Just me.
di Drizzle_

12/10/13, ore 15:51

ciao, mi sono accorta solo ora che questa storia è di trentordici anni fa ma...non mi interessa: la recensisco lo stesso.
adesso ho diciotto anni da più o meno...non lo so, non mi va di contare. Anche io mento e dico bugie praticamente ogni giorno e serve anche a me per andare avanti. Anche io ho tanti conoscenti e nessun amico/a vero/a. L'unico che avevo mi ha abbandonata l'anno scorso lanciandomi così tanto vomito addosso che non riesco ancora a concepirlo. Per mia fortuna sono anche determinata e sono una s*****a ecco come riesco a sopravvivere nel mio, nel tuo e nel nostro mondo. Questa piccola storia mi fa rendere conto di quante persone ci sono come me, di quanti non si sentono accettati perché, forse, per una volta hanno detto la verità, una verità che fa male e che colpisce al cuore. Voglio dirti che ti capisco cioè, ti capivo, non so se la tua situazione è cambiata o meno...lo spero per te.
Per finire: mi è piaciuta molto e il tuo stile di scrittura è diretto e conciso, insomma mi piace molto.
Complimenti!

19/12/12, ore 17:29

Wow O.O sono spiazzata da queste parole, davvero. Fidati non sei l'unica a sentirti una pesce fuor d'acqua, o non essere accettata dagli altri perchè anche io sono così e fidati, ho 17 anni e penso anche io così, solo che ci aggiungo anche paranoica a volte. Però nonostante tutto ho imparato a convivere con queste cose, non mi accetto?! Bhè, più avanti magari mi accetterò, tutte le persone cambiano, tutto di noi cambia nel corso della crescita (ok adesso no) anche l'aspetto esteriore, fisico capisci? Quando siamo vecchi cambiamo di aspetti, abbiamo quelle righe che ci vengono dopo una certa età, tutto diventa più "floscio" diciamo, non rimaniamo quelli che siamo adesso purtroppo! Anche se abbiamo delle persone meravigliose che ci circondano non vuol dire che dobbiamo accettarci per quello che siamo, loro accettano me, bene io accetto loro, anche loro come me magari non si accettano ma fa niente. Se non abbiamo avuto un ragazzo non fa niente, sono loro IDIOTI che guardano solo la bellezza esteriore e non quella interiore, è vero anche noi la guardiamo ma penso che il caratteri conti e anche parecchio o sbaglio?! La bellezza dopo quella passa in secondo piano. LA VITA E' BELLA E IO HO IMPARATO CHE FACENDO COSI', DICENDOCI QUESTE COSE, CE LA STIAMO ROVINANDO! :D Non credo di essere stata chiara ma... spero proprio di si:) Ciao bella, davvero bella questa One Shot, soprattutto con i tuoi pensieri:) <3
Un bacio.
-Micky

12/12/12, ore 15:16

Taaaaaaaaaaaadannn eccomi di nuovo qui a recensire :) ( non ti libererai mai presto di me muahahahhahah )
Ok torno seria perchè la tua One shot mi fa venire una tristezza infinita, non fraintendermi è molto bella e scritta anche bene è solo che mi ci ritrovo un sacco nella parole che hai scritto e quindi penso alla mia situazione attuale e non posso fare a meno di deprimermi!!
Spero che presto qualcuno riesca a farti capire quanto meravigliosa e bella tu sia !!!( so che il parere delle amiche non conta mai )
La canzone che hai messo come " colonna sonora " è snkajhsdfusrygeriusfhgdhf *_*Mamma mia quanto mi piaceee!!

Alla prossima

laserlight