Il campeggio
di _Daenerys Targaryen93_

26/04/15, ore 04:30

Però... sono fantastiche tutte e due avevi ragione!!!! ❤❤❤❤❤❤💘

04/12/13, ore 17:29

Ciao :))
Ho appena letto questa fanfiction!
E l ho trovata STUPENDA..MERAVIGLIOSA e INCREDIBILE!! Sei BRAVISSIMA!!
Da rimanere a bocca aperta da quanto è bella!! E l hai scritta benissimo!! :))
Davvero sei stata meravigliosa..
L ho trovata perfetta!! L idea del campeggio è GENIALE!! :))
Risa che si trucca..i ragazzi nel buss.. Otani geloso.. Il litigio.. La conversazione tra Risa e Nabu.. Il coniglietto.. Otani.. É tutto Perfetto!! :))) wow wow wow wow.. É stato bellissimo poter leggere questa storia!! ;)) un vero piacere per me!!
Rossella

31/08/13, ore 16:05

Stupendo l'ho letto almeno 20 volte!
Sei fantastica!!!
^v^

11/06/13, ore 14:28

MACCIAO!!

Mi chiamo Veronica, tu puoi chiamarmi Koizumi, Vevi, Vero-chan, Vivi e chi più ne ha più ne metta ^^'

Che storia bella **
No davvero, mi è sembrato di essere in una puntata vera e propria LOL

Ma cominciamo dall'inizio....

PUNTO 1
Beh, l'introduzione dice tutto :/ Povera cara, che crudele che è stato quelle due volte. SOPRATTUTTO LA SECONDA! Ma io dico no, come si fa a non avere il minimo rispetto per una ragazza che ha fatto i salti mortali per riuscire a conquistarti, nonostante tu l'abbia detto chiaro e tondo che di lei tutto vedi tranne che una donna?!?

PUNTO 2
Qua Nobu sembra la mia migliore amica XD mi dice sempre che mi vuole anche lui, non fa che ripetere la stessa cosa... in effetti sinceramente qualcosa l'ho notata.. ma che lo dici e non succede niente!!!! Non riesco a capire dove sta il problema, se lei ti vuole e lui pure.. BAH!
Nobu-chan ** io qualche volta non la posso sopportare XD ma quando si decide a fare qualcosa di utile all'umanità, là si che è fica! (y)

PUNTO 3
Ora, no, spiegatemi perchè ci sono dei geni come Einstein o la Levi Moltalcini (buon'anima) e poi, repentinamente, cadiamo così in basso da dover vedere Atsushi Otani essere così stupido da poterlo paragonare... non so... ad una zucchina! Sì, proprio una zucchina! Ma io non lo so... lei è bellissima e sei arrossito, dei ragazzi glielo hanno detto e ti sei arrabbiato, i tuoi amici te l'anno fatto notare.... E TU LO NEGHI! Ma ok, questo magari ci sta, uno è imbarazzato e quindi... ma no!!!!! Tu dovevi anche risponderle male!!!!! Dopo che lei ti aveva cercato di calmare!!!!!!
E poi dopo.... ma che diavolo! Ma povera T.T e meno male che si voleva scusare D:

PUNTO 4
LO AMA LO AMA LO AMA LO AMA LO AMA LO AMA LO AMA LO AMA LO AMA LO AMA LO AMA LO AMA ! ! ! !
Che cosa bella **
Nell'anime non l'hanno mai detto.. alla fine "ti adoro" MA ADORI COSA? Si adora un cantante, un film, una torta... non una ragazzo! Va beh..
Questa parte è bellissima perchè una settimana fa ho detto la stessa cosa... Ahimè, ho imparato a mie spese che non fa bene metterci una pietra sopra.... comunque, non divaghiamo! Nobu qua è fantastica! E Otani.. beh, rispetto a prima ha guadagnato punti LOOL

PUNTO 5
AHAHAHAHAAHAH!! Candelabro :') che cosa brutta! L'altra volta dovevamo andare al campetto da calcio, la mia migliore amica si è tirata indietro un attimo prima perchè non si sentiva bene, e mi sono ritrovata a dover andare con due fidanzati che sembrano due cozza T.T è stato decisamente orribile, una cosa da non ripetere mai più!
...povera camicia LOOOOL!
OOOOH ** FINALMENTE :')
Non vedevo l'ora! Sono taaanto contenta per Risa... forse anche un pò invidiosa neh! :3

Recensione lunga? Beh, era una fic lunga u.u
E allora me ne fuggo *W*
Arrivedorci alla prossima, e ancora complimenti ;)
_Vevi
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 02:29 pm)

31/03/13, ore 22:39

Ciao :D!
Ho letto tutte le tue fan fiction su Risa ed Otani e ... E bhè ecco non so che dire .. Sono stupende, bellissime, appassionanti, e tante - ma che dico? - Tantissime altre cose *^*!
Un giorno vorrei riuscire a scrivere come te, mi piacerebbe tantissimo!
Per il resto non ho notato alcun errore anche perchè ero così presa dalla storia che neanche ci ho fatto caso!xD
Ti faccio ancora i miei complimenti,
alla prossima,
ciao :D!

