno a buon fine ancor prima di essere attuati...solo lui può!! ehehehe XD
La conclusione del capitolo poi...oh Shisus....non puoi lasciarmi così in sospeso...devo sapere che succedeeee!! *_*
Ahh ovviamente concordo con lui...il Donghae style è sempre un'ottima soluzione  quando si è alle strette!! ehehe ;)

E ora arriviamo alla mia coppia preferita.....la coppia che scoppia....ahaha
Per tutto il tempo non sapevo se dispiacermi per Hyuk e Hae o ridere a crepapelle...hanno dato proprio il meglio di loro in questo capitolo!! XD
Hyuk è sconvolto/isterico...e Hae secondo me non ha capito manco che sta succedendo ...povero cucciolo!!^^''
Cmq la scena di Hyuk che sfreccia fuori dalla camera mentre si copre la parti basse .....è da morire dal ridere al solo immaginarsela...come non capire la reazione della KangTeuk!! ehehe XD
E vogliamo parlare del del Flashback....capisco il dormiveglia....ma Hyuk...come hai a scambiare Hae per un cuscino!! ehehehe
Ricoridamo la scena di "DOREMI" dove Hae felice abbracci tutto contento Hyuk.....in sintesi...bisogna essere davvero super rincoglioniti... per non riconoscere Hae!! XD ehehehehe *si schianta dal ridere*
Cmq fantastica descrizione....di tutta la scena.....sto ancora cercando di riprendermi!! *o*

Ok concludo che mi sto dilungando come mio solito...ma con le tue storie non riesco a trattenermi!! ehehe :D
Davvero tre capitoli stupendissimiiiii .....complimentiiii! ! *___* Ora però sono curiosa di sapere che succedeeeeee....spero scriverai presto il seguito....non vedo già l'ora di leggerlo!! <3  Baciottiiiii

15/05/13, ore 11:22

Brava brava .....ne valsa la pena aspettare .....che bella trama ..... mi hai fatto ridere .... ridere .....
Il solo pensarlk in questa imbarazzante situazione mi vengono ancora le lacrime agli occhi per il troppo ridere .....
Ti prego non aspettare ancora un mese ..... abbi pietà di noi povere lettrici ......
Mirtilla

14/05/13, ore 16:14

Dove eri finita?! DOVE?!
Controllavo ogni giorno se avevi aggiunto il capitolo ma ogni volta non c'era niente. ;; Che poi la EunHae è anche la mia coppia preferita, mi hai fatto penare. ;;
Ma adesso sei qui! Hai aggiornato! Io ti adoro!

Bene bene... Che posso dire sul capitolo? È bellissimo, come tutti gli altri, adoro EunHyuk, sul serio. Anche se lo vorrei picchiare perché non accetta la realtà. (?)

Non sparire di nuovo. </3
A presto. ~

14/05/13, ore 14:23

E pensare che ormai mi ero rassegnata all'idea che questa fanfiction rimanesse incompleta... Invece fortunatamente non è così ;;/ La/Ti seguo da un po' ormai e tanto vale recensirti! Innanzitutto voglio complimentarmi con te per la trama originale che hai creato: se all'inizio ero un po' titubante sul come poteva venir fuori una cosa del genere, leggendo mi sono ricreduta e devo ammettere che sei riuscita a padroneggiare questo cambio di età - e tutte le conseguenze che ne derivano - mooolto bene. Oltre a questo mi piace un sacco anche come ritrai i vari membri, soprattutto i tre bimbi (lol) perché è proprio così che me li immaginerei se questa storia fosse reale! Anche il tuo stile mi piace, nonostante a volte mi risulti un po' difficile seguire il filo del discorso (soprattutto nei movimenti dei personaggi che descrivi), però in generale scorre abbastanza e in fin dei conti preferisco di gran lunga leggere un brano forse troppo dettagliato che uno in cui le azioni vengono descritte in tre parole! Solo una cosa ho da rimproverarti (ironicamente parlando): ogni volta che c'è un momento appassionante (vedi il "piccolo" incidente di Hyukjae o il bacio tra Kyu e Sungmin) me lo tronchi a metà e io rimango lì come un pesce lesso pregando che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di più ;; no davvero, alla fine dello scorso capitolo ero in stile "OMMIODDIO L'HA BACIATO E ORA CHE DIAVOLO FANNO ODDIO" ma ora devo aspettare un'eternità per sapere ;A; Purtroppo sto dal telefono e quindi è troppo complicato riportarti precisamente le parti che mi sono più piaciute, al prossimo capitolo ti farò una recensione come si deve~ perciò aggiorna prestovksk

