I never say never
di Hylenia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/10/17, ore 21:55

La storia mi piace tantissimo e spero di poter leggere il continuo

26/04/17, ore 05:39

Ciao. Mi piace questa ff su Skip beat. Ho visto che sei ferma da un bel po'. Mi piacerebbe leggere il seguito. Intanto ti dico Grazie e spero di continuare a leggere le tue storie.

23/02/16, ore 16:35

Ciao é la prima volta che scrivo una recensione. Skip beat é il mio manga preferito e questa tua fan fiction mi piace un sacco e sarei curiosissima di vedere come va avanti, ma vedo che é da tanto che non pubblichi un capitolo, probabilmente avrai i tuoi motivi.. Ma sarebbe bellissimo se continuassi anche perché scrivi molto bene a mio parere e il carattere dei personaggi sono molto simili a quelli del manga.. Ciao 😊

15/10/15, ore 23:32

E davvero una bellissima storia e mi piace molto il tuo modo di scrivere per favore continua la storia ti prego >_< ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

13/10/15, ore 23:14

E davvero stupenda mi piace molto come é scritta e strutturata la storia a mio parere é magnifica adoro la scrittrice che ha scritto questa storia continua così

25/07/15, ore 16:53

Complimenti per la bellissima fanfiction l'adoro❤ aspetto con gioia il continuo della storia 😗

14/05/15, ore 08:32

Io adoro skip beat, e devo dire che la tua storia mi sta piacendo tantissimo!
Fen è così tenero!

29/12/14, ore 02:14

Bellissima ff mi ha emozionata! Spero di cuore di leggere altri capitoli e capire chi è questa midori!!

08/12/14, ore 13:27

ti prego aggiorna in fretta...sto morendo di sapere che succederà...

28/05/14, ore 19:11

Continua perfavore da quando lo hai pubblicato sono passati 2 mesi se non lo finisci vengo lì da te e ti constringo a continuare

24/04/14, ore 20:00

molto bella...ad mio punto di vista non è tanto ( storia rossa), sei stata nello stesso tempo delicata nel descrivere la loro relazione intima....poi vorrei sapere meglio ne sono curiosa di come ne concluderai la storia.la mia domanda quando???????

22/04/14, ore 02:39

bello,però voglio vedere la fine chè ne sono curiosA

01/04/14, ore 22:23

che bello un altro capitolo!!! ti davo per dispersa... mi stavo preoccupando... questa storia mi sta prendendo troppo.... spero vivamente che non la lascerai incompleta, sarebbe un peccato!
ci tengo a dirti che amo alla follia il manga a cui è ispirato!!
ultimamente sono molto presa sia per ren che per sho//>w complimenti ancora
virgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]