24/03/13, ore 22:25

Wow lho letta tutta di colpo è JsvbabVanavajaja è stupenda. veramente. e mi raccomando. non violentarla ahah sono queste le battute. che amo di più. ahahah e poi il confronto con Johnny Depp e otani a torso nudo agdksnsb dai mi sono fatta tipo miliardi. di filmini mentali. altroché. la mia fan fiction. la tua è bellissima. devo prendere esempio. L'eleganza. con cui scrivi come curi il testo. devo imparare molto sai credo. ti metterò. nelle mie autrici preferite adesso. questa. è solo la terza storia. tua che leggo mi correggo è solo il tuo terzo capolavoro. ma con calma mi divorerò. gli altri ahah grazie. di pubblicare queste meraviglie mi fai sorridere sognare. grazie. mille. di tutto. e nn sarà. mai abbastanza. sei davvero. brava ai talento. da vendere bravissima a prestissimo. ora vado domani. scuola ma continuerò. a leggere. ahhaha

18/12/12, ore 16:47

Sarà brutto da dire, ma francamente me ne infischio: mi sto scompisciando dalle risate!
Sì, la reazione di Nobu-chan era del tutto prevedibile e proprio nel suo essere. Nobu-chan è davvero piena di energia e non si stanca davvero mai ad insultare Otani, ma a noi piace così, vero? Soprattutto se questo Otani si ritiene troppo modesto da paragonarsi a Jonny Deep (no, cioè: l'avete sentito?). E Risa è troppo carina, forse leggermente OOC sul finale, ma l'OOC ci sta sempre, specialmente nelle scene romanticose! Ma perchè da noi non si organizzano mai i campeggi? Possibile che solo in Giappone tutti si fidanzano in campeggio? Voglio andarci anch'io allora, mi pare logico!

Solo una cosa:
<< Non dirmi bugie ti prego … scusami per tutto quello che ti ho fatto passare … e per tutto ciò che ti ho detto, erano cazzate. Non le pensavo davvero ..>>, non è sbagliato, ma neppure del tutto giusto!
<< Non dirmi bugie, ti prego. Scusami per tutto quello che ti ho fatto passare e per tutto ciò che ti ho detto: erano cazzate. Non le pensavo davvero! >>, non usare i puntini sospensivi quando un punto solo risolve tutto! ;) Così diventa anche più scorrevole e semplice da leggere (lo dice chi ci ha impiegato un anno per capirlo!!!)

Alla prossima, milichituli
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 04:48 pm)

15/12/12, ore 23:27

Ciao! :3
Uaaaaaaaaao, che cosa dolcioooosa! *---*
Avevo proprio bisogno di leggere una dolciezzosità (?) del genere, visto che nella mia vita a quanto pare manca. =.="
Comuunque.
Oh, ma io AMO Otani, accidentaccio! *Q*
E povera Risa, andare dietro ad un soggetto del genere. -.-
Ma comunque poi lui si fa perdonare, e alla grande pure! *-*
E sai, è così carina e coccolosa che volendo ci potrebbe stare un altro capitoluccio. Uno solo, piccinopiccinopicciò?
Sai com'è, per farli tornare a casa. Del resto, li hai lasciati lì al campeggio. Un capitolino che ritornano felici a casa volendo si potrebbe anche fare, no? *occhi a cuoricino*
Ahahah, no, okay, è bellissima lo stesso^^
Perdona la recensione disastrosa, ma non connetto più a quest'ora. -.-
Caline (:

14/12/12, ore 22:52

Oh mio Dio, Jade!
Ma è...è....E'....!  *muore*
*resuscita* E' STUPENDA!
Ma come ti è uscita? *____*
Tu mi vuoi morta sul serio! >.<
Comunque ciancio alle bande (?): Ottimo lavoro, Jade, davvero, complimenti!! :D
La metto tra le preferite, e massì, visto che ci sono metto tutte e tre le storie, perchè mi piacciono, e perchè mi va, oh u.u
Comunque, è meglio che scappi da qui...
Altri: Invece di bighellonare su EFP, dovresti pensare a finire il capitolo, che sei già in ritardo!
Io: Ah...lo sono?...
Altri: SI!
Ok, allora vado ^^
Ciao, Jade, alla prossima, e ancora mille complimenti! :D
Ale <3
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 11:16 pm)

