Lacrime e sorrisi
di Calice

02/09/08, ore 21:15

Amore mio!! ma da quanto tempo!!(l'hai chiamata circa un quarto d'ora fa al telefono) il solito precisino! Comunque oggi sono in vena di recensioni perciò... Per tuo piacere ti recensisco sulle note di una delle tue canzoni preferite 'Genesis of Aquarion'!!(tanto per rimanere in tema) Ormai sempre più spesso rileggo la tua fic, ma quanto mi piacciono silvia e apollo?? (a m non ha fatto piacere che quella bestia immonda ha baciato la mia amata sorella) ma tu vuoi + bene a me, vero? (si, come vuoi tu) Cooomunque non smetterò mai di ditri quanto sei brava a scrivere!! Colgo questo momento per ricordarti di AGGIORNARE VOICE, CAPITO ANIMALE???? (brava, così ci si comporta)!!!Vbb un super bacio alla migliore delle amiche da me e Sirius

05/06/08, ore 12:23

Non è vero che è uno schifo, è molto balla secondo me ^^ Che carino Apollo che la consola ^/////^

Haimon
03/09/07, ore 11:59

bellissima,6 bravissima

29/06/07, ore 23:10

bellissima! assolutamente stupenda!!! non è affatto uno schifo anzi l'esatto opposto! scrivine altre mi raccomando!! ^^ a presto!

29/06/07, ore 22:57

perchè dici che fa schifo è bellissima davvero sei molto brava comè dolce apolluccio aaaaaaaaaaaa sbav°°°° sbav°°°° va bè calmiamoci spero che la continuerai presto sono curiosa baciotti kiss kiss ciauuuu

29/06/07, ore 20:50

Altro che schifo, è una storia stupenda! Spero tanto che non finisca come l' anime, sarebbe davvero un peccato.Continuala presto.

29/06/07, ore 20:41

non capisco perchè pensi che fa schifo per me è una bella storia. spero che metterai i prossimi capitoli il prima possibile.