Steal his heart
di Emily Kingston

07/02/14, ore 21:09

Ok cioè!!!!!
Parliamone:
1- Come ho fatto a non notarla prima ????
2- Scrivi anche di loro ?!?!?!?
Cioè io ho tipo recensito quasi tutte le storie su lovely complex, ma questa non l'ho vista O.O, per Giove! Come ho fatto?!?!?!?!! Scusa lo so che è vecchia e ha parecchie recensioni, ma non potevo NON POTEVO, non recensirla!! IO AMO ALLA FOLLIA RISA E OTANI, ho visto l'anime tipo 6 volte ! Lo so a memoria... non sapevo (perchè dovrei saperlo, poi) che fossi appassionata anche di manga e anime ** io ti adoro ogni giorno di più! ahahahah
Loro sono qualcosa di meraviglioso insieme e separati, ovviamente ho una cotta spropositata per A-chan (come ce l'ho per la maggior parte dei protagonisti maschili degli anime/manga... vabbe, ma sono dettagli). Ancora una volta perdo tempo in chiacchiere!!!!
Allora la storia è bellissima ** loro sono bellissimi ** tu sei fantastica ** scrivi meravigliosamente **.
Ormai te l'ho detto un centinaio di volte che mi piace moltissimo il tuo stile e emozioni sempre, facendo trasportare il lettore proprio dentro la storia!!
Bravissima ^^ Ancora una volta non posso che farti i complimenti !!!
La parte finale che si baciano è dolcissimaaaaaaaaa quanto mi piacciono non se sa!!!
A presto baci

04/12/13, ore 17:42

Ciao :))
Bellissima e romanticissima! La tua storia è perfetta!! Che dolce Risa gelosa.. Ed Otani che la va a trovare a casa ;)) lei malata.. Lui preoccupato.. Lei gelosa.. Lui dolce :)) mi piacciono tanto..ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto ma tantissimooooooo :)) non sono perfetti assieme?! :)) (fine delirio XD)
Storia meravigliosa!! L hai scritta benissimo!! :)) complimenti!!
Rossella

07/06/13, ore 17:50

Cioooooèèèè aiuto! E' la cosa più bellerrima del mondo, che se ne va dritta dritta tra i preferiti *-*
A presto :)
_Vevi

11/01/13, ore 12:19

Oh ma che cosa dolcissima!
Calcola, non entro molto spesso nel fandom di Lovely Complex, ma essendo uno dei pochi shojo che mi è piaciuto, qualche volta devo pur farlo e dunque eccomi qui.
La tua fanfiction mi ha fatto diventare rossa e ridere come una scema, esattamente come Risa.
È troppo carina e "puffosa", mi è piaciuta da matti.
Poi, hai uno stile impeccabile, il che non è cosa che si trova tutti i giorni.
Sono contenta di aver letto la tua ff perchè mi ha reso essa stessa contenta!
Ancora complimenti e a presto!

Saeko.

06/01/13, ore 18:43

Ma .. ma .. Che bella questa fic *w*!
Mi è piaciuta tanto tanto, soprattutto quando si infila sotto le coperte con lei.
Complimenti
Baciii
JAde

15/12/12, ore 23:34

Dunque, da dove posso iniziare a recensire codesta storia?
Oh, beh. Inizio col farti i miei sinceri complimenti.
Sono assolutamente bellissimi! *-*
No, dico, la fine è semplicemente fantastica!
Mi sono innamorata della tua FF, e hai fatto benissimo a pubblicarla.^^
Solo che però quella Kanzaki, quanto mi da sui nervi! D:
Ma vediamola così, senza la sua interferenza la scena finale non sarebbe stata la stessa cosa, nossignora. u.u
La inserisco subito tra le preferite, perchè merita assolutamente! ^-^
D'accordo, mi dileguo e la pianto con la recensione scema (c'è poco da fare, sono negata, mi scuso umilmente çwç)
Calinee (:
Ps: Se ti va, fai un saltino anche da me :3