14/12/12, ore 20:23

Hola!
Sono di nuovo io. *saluta allegramente*
Che bella questa storia! *.*
(nd. Otani:"Mpf..Non direi per niente. Non sono andate così le cose!")
(nd Me:"Stupido: è una storia! Poi stai zitto e lasciami recensire in santa pace!")
(nd."Otani:"Ok, ok...")
Mmmh presenta un po di parole come:'incazzato' e 'vaffanculo', generalmente a me non piacciono nelle storie ma in questo caso mi sono andate bene, hanno dato un po' di "tono" alle battute.
Mi sono divertita come al solito a leggerla.
Presenta un po di errorini lievi, lievissimi sia di stile che di grammatica, dovresti rileggere la storia. (Non ti offendere in fondo non sono errori gravi.)
Brava, brava: mi è piaciuta moltissimo.
*batte le mani come un'idiota*
Ora ti voglio elencare le mie parti preferite:
1-"Nel frattempo Nobu, Nakao, Suzuki e Chiharu, attendevano alla fermata del bus i loro amici.
Otani arrivò e salutò tutti.
Nobu si guardò intorno, sperando di scorgere la sua amica.
Sbuffò guardando l’orologio.
<< Ma quando arriva Risa? Il pullman sarà qui a momenti … l’ammazzo se non si sbriga! >>,
“ E se non si è vestita come le ho detto ..”.
Otani rise:
<< La solita ritardataria .. >>
<< Senti chi parla, anche tu sei arrivato in ritardo .. >> rise Nakao,
<< Sempre prima di lei .. >> si difese Otani << Forse starà ancora dormendo .. >>,
<< Chissà se Risa mi starà sognando! >> disse Nakao imitando la voce di Otani.
Otani arrossì e urlò isterico:
<< Chiudi il becco! Che cavolo dici??? >>
<< Do voce a ciò che provi .. >>
<< Io non provo un bel niente.. >> ribatté Otani.
<< Non devi vergognarti .. >> esclamò Chiharu,
<< E’ vero .. >> le fece eco Suzuki.
<< Vi ci mettete anche voi?? Basta! A me non interessa .. >>,
<< Risa!!! >> urlò Nobu, salutando l’amica con la mano.
Otani mormorò un ‘finalmente ce ne hai messo di tempo’.
Il ragazzo si voltò per prenderla in giro, ma non appena la vide rimase di stucco.
La scrutò dalla testa ai piedi attentamente con un’aria da pesce lesso.
Era splendida.
Arrossì.
<< Ma lei .. lei .. co .. qua. .. che .. che le è successo porca miseria? >> mormorò.
Nobu rise:
<< Uh-ohhhh!!! Sexy Lara Croft dove te ne vai??? >>,
Risa arrossì coprendosi con la giacca:
<< Ma .. ma .. cosa dici??? >>
Nobu le si avvicinò e le diede un pizzicotto, dicendole di essere sicura di sé.
Risa sospirò, mormorando un ‘aiuto’.
Poi disse:
<< Ma in campeggio con voi, cara la mia biondina! >>.
Guardò Otani che la stava ancora fissando rosso in viso.
Tolse gli occhiali, alzò la mano e lo salutò avvicinandosi:
<< Ehi! >>
<< E .. ehi! >> rispose lui."
2-"Uno sbadiglio la fece sussultare.
Si girò e vide Otani, stiracchiarsi.
I capelli arruffati … la camicia sbottonata ..
Risa arrossì alla vista del torace di lui in bella mostra!
Poi quando Otani spostò lo sguardo su di lei, Risa tentò di guardare altrove.
“Risa .. respira .. è solo un amico ricorda … solo un amico ..” pensò sperando che Otani non notasse l’evidente rossore sul suo viso “Ma perché non si abbottona la camicia, quello stupido??? Lo fa di proposito??? Calma … Risa calmati … sorridi e di buongiorno …”.
<< ‘Giorno Koizumi … >> sbadigliò ancora e si sedette accanto a lei, guardando poi il piccolo batuffolo che lei aveva in grembo .. << ‘Giorno, coniglio! >>.
Risa si sforzò di sorridere, tentando di apparire calma e distaccata.
Ma non fu così.
<< G .. Giorno! >> disse con un agghiacciante sorriso,
Otani sussultò:
<< Oddio! Sei spaventosa! >>
Risa tornò ‘alla normalità’:
<< Senti chi parla, nano! E per la cronaca.. >> disse indicando il coniglietto << Si chiama Mr.Bunny non ‘coniglio’! >>.
