Ombra Silenziosa
di Bombay

fiore di girasole
11/03/07, ore 18:52

Anch'io ti conosco dall'Ysal, ho letto diversi tuoi racconti. Questa fanfic l'ho trovata dolce e triste, ma un po' OOC. Non trovo molto convincente il carattere di Diou che "parla troppo", lui è tipo da sguardo malizioso e sottintesi.
Devo dire però che quando i racconti sembrano scritti con la dopia interlinea, faccio fatica a leggere (e non solo io). Potresti provare a lasciare meno spazi, così non bisogna scorrere troppo la pagina e si potrebbe seguire più facilmente.

06/11/05, ore 17:40

ah... Bombay, avevo letto qualcosa di tuo sull'ysal, mi pare, e mi eri piaciuta molto ** forse era su saiyuki, I don't remember... cmq... questa fic mi è piaciuta, è molto dolce e pucci, anche se l'ho trovata in qualche modo... moscia?? XD no, scusa =P il fatto è che mi sembra molto improbabile che quando sono soli Lucciola dia del tu a Deeo con così tanta familiarità, sai? °° mi sa un po' di OOC toglierli dalle rispettive auree e metterli in pari come vorrebbe Deeo ç_ç invece quest'immagine di lui (Deeo, appuntXD) così ingenuo e pucci mi piace molto di + di quella del malizioso assatanatoXD kissà xkèXDD *rotol* nel complesso è molto carina, anzi, bellosha **, solo da ultimo, secondo me ci vuole un po' + di punteggiatura... soprattutto verso la fine *-* sei davvero brava cmq, mi piace il tuo stile =*O*= compliments XQ_

Tessa
06/01/05, ore 00:09

Bella e molto tenera e triste. Io credo che Dio sia davvero così ingenuo per certe cose quindi mi è piaciuta molto!

Ryoko
30/12/04, ore 15:14

Splendida!...una ff racchiusa in un bozzolo di malinconia veramente toccante, a cui non riesco a trovare altro aggettivo se non...splendida! veramente splendida! complimenti davvero!

kurumi
30/07/04, ore 10:05

Concordo con tutti i pareri espressi finora! Sono felice che le fic su LE stiano aumentando, vedrò se posso dare anche il mio contributo ^__^ e spero di poterne leggerne tante altre anche di tue, Bombay!

LadyKuja
12/07/04, ore 09:23

Bella!! mi piace questa fic... è dolcissima... e poi io adoro Dio!!!! complimenti!!!

Garrick
11/07/04, ore 17:23

è la prima volta che leggo una fic Yaoi, è mi è sembrata molto bella, hai preso in pieno il carattere di Lucciola e Dio(per chi dice che Dio è troppo ingenuo in questa fic, è vero, in molti casi ha l'ingenuità di un bambino)

Ky0k0
11/07/04, ore 17:21

Che bello, le fanfictions su LE stanno aumentando! ^__^ Ne sono contenta..cmq bella qsta fic, molto dolce!! 7!!

Guild Principal Dio
10/07/04, ore 17:18

^______^

09/07/04, ore 19:19

Uhm... fermo restando che mi sembra che Dio sia un po' OOC... un po' troppo ingenuo... Lucciola invece è preso bene, e tutto sommato questa storia un sette se lo merita.

iceygaze
09/07/04, ore 15:02

allora allora allora, io adoro last exile, adoro tutte le fic in genere ma ultimamente trovo le yaoi un pò indigeste, MA la tua è molto molto dolce e ben scritta, ti devo fare i complimenti. ciao ciao