Come riappacificare due animi scorbutici
di Emmy_Cr_

20/04/15, ore 02:19

Ahah carinissima, davvero simpatica. Mi sono perfettamente riuscito ad immaginare tutta la situazione. Sembra una sceneggiatura del film (J&J a parte purtroppo). Complimenti davvero! Comicità azzeccatissima. Lo stile mi è piaciuto molto, le espressioni che hai usato le ho trovate molto colorite ed espressive, adattissime alla situazione e alla comicità della scena. Sei grande!

02/08/13, ore 01:19

No,stupenda!!mi sono bellicata dal ridere dall' inizio alla fine!XD Haha!
Be,jack e jamie sono boscaglia! Jamie e troppo forte XD
Haha,sandy che vince e viene ammirato da tutti!
I rumori molesti XD jack
e l epica battaglia!XD Haha!no,davvero forte!
Se ti va passa da me:)

04/07/13, ore 22:44

ahaahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahhahahahahahahahahahahahhahhaha....ODDEI!!!!!! Santissimo Rha! sommo Jashin! Potente inverno.... li stò elencando tutti lo sò... ma ti giuro. STO' MORENDO!!!ahahhha
fantastica! grande Jaimi e fantastico il canguro terrorista e il signore dei sogni dittatoriali XD.
sono dei fighi senza precedenti ahzahhahaha... povero Jaime... in balia di quel maniaco ubriaco. XD
fantastica, sul serio XD. ci sentiamo alla prossima.

Saluti BB

30/01/13, ore 18:12

Questa storia mi ha fatto morire dalle risate e in più con cinque miei amici abbiamo messo in scena la tua storia (tranne la Jack x Jamie) è stata perfetta, come la storia del resto.Adoro te e le tue storie.Questa la metterò nei preferiti, e Sandy è naturalmente portato a giocare a Risiko(che per inciso adoro anch'io).Erano tutti ubriachi?Ma tutti, tutti?(non contando Jamie).
Alla prossima storia
-Ombra,the master shaodows

15/12/12, ore 14:23

Sono da poco iscritta in questo sito ed è la prima volta che recensisco ma questa storia l'ho trovata davvero divertente e mi è piaciuto molto l'idea di una guerra/partita Risiko e (davvero!) mi sono divertita a leggerla(cosa che nn succede frequentemente...peró avrei preferito una descrizione più dettagliata sulla notte "piccante" tra Jack e Jamie (o come cavolo si scrive!XD)

11/12/12, ore 20:28

Io amo questo film e la Jack x Jamie è una coppia che amo altrettanto.
La partita a risiko mi ha fatta morire dal ridere e la conclusione è più che degna...SANDY REGNA!!!!!!!!!!!!!!
Però non è giusto non potevi descrivere in modo più dettagliato  i rumori provenienti dalla stanza JxJ?
Posso sperare in un sequel?
Spero di leggere altre tue storie su questa coppia CIAO!

PS
Pensi di scrivere una lemon su questa coppia?

11/12/12, ore 20:04

ODDIO NOOO :'D
KJGKFHFJHFJFJFGJH.
RISIKO.

*Lei che quando gioca a Risiko è tipo Hitler.*
Nonostante sia una JamiexJack -odio quella coppia ma okay- ho adorato questa ff :'D
Quel Coniglio ed il suo boomerang sono stupendi C:

POI SANDY CHE VINCE. NO MA IO TI STIMO.
Quel coso dolce e puccioso merita tutttttooo **

Continuo a stimarti per Risiko, io prendo sempre i carri armati neri >:D

Bene, io mi volatizzo.

POOOF.