Otani alzò un sopracciglio, poi si portò una mano alla bocca ed iniziò a ridere.
<< Che nome scemo!!! >>
<< Parla proprio quello che si chiama Atsushi, alias At-chan … alias Akko … e alias Brontolo-cucciolo-eolo-pisolo-mammolo-gongolo-dotto!!!! >>
<< Mi stai dando del nano??? >>
<< Noooo! Brontolo, cucciolo, eolo, pisolo, mammolo, gongolo e dotto sono i protagonisti della carica dei 101! >>
<< Grrr mi dai sui nervi! >>
<< Anche tu! E chiuditi quella camicia, fai ridere! >>.
Otani strinse i pugni guardandola fissa negli occhi poi esclamò:
<< Ma se appena mi hai visto, sei arrossita! Ti da fastidio? >> prese la camicia e se la tolse del tutto sotto lo sguardo stupito della ragazza, Otani gliela porse con un sorriso di sfida: << Tieni, te la regalo! >>.
<< Tanto .. tanto … sei tutto pelle e ossa! Chi se ne frega .. >> esclamò lei per ferirlo, rossa in viso.
Otani con rabbia, prese la camicia e la gettò nella cenere."
3-"<< Ma che cavolo! Sei uno scemo e hai tutta questa memoria???? >> esclamò, poi vedendo Otani guardarla, serio, tossì e disse << Cioè .. ehm .. che fantasia complimenti …. L’avrai sognato di sicuro .. >>.
Si guardò intorno, e vedendo che Mr.Bunny aveva raggiunto la sua tenda zoppicando mormorò:
<< Uh, forse è meglio che vada .. lì .. ad aiutare il piccolo coniglietto .. forse .. forse vu .. vuole andare a dormire .. scusami ,eh! Comunque complimenti .. è raro ricordare un sogno alla lettera! >>.
Si alzò e cercò di fuggire via da Otani.
Ma quest’ultimo fu più veloce.
Le afferrò il polso e con un impeto la attirò verso sé.
La ragazza cadde a terra supina e lui le fu addosso.
Risa arrossì, stupita.
Otani la guardò negli occhi:
<< Non dirmi bugie ti prego … scusami per tutto quello che ti ho fatto passare … e per tutto ciò che ti ho detto, erano cazzate. Non le pensavo davvero .. Tu sei bellissima così come sei, ok? E chi ti dice che non potresti mai piacermi? Ti confesso che quando ti ho visto alla fermata dell’autobus .. sono rimasto di stucco .. eri .. eri favolosa .. non voglio che tu mi dimentichi … io .. io non voglio perderti. Voglio essere più di un amico per te … >>.
Il labbro inferiore di Risa tremò, il cuore stava per esploderle nel petto.
Non riuscì a dire nulla, era incredula.
Otani sorrise:
<< Vuoi essere la mia ragazza? >>
Risa sorrise, cercò di parlare per mormorare un ‘si’ ma dalle sue labbra non uscì alcun suono.
Riprovò, ma nulla.
Otani rise:
<< Andiamo .. ti ho lasciata senza parole? Non sono mica Johnny Deep .. se ti faccio quest’effetto .. se non riesci a rispondere lo sai che poi mi monto la testa, vero? >>.
La rossa sorrise:
<< Si .. >>
<< A quale delle domande? Prima, seconda o terza? >>
<< Tutte e tre! >>.
Otani le accarezzò il viso, sussurrandole:
<< Dimmi, che mi ami … vorrei sentirtelo dire .. >>,
<< Ma così mi metti in imbarazzo. >>.
Otani fece spallucce ridendo.
Risa alzò gli occhi al cielo poi mormorò:
<< Ti amo … >>.
<< Anche io >> sussurrò contro le labbra di lei, poi la baciò appassionatamente.
Intrecciò le dita della mano destra con le dita di lei, e con la mano destra iniziò ad accarezzarle i capelli.
Lei fece lo stesso, continuando a far aderire le loro labbra.
Nobu, Chiharu, Suzuki e Nakao tornarono all’accampamento, ma i due ragazzi non si accorsero di nulla.
Continuarono ad amoreggiare come se nulla fosse.
Nobu restò senza parole, vedendo Otani, a torso nudo per giunta, disteso sopra Risa. E i due si stavano baciando!
<< Ragazzi .. ma che .. >>.
Otani e Risa sussultarono."
Dopo questo poema ti saluto.
Baci.
-Nadynana
P.s. Spero che scriverai un'altra storia su Lovely Complex.