Il grande torneo
di taisa

19/05/17, ore 18:41

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Taisa! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto!Allora, è finita, che peccato... E tu come osi dire che questa storia non è bella, è la più stupenda che io abbia mai visto, non puoi lamentarti, soprattuto perchè è nelle scelte, segno che anche gli altri lettori sono daccordo con me! Comunque, ci vediamo alla prossima storia, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

martozza
30/06/07, ore 13:26

Ma....è finita?? NOOO!! ç______ç.....che bella fic, anche se non ho commentato l' ho sempre seguita. Questa fic è stupenda...chissà chi vincerà...però non lo saprò maiç _ç bellissima fic.

mery
30/06/07, ore 08:50

scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo!!!mi dispiace molto...cmq bellissimo finale,deescrizioni perfette..che dire di più??sei un mito!!!!^^

30/06/07, ore 00:01

Bellissimo il finale aperto! Mi è piaciuto molto che sia finita così, anche se ogni volta che rivedo questo film spero sempre che per una volta vinca Vegeta^^ Ok cerco di essere seria. Sulla descrizione dell'incontro ormai sai come la penso, ma in questo in particolare devo farti di nuovo i miei complimenti perché la "sincronia" era veramente "perfetta". Inoltre la serenità con cui combatte (stavolta) Vegeta si notava proprio. Mi è piacuta molto anche la "sincronia perfetta" di Trunks e Goten, bello questo riferimento implicito alla somiglianza con i loro genitori. Che altro?... Ah sì, mi è un po' sfuggito il commento finale dell'autrice alla storia...ho capito solo "smetto qui o mi linciano..." Che faccio? Rimetto a posto il forcone?
Alla prossima^^ Baci, lilac.

29/06/07, ore 21:35

Sono la prima a recensire? WoW! ** Il finale mi è piaciuto molto, anzi moltissimo... ^^ Però visto che tu hai lasciato un finale aperto voglio rivelare io l'esito della battaglia... manco a dirlo ha vinto... Vegeta! Eh si, perchè Goku a metà incontro circa è stato rapito da una pazza... tranquilli, la polizia l'ha identificata: ha una sua foto sugli spalti prima che questi venissero distrutti! ^______^ Sai che la tua ff è la prima ceh seguo dall'inizio alla fine? ^_^ Sono arrivata solo un mese fa circa e questa è davvero la prima ff che ho visto crescere e completarsi ^^ *me ci è affezionata* Ora devo andare... devo portare da mangiare a un ostaggio... uff, mi ha già svuotato la dispensa di casa! =P Bacionissimi ^_-