Maharajakumar
di Melanto

08/08/20, ore 23:43

Prima di buttarmi su tu sai cosa, mi sembra giusto recuperare i due capitoli mancanti (ma quanta roba tua ho da recuperare? *mani nei capelli*).
Il rapporto tra Yuzo ed il fratello è qualcosa di meraviglioso, molto complice.
Chi mi ha stupito è stata Madama Kara: non mi aspettavo fosse così comprensiva, soprattutto quando Yuzo si lascia scappare un "lui".

12/04/20, ore 23:42

Povero Yuzo, la notte è stata meravigliosa ma il “risveglio” è devastante, a cominciare dal fatto che non riesce minimamente a capire cosa gli stia succedendo.
Poi suo fratello gli toglie praticamente un anno di vita: ha scoperto che è uscito dal castello e sa anche chi lo ha fatto evadere. Yuzo ha un mezzo infarto prima che Kera lo rassicuri sul fatto che a) è fiero di lui per essere fuggito almeno per una notte dalla gabbia e b) Mamoru è al sicuro perché lui il segreto lo manterrà; è grato al cadetto per aver aiutato suo fratello.
E ceniamo a Mamoru, che come Yuzo è completamente scombussolato e non riesce a combinare nulla. Allontanato da Gamo viene avvicinato da Kerasu, che gli fa capire che sa e gli affida esplicitamente la vita di suo fratello (e io ho definitivamente adorato il principe ereditario! 🤩)
Per finire, Yuzo che chiede aiuto a Madama Kara e nella foga si lascia scappare quel pronome proibito. Ma la reazione che riceve dalla governante è assolutamente difforme a quanto si aspettava: lei gli ha praticamente dato la sua benedizione e il miglior consiglio che potesse ricevere. Ora tutto è nelle sue mani: o la ca o la spacca, ma in ogni caso almeno avrà una risposta che risolverà la questione. Purtroppo dall’altra parte c’è una promessa autoimposta che potrebbe complicare tutto, ma se così non fosse, che cavolo si film di Bollywood sarebbe??? 😂

28/07/15, ore 15:38

Guarda io il Principe ereditario lo adoro! cosa non è forte?! è fantastico con Yuzo e poi con Mamoru! Assolutamente fantastico! e poi la governante che non comprende, ma consiglia... bellissima la scena di loro due, fantastico il Gran Consigliere che sconsolato lo butta fuori!
Ma la miglior scena rimane la colazione!
Bravissima!!!!
proseguo...