Giorni di gloria
di Aggrodolce

23/06/14, ore 12:08

oh, finalmente! *^*
questa coppia è molto sottovalutata e, sebbbene io stessa non ne sono presissima, mi è dispiaciuto vedere la scarsezza di materiale su questi due...
meno male che ogni tanto ti capitano tra le mani questa piccole e bellissime fic a risollevarti l'animo!
quindi, grazie per aver scritto questo piccolo bignè riempito di fluff all'estremo!
baci
animelover

09/09/13, ore 07:55

Che bella!
Ho finito proprio l'altro ieri di vedere Tiger&Bunny (una maratona di 25 episodi in tre giorni xD).
Diciamo che è un anime che da' mille possibilità sullo shipping, oltre alla classica KotetsuxBarnaby.
Mi è piaciuta la scelta della pairing AntonioxNathan, soprattutto la timidezza di Antonio, è un qualcosa di adorabile!
La storia è inoltre curata anche da un punto di vista grammticale e la lettura si mostra fluida..
Spero di leggere altri tuoi lavori su questo fantastico anime!

09/07/13, ore 13:45

Ohhh una Antonio x Nathan!! *^* Se ne vedono poche di fanfiction con questo pairing! Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto il modo in cui il grande e grosso Tonio cercava in un modo o nell'altro a reprimere l'imbarazzo e suonare quel pulsante sul citofono xD Complimenti!!