13/12/12, ore 23:21

Ciao! Io sono Nadynana, piacere.
*porge la mano*
Puoi chiamarmi Nady o Nana, sono i miei due sopranomi. :)
Bando alle ciance...
Parliamo della storia. Come puoi notare la mia bandierina è verde. Ovviamente sono positiva. Anche se positiva è dire poco.
Mi è piaciuta molto la storia.
Quanto è carino Otani che fa il ragazzo dolce!
Kanzaki... Dio solo sa quanto odio quella ragazza, quella brutta nanetta!
Lasciamo stare sennò questa storia finisce con un omicidio a qualcuno... ^^"
Koizumi è sempre la solita gelosona. Io l'adaro in particolar modo quando fa così. Ahahahah
Otani e Risa sono così carini. Pensa, ho anche pianto quando Risa non riusciva a far capire ad Otani che il ragazzo che amava era lui... No, non sono pazza! Solo che io quei due li adoro troppo. Non ci posso fare nulla.
Hai scritto bene, certo ci sono dei piccolissimi errori... Ma piccoli eh! Neanche si notano.
E allora perché li ha notati? Mi dispiace per te ma io ho la vista di un'aquila! ;)
Ora ti elenco le mie parti preferite, come mi è solito fare.
1-"“Ehi Nobu,” la richiamò Otani.
Nobu e Nakao stavano per uscire dalla classe; ormai erano gli unici ad essere rimasti, tutti gli altri se n’erano già andati via, compresi Chiharu e Suzuki.
“Sai che fine ha fatto Koizumi?” Domandò, grattandosi il capo, in imbarazzo.
In un primo momento Nobu lo guardò in silenzio, poi si sporse verso di lui e lo afferrò per il bavero della maglietta.
“Ma come??! E’ la tua ragazza e tu non sai perché è stata assente per tre giorni?! Otani sei un caso disperato!” Urlò, gli occhi che lampeggiavano e i capelli che serpeggiavano in aria.
Sotto al suo sguardo assassino, Otani si fece piccolo, piccolo.
“Ma, cosa c’entro io adesso?” Pigolò.
“Tu c’entri sempre Otani! Sempre!”
“Ma-” tentò di protestare, ma fu interrotto da Nakao.
“Otani, non maltrattare la mia piccola e dolce Nobu.”
“Qui se c’è qualcuno che viene maltrattato quello sono io!”
Nobu si ricompose, lasciando la maglietta di Otani e ritornando al fianco di Nakao.
“Comunque, Risa si è buscata l’influenza e adesso è a letto con la febbre,” disse.
“Oh, ehm, credo che salterò l’allenamento per oggi.”
“Vuoi andare a trovarla?” Domandò Nakao, guardandolo.
Otani alzò lo sguardo.
“Ma certo che no! Ha solo l’influenza. E’ che mia sorella mi ha chiesto di fare delle commissioni, e quindi….”
E quindi, esattamente dieci minuti dopo, Otani si trovava davanti a casa di Koizumi, indeciso se suonare o no il campanello.
Dopo aver esitato per parecchi minuti, finalmente si decise a suonare."
2-"Aveva parlato a una velocità tale che Otani aveva capito la metà di quello che gli aveva detto, ma rimase comunque sorpreso da quella sua reazione.
Non capitava spesso che Risa fosse gelosa di lui anche se, doveva ammetterlo, un lieve timore nei confronti di Kanzaki l’aveva sempre provato, anche prima che si mettessero insieme.
Sospirò, passandosi una mano tra i capelli e avvicinandosi al letto della ragazza.
Dopo aver esitato per qualche secondo, alzò un lembo della coperta e s’infilò nel letto, sistemandosi accanto a lei.
“Guarda un po’ cosa mi fai fare,” borbottò, sistemando il piumone fin sopra la propria testa.
Risa si voltò verso di lui, imbronciata.
