Perso di nuovo
di Hachi91

Usagi_84
02/07/07, ore 09:51

Ahahahahah!!! Povera Usagi... per un momento ho creduto che fosse passato mamoru con la macchina e lei gli volesse chiedere un passaggio... ma credo fosse proprio questo il tuo intento... ahahahah! Brava e bella scena! Bacio Usa

30/06/07, ore 22:32

PENSAVO FOSSE MAMO!! non avrei mai pensato che fosse un autobus...cmq è carino il capitolo...mi è piaciuto! aspetto il seguito! un bacio vale

29/06/07, ore 21:29

dai non ci credo nemmeno io, sei stata fenomenale! comunque posso dire un 'brava francesina' a Semplicementeme? apparte tutto è riuscita benissimo, continua a scrivere un bacio

29/06/07, ore 13:57

Mi hai colto di sorpresa......l' autobus|Pensavo una persona in particolare....Marzio....carina!!!Bacio

strega_mogana
29/06/07, ore 12:13

oooh che carina! Molto bella! sembrava veramente che fosse incentrata su Mamoru! Complimenti!

29/06/07, ore 11:59

mamma mia troppo forte, non avrei mai creduto che si trattasse dell'autobus anzi io credevo che fosse mamoru... bravissima mi hai fatto divertire

29/06/07, ore 11:59

Ok! Lo ammetto è stato uno shock alla fine capire che altri non era che un autobus, la delusione, il dolore di Usagi, la rabbia... sei stata bravissima... allora il nome è François e si legge Fransuà, perchè la ç si legge "s" ed il dittongo "oi" è uà, mentre la "s" finale non si pronuncia in nessuna parola francese... spero di essere stata chiara, a presto ed ancora tanti complimenti!