La presenza fluttuante
di YamaTheShepherd

25/08/13, ore 23:04

Mi sono appena imbattuta nella tua storia.
Devo dire che non avevo mai pensato ad una coppia Marshall-Gumball, ma seriamente comincia a piacermi.
La fic, in sé e per sé è scritta molto bene, vorrei segnalarti però un'unica espressione dialettale che io correggerei : "Era da tempo -neanche ricordavano più quanto- che non potevano vedersi". "Non potevano vedersi", non è molto corretto.
Presumo tu sia del Sud come me, perché qui usiamo di consueto questa frase al posto di "non si sopportavano" e simili.
Per il resto non ci sono altri errori, e la storia è davvero molto originale.
Spero continuerai.

Un saluto.

-Luisa.

17/12/12, ore 15:29

ODDIO! ODDIO mi stai per vedere sclerare **
Anzi per meglio dire: "STO SCLERANDO XD"
Seriamente questo capitolo è adorabile!
All'inizio ero scettica, (anche se amo questa coppia, ho letto alcune fan fiction in inglese, e dire che erano orribili! è dir poco!) ma poi quando ho letto mi sono innamorata!
Io Amo alla follia Marshall ** come amo Marceline sono tutte e due adorabili (Sì sono pazza a definirli adorabili xD)
E poi col Principe Gumball sono perfetti insieme ** (Anche a me non mi piace GommoRosa xD il nome fa legtteralmente cagare TwT invece chiamare la principessa GommaRosa non mi dispiace :'3 xD)
Comunque hai i miei più sentiti commenti, sicuramente la storia va tra le seguite e preferite, perché è stupenda, quindi PLEASEEE >w< CONTINUALA PRESTO! QwQ
Che mi sono già innamorata follemente del mondo in cui scrivi e di come descrivi questi due! <3
Sono adorabili insieme (Aspetta l'ho già detto! xD) ma tu li hhai descritti in una maniere estremamente tenera!**
Quindi ti minaccio sappilo, se non continui questa meraviglia...
Spacco Bottilia ammmazzo Famiilia (???) ahahah xD

Dire che questo prologo è brutto è come dire che il sole è blu (???)
Perché come prologo è stupendo!
Ed è deprimente vedere che nessuno abbiacommentato :I ma purtroppo un fandom poco frequentato solo per questo ci sono poche persone che leggono la tua storia, perché se fosse seguito come merita, la tua storia sicurmente sarebbe una delle più recensite xD

Beh direi che ho detto tutto ^^'' scusa per la recensione senza senso forse D': è anche troppo lunga! Beh spero che la mia recensione xD ti dia un motivo in più per scrivere! **
Grazie per l'attenzione

Bye Bye Euly_Chan