“Nessuno ti ha chiesto di intrufolarti qua sotto.”
“Sì, invece,” ribatté il ragazzo. “Me l’ha chiesto il mio spirito di sopravvivenza.”
Koizumi lo guardò, inarcando le sopracciglia.
“Già è difficile scappare dalle tue grinfie quando sei normale, figurati quando sei arrabbiata che tragedia deve essere, e, be’, sono troppo giovane e simpatico per morire.”
“Soprattutto sei modesto, nano.”
Otani s’imbronciò, ma non si dette per vinto.
“Allora, cos’è questa storia che sei gelosa di Kanzaki?”
Risa arrossì, sistemando un lembo di coperta tra i loro visi, in modo da poter nascondere il rossore delle proprie guance.
“Non sono gelosa di lei, io….” sospirò, abbassando lo sguardo. “Insomma, sarebbe normale se tu preferissi una come lei a una come me. Io sono un altissimo tormento asfissiante e-”
“Ti ho mai raccontato che lo scorso Natale, Kanzaki mi ha chiesto di uscire con lei?”
Koizumi sbatté le palpebre, scuotendo il capo.
“Pe-perché non hai accettato?”
Otani arrossì, strofinando la guancia contro il cuscino.
“Be’ ecco, io…” guardò gli occhi assonati di Risa e gli sorrise il cuore. “Suppongo che sia stata colpa tua. Avevi così voglia di rubarmi il cuore che l’hai fatto prima di rendertene conto.”
Le guance di Risa si colorarono di rosso e lei iniziò a ridacchiare sommessamente.
“E smettila di ridere!” Borbottò Otani.
“Scusa.”
Con un sorriso si avvicinò a lui. “Ti voglio bene, Otani.”
Il ragazzo non disse nulla, si limitò a sporgersi un po’, quanto bastava per baciarla sulla bocca.
Solo dopo averle avvolto la vita con le braccia e aver approfondito il bacio, ricordò che Risa aveva l’influenza e che, se avessero continuato su quella linea, si sarebbe buscato la febbre anche lui.
“Ti voglio bene anch’io,” sussurrò il ragazzo. Fu un impercettibile strofinare di parole sulla sua bocca, ma Risa capì comunque.
E Otani continuò a baciarla nonostante la febbre e nonostante il pericolo che sua madre o, ancor peggio, suo padre o suo fratello, facessero irruzione nella stanza, convocando poi una riunione di famiglia per scegliere il metodo migliore per torturarlo.
La baciò ancora e ancora e ancora e s’accorse che, proprio come aveva detto a lei, nonostante la sua sbadataggine ed il suo essere insopportabile, il cuore gliel’aveva rubato già molto tempo prima. "
Emmh... Si, lo so che ti ho scocciato. Ora vado.
Ciao, ciao.
-Nadynana

12/12/12, ore 19:27

Certo che hai fatto benissimo, ci mancherebbe. Questa one-shot è un gioiellino, i personaggi sono perfettamente IC secondo me e la scena nel letto...stupenda, sorridevo come una scema!*.* Brava!:)

12/12/12, ore 18:52

No, non hai fatto bene....hai fatto benissimo!!!!
Oh mio Dio, questa storia è ajkajakajahskjaka *______*
Troppo dolciosaaa- aaaahhhhh!!!! x3
Ok, sono fuori di me.
Come al solito ,appena ho visto spuntare Kanzaki mi sono saltati subito i nervi, e ho pensato: E ora che vuole 'sta qui??! xD
E Acchan....waaa che dolcee <3
Mi è piaciuta soprattutto questa parte:
Otani arrossì, strofinando la guancia contro il cuscino.
In quel momento, credo di essere arrossita, insieme a Koizumi! xD
Inoltre, trovo sia scritta benissimo, e anche in modo corretto, non ho trovato errori :)
Troppo bella, complimenti! :D
La metto tra le preferite! <3