Fantasmi.
di Mick_ioamoikiwi

05/07/13, ore 17:40

Che cosa delicata, nonostante i pensieri sessuali di lui.
Bella. Poche parole, ma d'effetto. Complimenti.
Sono scene quasi evocative. Lei sotto la pioggia, che non si cura dell'acqua o del freddo. Sussurra qualcosa poi, con il primo alito di vento, sparisce. Davvero bravissima!

04/07/13, ore 14:02

Ciao -partecipo al gruppo. Diciamo di sì alle recensioni. Mi è piaciuta molto questa breve fiction,mi ha emozionata nonostante sia una storia non complicata ed è molto leggera. Bravissima. Baci e alla prossima !

03/07/13, ore 17:35

Macciao!
Beh, che dire, bella FF! Mi sono totalmente immedesimata nel protagonista, e la ragazza mi ispira un sacco *^*
Vabeh, che dire...alla prossima!
Baci,
Cheyenne Sykes.

15/06/13, ore 08:47

[Recensione che partecipa all'iniziativa "Diciamo sì alle recensioni"]
Ciauu :3
Perchè la chiami 'aborto'? E' molto bella come storia, davvero.
Il finale mi ha fatto impazzire. Scrivi molto bene.
Continua così :D
Abbracci,
Clace4Ever

13/06/13, ore 08:25

[Recensione che partecipa all'iniziativa "Diciamo sì alle recensioni"] Ciao Mick! Visto che si parla di fantasmi non era più corretto metterla nella categoria "Soprannaturale"? Comunque, a me non è dispiaciuta, nonostante tu la chiami "aborto". Insomma, c'è un fantasma di una ragazza bellissima, lui fa "qualcosa" e il mattino dopo scompare, e magari lei si è portata la sua anima, cosa che in effetti si può scorgere verso la fine quando si dice "Non la rividi mai più". e se il fantasma aspettava proprio lui per tornarsene nel mondo dei morti? insomma, sei riuscita in qualche modo a lasciare il dubbio, e poi è anche scritta bene: magari non esattamente paura, ma coinvolgimento sì, e questo è sempre un bene, in qualunque modo si scrive! Ben fatto, quindi! Alla prossima!

10/06/13, ore 21:22

ciao c:
oddio, ma è bellissima! Hai scritto questa os davvero molto bene! Non ci sono errori e la lettura è molto scorrevole. Poi il 'colpo di scena' finale è jnhbghy, okay? okay. ahahahahah
davvero, mi è piaciuta molto, nonostante non sia completamente il mio genere (?)

Harriett xx

10/06/13, ore 19:48

C'è qualcosa di strano, in questa storia. Non saprei dire cosa sia, è come se essa stessa fosse un fantasma: sfuggevole, indefinita. Non saprei come altro descrivere la sensazione che mi ha dato leggere questa tuo piccolo "aborto", come lo hai definito. Mi piace, comunque, forse proprio per questa impressione particolare che mi ha dato.
Complimenti davvero, mi piace molto anche come scrivi!
Magari ci rileggeremo, prima o poi!
Dru

[Recensione tramite il gruppo "diciamo sì alle recensioni".]

10/06/13, ore 19:42

Molto intrigante questa flash fiction! Suggestiva e scritta bene; mi è piaciuta molto la cura che hai avuto nello scegliere delle parole che rappresentassero al meglio la figura di questa donna misteriosa;  e ho apprezzato la contrapposizione nel suo aspetto - lineamenti fanciulleschi ma al tempo spesso forme prosperose.
Mi è rimasto un interrogativo che mi stuzzica sul finale. Il protagonista dunque conosceva questo 'fantasma' oppure no?
Molto carina, davvero! Complimenti!

Laura

12/01/13, ore 18:04

A me è piaciuta,davvero.
Michi scrivi bene,davvero,è proprio venuta bene.
YO SISTAH!