DMD
di Anonymous_666_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/13, ore 19:43

Ehi ragazzi :D sono ancora viva, yeee!
La prima cosa che ho pensato dopo aver letto queste schede è: che razza di vita triste e deprimente che ha avuto Lorens D: se fossi stata lui mi sarei iniziata a tagliare, drogare o robe simili. Meno male che c'è Mirko ad aiutarlo. Sembra quasi un angelo caduto dal cielo per aiutarlo :'D mi piacerebbe sapere chi di voi due è uno e chi l'altro, ma preferisco non saperlo. Mi piace il gusto del dubbio e dell'incertezza uwu devo dire che vi siete dati proprio un bel da fare per pensare a tutta la storia di tuuutti i personaggi. Wow, complimenti, sono davvero sbalordita. Mi raccomando vi aspetto al prossimo capitolo eh ;)

10/09/13, ore 21:28

Innanzitutto, chiedo perdono per il ritardo con cui recensisco. Cercherò di non farlo più, ma purtroppo con l'inizio della scuola avrò sempre meno tempo libero a disposizione. Ma veniamo a noi.Capitoli sempre ricchi di colpi di scena eh? Quei mostriciattoli delle fogne non sembrano essere molto socievoli (o furbi, dato che vanno a sbattere da una parte all'altra). Alcuni errori che ho notato sono stati: 1. Gli apostrofiiiii ricordateli mi raccomando!! 2. "Tisei" molte volte non l'hai scritto con la maiuscola 3. Gli accenti, sia sui verbi che non 4. I meno frequenti, ovvero quelli di battitura e un "cui" scritto con la "q". Ti consiglio di rileggere la parte in qui Tisei si trasforma in un angelo (?), perchè hai scritto "a cui" tutto attaccato, e non sono molto sicura che "roba" si scriva con due "b",ma potrebbe essere una caratteristica del personaggio, quindi non lo segnalo come un errore vero e proprio. Alcuni consigli: in alcune frasi dovresti aggiungere delle virgole, ci starebbero bene, ma non sei obbligato. L'altro è per i discorsi, ma anche questo è facoltativo: invece di scrivere tutto di seguito e mettere "<< parole del personaggio>>" potresti andare a capo ogni volta che parla un personaggio diverso (oppure sempre di seguito) e mettere "-parole del personaggio-".Bene, penso che ora mi odierai per questa recensione D: comunque la storia è bella e interessante, con tutti questi nemici ti invoglia a continuare a leggerla. Ora devo andare, il prossimo capitolo cercherò di recensirlo il prima possibile. Alla prossima, s-poltix.

13/06/13, ore 12:55

Oddio che figata! Ogni capitolo è un' emozione nuova! Occhio agli errori però: ti dimentichi sempre di mettere l'accento ai verbi. La storia si fa sempre più interessante! Due Oni wow... chissà gli altri cosa saranno! Ci sentiamo al prossimo capitolo e scusa per la recensione corta!

05/04/13, ore 17:05

Figo! Alla faccia dell'azione! In questo capitolo succedono un sacco di cose! :D mi stanno simpatici i tizi di questa dimensione... e i golem, i doom e gli oni sono davvero fichi! :DDD ma come fanno a venirti in mente queste idee? Sono grandiose! Stai attento, ci sono alcuni errori d'ortografia... ma non sono molto gravi. La storia si fa sempre più emozionante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Occhio alla grammatica e a presto! ;D

13/12/12, ore 19:15

Ciao! Mi presento sono superpoltix, Poltix per gli amici. La tua storia mi piace molto, e non solo xk non è romantica. Mi piacciono le storie un po' mistriose come la tua e il fatto che siano finiti in un altro mondo, con degli esseri strani che lo popolano, mi incuriosisce molto. Non ho trovato errori ortografici, tranne alla fine: hai scritto "rialzo" invece di "rialzò", "conto" al posto di "contro", "usci" invece di "uscì" e dopo la virgola che c' è dopo "schiena" non hai lasciato lo spazio. Non ti preoccupare però, sono cose che capitano. Di solito non recensisco le storie che leggo, perciò non sono molto brava. Beh, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere chi era quel ragazzino, dove cavolo sono finiti, chi è la tizia che li ha aiutati e come faranno a tornare a casa. Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]