Recensioni per
Il ciclo di Innistrad
di Nezuchan Sketch

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/11/17, ore 23:15

Intrigante e ben scritto. Il punto di vista del licantropo è descritto con vera naturalezza, e si riesce a sentire la ferocia.
Una volta giocavo anch'io a magic, anche se devo essermi perso questa serie.

Recensore Junior
11/11/14, ore 16:02

Ed eccomi qui per lo scambio recensioni :3
Nonostante io non abbia mai giocato a Magic, devo dire che assolutamente questa flashfic mi hai incuriosita tantissimo e mi ha lasciato un sacco di domande!
Poi, non ho potuto fare a meno di notare che la storia è scritta molto correttamente, priva di errori e nonostante sia molto breve, essa è anche concisa e va dritta al punto.
Mi ha lasciato turbata la naturalezza con cui il licantropo uccide l'uomo di fede, eppure, qualcosa mi fa pensare che da umano egli non sia così (non so perché xD ho questa sensazione ahahahahaha)
Complimenti per la storia ed alla prossima!

S_K *^*

Recensore Master
11/11/14, ore 14:59

Ciaooo sn Noemi ,sono qui x lo scambio di recensioni ! Allora parto col dire che conosco Magic I miei amico sn dei fan accaniti ..e stavano portando anche me su questo gioco :) Non mi ero mai prestata a leggere di questo genere sai? Posso dirti peró che mi piace proprio tanto questo prologo! Diciamo che lascia il giusto spazio alla curiosità. Inoltre considerado che il mondo dei licantropi a me e sconosciuto penso che continueró a seguirti Inoptre scrivi davvero bene..complimenti :)

Recensore Master
06/11/14, ore 18:27

Ciao :) Premetto che non è un mondo che conosco, ma mi è piaciuta l'introduzione. Il fatto di avere un simbolo sacro, che poi viene distrutto, è come se distruggesse la speranza delle persone, come se la bestia distruggesse qualsiasi possibilità di sopravvivenza degli uomini, almeno io la vedo in questo modo. Infatti il simbolo sacro non aiuta l'uomo a scappare, o a salvarsi, e questa la bestia lo sa, ma il fatto di sottolineare che gli uomini sono soli contro quelle creature, rende meglio l'idea di cosa succede all'uomo quando non ha più speranza e aiuto. Forse il capitolo è un po' breve, ma da quei dettagli giusti per attirare l'attenzione. Per il resto non ho notato errori, e direi che lo stile è scorrevole, va bene tutto.