14/05/13, ore 13:34

Oddio sto morendo dal ridere AHAHAHAHAH anche se mi dispiace per Hyuk eh! u.u
non ho più facoltà mentali dopo questo capitolo x°
Prima cosa la KangTeuk è stata davvero troppo esilarante! ahahahah Kangin è un mito (sarà per questo che è uno dei miei bias u.u), sono la coppia migliore!! xD
Donghae così innocente e così pericoloso per la sanità mentale di Hyuk! O.O meno male che c'è Siwon (???)
Però davvero povero Hyuk deve essere stato un trauma OwO però la scena è stata molto comica *ridacchia sotto i baffi*
Leeteuk ha detto che deve stare lontano da Hae ma come farà? D= solo perchè si stava allontanando per sedersi gli si è avvinghiato stile cozza O.O ahahah altra scena mitica ♥

Aspetto il prossimo capitolo ^-^ ♥
kiss kiss Isa ( ^ ^ )

06/04/13, ore 00:48

1° ti amo per la scena kangteuk. MY GOD li adoro quei due punto, non posso farne a meno! Chi non li ama? No no tutti li amano basta *si auto-convince*
2° mi piace come Kyuhyun la stia facendo pagare a Sungmin, anche se dopo un pò mi sono innervosita io xD Nonostante ne abbia tutte le ragioni, mi dispiace cmq per Sungmin xD

Lasciamo perdere i numeri ora, lo "Stupido Cho Kyuhyun" mi ha fatta crepare dalle risate! Ci stava troppissimo davvero xDDDD Sungmin sta rodendo dentro! *si ho appena detto che mi dispiace per lui ma ... va be che ci posso fare Kyuhyun è adorabile e può fare quello che vuoi, sopratutto ora che è un piccolo bambino innocente (?)*

IL BACIO?! TI rendi conto che forse io DORMIVO GIA' QUANDO HO LETTO QUESTO CAPITOLO E MI SONO COMPLETAMENTE PERSA DI VISTA LA MANO DI SUNGMIN CHE VA SULLA TESTA DI KYUHYUN?! O MY GODDDDDDDDDDDDDDDDDDD! STO CREPANDO TI RENDI CONTO??? STO SERIAMENTE PER MORIRE?! QUANDO POSTI? QUANDO?! VOGLIO SAPERE IL SEGUITO (anche se so che mi farai penare tantissimo per questa coppiettina.. o forse no? lo posti subito? YA lo voglio!) Sono una povera mongola che legge di notte e si addormenta perchè sono le cinque del mattino.. potrai mai perdonarmi? come ho fatto a non leggere?! COME?! BAsta ormai il danno è stato fatto, ma ora ho letto bene e posso dirti che ti adoro tesoro! Come sempre un capitolo meraviglioso e scene epiche! Dunque... POSTA!

01/04/13, ore 12:38

Ciao cara! ^^
Mi scuso per il ritardo nel recensire çWç La pasqua mi ha trascinata in un mondo tutto suo, fatto di famigliari e cioccolato xD Per di più il mio povero pc è andato a farsi una passegiata D: Comunque l'avercela fatta mi rende felice! Ci tenevo tanto a recensire :33
Mi è venuto il diabete >.< Minnie! <3 quanto sei dolcee!
"Se qualcuno lo avesse visto probabilmente si sarebbe intenerito fino alla morte"
Non ti ho visto ma ho fagherleggiato come una pazza..
KangTeuk.. dio mio sono l'amore! <3 Prima di "conoscere" la KangTeuk cosa esistevo a fare! [In generale prima di conoscere i Super Junior cosa esistevo a fare]
"fu allora che gli occhioni castani da cerbiatto di KyuHyun parvero allargarsi magicamente, brillare appena e annacquarsi"
Ci devo provare assolutamente :'D Magari funge xD
SungMin gattino! Kyaa! Perché mi devi far schiattare di dolcezza eh! perché? ti diverti? è.è
Bravo Kyu! Hai fatto bene a far sparire quel.. quel.. quel coso! No veramente, lo detestavo! è meglio Kyu del peluche x3
"Inghiottì a vuoto per darsi coraggio e si avvicinò piano, fino a sfiorare con le sue le labbra di SungMin."
Asfhdsao <3 L'ho detto che questo capitolo mi ha fatto venire il diabete? <3 [Ti dico poi unito a tutto il cioccolato che ho mangiato ultimamente xD]
"L’importante era che SungMin non si svegliasse perché KyuHyun non immaginava quali conseguenze lo avrebbero atteso: lo avrebbe sgridato? Allontanato? Ringraziato? Di certo qualcosa avrebbe fatto ma, mai, Kyu avrebbe immaginato di avvertire la mano dell’altro dietro la nuca e sentirsi schiacciato letteralmente sulla bocca dell’altro.
E ora?"
E ora conga! ._.
No ora? Veramente! ORA? ORA? *Piange* Ora? çWç
Mmm.. ho finto *sparge coriandoli*
Ti saluto! :D
E mi scuso per e recensioni, che mano a mano diventano più penose *Piange* Fai finta che sia colpa dell'eccessivo cioccolato! çWç
Un bacione! :**
Alla prossima! :DD