Little slice of life
di aplaceformyhead

15/05/13, ore 21:32

Ti rendi conto che io ero già persa non appena ho incominciato Glee?
Ora, con le tue fanfiction, sto smarrendo proprio la strada (?)

Quest'idea mi è piaciuta tantissimo, anche la disposizione dei dialoghi.
Alcuni divertenti, altri più "importanti". Come se alternassi le risate alle lacrimucce, ecco.

Bellissima, davvero.

16/12/12, ore 17:41

Carinissima! L'idea dei frammenti è grandiosa :) Se avessi intenzione di scrivere altre cosine sempre con questa 'tecnica', beh...sappi che non le disprezzerei affatto, anzi :D Complimenti davvero! Loro poi quaaaanto sono carini ** E' proprio così che me li immagino ** Brava brava brava :)

13/12/12, ore 23:59

Sono stupendi!
Ancora una volta ho la conferma che quando uno se non ha bisogno di troppe parole...
Dolcissimi, davvero!
Alla prossima
Bacio!

12/12/12, ore 15:48

Okei, immaginarli mentre parlano dicendo queste cose, mentre ridono e scherzano con queste parole in bocca è qualcosa di fantastico!
Complimenti, mi son piaciute un sacco! **

11/12/12, ore 22:27

*prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime di commozione*

M-m-me l'hai dedicata :')
Allora, prima che comincio a dire scemenze sulla CrissColfer e a sparare apprezzamenti su loro due che comprometterebbero il poco di rispetto -si fa per dire ovviamente- che ho su EFP, ti recensisco la storia *O*

E' da tipo due giorni che dovevo leggerla, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
"E' una cretinata" mi dicesti (?) "Non aspettarti niente di che" aggiungesti (?)
Mi hai inviato la storia ripetendo quelle quattro menzogne, ma io già sapevo che sarebbe stata stupenda... Solo perché era una CrissColfer e perché l'avevi scritta tu.

"«Farò una figuraccia, me lo sento.»
«Al massimo comincerai a balbettare come un idiota e poi scapperai via.»
«Non sai d’aiuto.»
«Coraggio, Darren, non è tanto difficile. Oh, eccolo che arriva?»
«Dov’è, Dì?»
«Scherzavo.»"

E mi sono sciolta come un cubetto di formaggio (?)

"«Vuoi sposarmi?»
«Semplice e diretto, senza giri di parole.»
«Ero nervoso, ho rovinato tutto, scusa …»
«Si.»"

E ho iniziato a fangirlare e a farmi venire gli urletti da neonata.

"«E che ci faceva lì Mia?»
«Si trovava allo stesso evento e sono andato a salutarla.»
«E cose le hai detto?»
«Le ho chiesto se voleva venire al nostro matrimonio.»"

E ho iniziato a ridere come solo io so fare.

"«Ti amo.»
«Ti amo anch’io, Chris.»"

E sono morta. Sepolta. Deceduta. Sotto un cumulo di feelings.
Te l'ho detto che questa storia è stupenda e ti ho detto anche che sei un genio, ma non ti ho detto che fra le tante ginate (?) CrissColfer che popolano il fandom e che ho letto, questa è quella che più mi ha fatto andare in brodo di feelings **
Andiamo, è perfetta! Chris e Darren sono stupendi, si amano, sono loro; Mark fa morire, e poi sappiamo tutti che è il nostro capo shipper xD
Tanto miele, tanto amore e tanti arcobaleni *w*
La adoro perché... bho è realistica! Daaaaaah *comincia a pensare al tendaggio del bagno della Rivera... If you know what I mean xD*

Non basta farti i complimenti... E' stupenda, fanstastica, fluff (sì, lo è) ed è CrissColfer.
Guai a te se non scrivi anche altri dialoghi del genere, sori, ti faccio fulminare da Zezy (?)
Un baaaacio e tanti Kliss **
Tua Roby che continua a gridacchiare come una cretina xD

P.S: la recensione più lunga e inutile della storia xD

11/12/12, ore 22:15

Pomeriggio! ahahaahahh xD
Ma quanto è figa How You Remind Me cantata da Avril? No, non te ne frega nulla, ma ti sto recensendo una storia di Glee, ringrazia ahahahah
Ma è carinissimaaa!!
E poi per una volta ci ho quasi capito qualcosa (?) anche io :D Ok, no. Ahahahah
E non so che dirti xD
Era da tanto che non ti recensivo xD
Sto rompendo con questa xD
Brava Ilaaaa!
Tilde