Hyuuga Wedding
di ShannaInLuv

17/12/12, ore 14:08

Ciao Shanna, eccomi qui a recensirti! ^^
L'idea di fare un matrimonio tra Neji e Ten-Ten è stata assolutamente ottima, ma secondo me potevi fare una mega one-shot in cui rientrava anche il matrimonio, però non fa niente, ho apprezzato moltissimo il capitolo ^^
Ah è così? Neji e Ten-Ten che mi combinate!! ^/////^ Che dolci però, una parte piccante se la meritavano tra i due :3
Allooora... direi di si! Voglio il matrimonio!!! ^^ Però voglio anche una parte tragica, dove Neji e Ten-Ten litigano perchè diventa più interessante ^^ Comuque mi è piaciuto molto il capitolo! Aggiorna presto mi raccomando ;)
Un abbraccio caloroso da Akira12! Pace e Amore!

14/12/12, ore 15:24

Si,Si e mille volte sii. Voglio il matrimoniooooooo <3. Ti pregooo, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti pregoooo. Cmq bellissima,
è entrata nel mio <3

14/12/12, ore 00:11

Allora, la tua idea è bella ma... c'è un qualche tasto dolente.
Prima di tutto, la scorrevolezza, sebbene ci sia, stona per diversi errori che reputo di distrazione, poiché non sono ovunque ma un po' ci sono.
Come gli spazi dopo virgole o punti, qualche errore di dibattito e sopratutto avresti dovuto -secondo me- farne una long poiché tutto questo in un solo capitolo è troppo.
Ciò nonostante reputo sia bella, i personaggi IC e divertente, un piccolo accenno erotico che però non è riuscito a dare quel di più secondo me.
Complimenti comunque, immagino che con il tempo migliorerai, le idee non ti mancano e conosci bene i personaggi, la grammatica di base credo tu c'è l'abbia ma ti consiglio di rivedere la fan fiction prima di postarla!