Dani, the girl
di misswildskull

01/08/19, ore 01:05

Devo ammetterlo, anche io molto spesso mi sono chiesto chi fosse davvero questa Dani, se potesse essere identificata in una ben precisa persona che abbia fatto parte per qualche tempo della vita di Anthony...però non avevo mai pensato a lei come ad una 16enne che ha già vissuto più vite di quante un essere umano nella media riesca soltanto ad immaginare 😂
Scherzi a parte, devo dire che il tuo racconto coinvolge fin da subito perchè si riesce facilmente ad immaginare i vari scenari in cui fai avvenire gli episodi della storia, così come molto facile è anche immedesimarsi nei protagonisti per capire cosa provano.
Ti faccio i complimenti soprattutto per i numerosissimi riferimenti ad alcuni dei più famosi versi delle canzoni dei Peppers, che spesso danno persino il titolo al capitolo di riferimento.
Davvero brava! 😊

16/07/15, ore 11:21

bella storia complimenti, è interessante...tra l'altro adoro i red hot e soprattutto Anthony

02/01/15, ore 21:34

Mi ha preso tantissimo questa storia! Complimenti davvero, certo che Anthony era davvero un bel ragazzo in quegli anni (non che adesso non lo sia più) e mi è piaciuto tanto il personaggio di Dani. Spero che un giorno pubblicherai il nuovo capitolo, sarò ben contenta di recensirlo :D
Grande, continua così, hai tutto il mio appoggio!! :)
Alla prossima! :D

Giulia

31/01/13, ore 15:58

I Red Hot Chili Peppers sono la mia vita, leggere belle storie è la mia vita... Direi che da questo primo capitolo ho il connubio di entrambe le cose e non vedo l'ora di vedere gli altri :)

28/01/13, ore 23:59

l'inizio sembra molto interessante,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Speravo che qualcuno facesse una fanfiction sui rhcp del genere! Finalmente qualcuno che parla della famosa Dani! Stavo x farlo anche io ma vedo che mi hai battuto sul tempo. Per ora non ho nient'altro da dire perché hai pubblicato un solo capitolo (molto ben fatto tra l'altro) ma mi hai incuriosito e voglio sapere come andrà avanti la vicenda,quindi aspetto con ansia il secondo capitolo :)