Guilty of the Blood
di Ria_27

27/12/12, ore 17:28

Bhe per essere una piccola idea è una storia elaborata molto bene e sinceramente la sto rileggendo xkè è una cosa che ti lascia con un senso di vuoto alla fine di ogni capitolo, un vuoto che si riempirà con il capitolo successivo, secondo me è molto bella e , sempre se non te lo avevo scritto nell'altra recensione , continua così che vai alla grande :D

22/12/12, ore 16:23

Beh, mi sono accorta di non aver recensito i primi capitoli perciò rimedio:
come prologo mi piace molto (anche se credo di essere un po' di parte, dato che sono già avanti con la storia) perciò ti faccio i miei complimenti :)
Alla prossima Marmaid <3

22/12/12, ore 15:16

Sei sparita per un bel po', hai lasciato in sospeso la tua FF su TVD, hai cambiato il nickname e poi, per caso, trovo che stai scrivendo questa meraviglia? Si, perché mi è piaciuta sin dal primo capitolo. Questo tipo di trame finiscono sempre per piacermi parecchio e non sai quanto io sia rimasta sorpresa del fatto che non mi hai contattata e mi hai detto di leggerla v.v Credo che consumerò tutti i capitoli oggi stesso (o almeno, ci provo) perché sono proprio curiosa di intrigarmi in questa tua nuova e bellissima trama. La curiosità mi divora ›.‹

11/12/12, ore 21:41

ciao:) allora, dal prologo questa storia prospetta di essere interessante. sono curiosa di leggere le "particolarità" della protagonista e,ovviamente, il resto della storia. un bacio