Pensando a me...
di hikarisan

05/05/13, ore 14:40

Davvero carina e simpatica questa tua storia.
L'inizio fa una gran tenerezza con il bimbo geloso della sua mammina,divertenti poi i suoi pensieri"eh si cara mammina,se vuoi che ti lasci andare,mi devi dare qualcosa in cambio.Evvai il biberon!E chi si stacca più ora?"Tra un po'ci togliamo questo vizio,vero piccolino?" Smettere? E quando mai?Manco morto!".
Anche come ha soprannominato i suoi"zii speciali"mi è piaciuto:Ryo=lo zio scemo(azzeccatissimo);Taro=lo zio buono;Genzo=lo zio gigante;Kojiro=lo zio muscoloso.
Molto bello il finale.Gli portano la torta "sarà giusto?Lo faccio o non lo faccio?Ma si che lo faccio!"Alza la sua manina e la sbatte forte sopra la torta,lasciandoci sopra la sua impronta.E dopo"mamma papà,auguri!Ma,avrò capito cos'è un compleanno?"
Davvero molto divertente e originale,complimenti Hikarisan.

05/09/07, ore 23:38

Bella!!! E tanto... coccola!^^ "Cosa ci fanno qui lo zio gigante e lo zio muscoloso?" Oddio che ridere!!! Cmq è davvero tenera e ben scritta!Baci!

Dragon gio
03/09/07, ore 23:03

Ma che fiction dolcee!!! ^//////^ Complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo nella sua semplicità!! ^____- By Gio!

23/07/07, ore 17:25

madò ke carina questa storia...mi piace troppo...brava ma torna dalle vacanze presto,cosi poxiamo leggere qualcos'altro...

30/06/07, ore 13:21

E' davvero carinissima, divertente e originale!!! Mi è piaciuta davvero un sacco! Complimentoni e buone vacanze!

29/06/07, ore 21:40

Che ridere questa ff!! troppo carina ed estremamente diversa dalle altre del fandom! Un'idea davvero originale ;) complimenti e buone vacanze!

29/06/07, ore 19:01

E' davvero dolce, simpatica e davvero particolare! Complimenti, mi piace molto!

29/06/07, ore 17:07

La tua fanfic e davvero stupenda e molto dolce. Congratulazioni! Buone vacanze!!!

29/06/07, ore 16:56

Buone vacanze! Beata te! Ciao A proposito la ff era troooppo carina!