Thinking
di TheHeartIsALonelyHunter

19/01/14, ore 15:18

Oh dei non ci riesco! L'ho letto almeno 10 volte e non riesco a capire come hai fatto a scriverlo...
Nonhai pianto neanche un po'? Io ssto piangendo da non so quanto.
Questa pne shoot é bellissima triste e... Vera

03/07/13, ore 15:11

Ciao! Eh si, torno a torturarti.
Io adoro peter! è così forte, affascinate e magico e detesto Wendy, che se ne andata dall'isola . . . sciocca! io ci sarei rimasta per sempre, se ne avessi avuto la possiblità! Anche se non sarebbe stata la cosa giusta, sicuramente, e me ne sarei pentita quando al mio ritorno per nostalgia dei miei genitori l'avrei trovati morti . . .
Ma perchè dico queste cose orrende? Allegria!
allora bellissima fic, triste e maliconica quanto basta, molto bella veramente nel profondo. però stai attenta! Si dice : te l'ha insegnata, non te l'ha imaprata!
Eh eh, ognit anto la prof la devo fare anche io!

29/12/12, ore 21:20

Ioo adooro peter pan! Lo avrò visto un miliardo di volte..e mi ha sempre fatto innamorare.
Ma questa oneshoot.. OH MY GOOSSSHH è cosi emozionante..mi hai fatta commuoveree!
Tutto cosi vero, cosi sincero.. si capisce tutto cosi perfettamente..trasmetti sentimenti!
Fantastico, davvero.
Sissabieber

11/12/12, ore 15:32

santo cielo che tenera ! io adoro peter pan !
Figurati che sto ancora piangendo , scrivi benissimo e la punteggiatura è usata bene .
Apparte qualche piccolo errore di battitura è semplicemente splendida , è MERAVIGLIOSA !
Spero di leggere altre tue storie , ciao ciao .
da Sulfuslove