Chaos Omega Robo
di Orochi Shiki

09/01/13, ore 18:18

Beh.. forse è arrivata in ritardo ma.. ecco qui anche la mia recensione :3
Sono rimasta parecchi capitoli indietro quindi mi ci è voluto un po' per rimettermi in pare.. e ovviamente non sono rimasta delusa.
Avevo accumulato una gigantevole quantità di cose da dirti, ma adesso che sto finalmente lasciando un segno del mio passaggio.. Mi sembra che niente può descrivere questa fanfiction come l'aggettivo: fantastica.
Ovviamente è una delle migliori della sezione, e ancora non riesco a capacitarmi come tu sia riuscita a dare un senso a tutto ciò.
Non fraintendermi, penso che non sia stato per nulla semplice mettere insieme mecha, l'universo di Sonic e per il secondo ciclo niente popò di meno del gioco del nostro Shadow (che a me onestamente non piace per nulla.. (il gioco intendo) ma va beh xD).
E.. comprendo perfettamente il tuo panico nell'inserire personaggio nuovi e non farli sembrare maysuosi, se così si può dire. Ma ci sei riuscita alla grande, il risultato finale è stato a dir poco E-P-I-C-O.
E il Chaotic Corner non ha deluso fino all'ultimo, un vero spasso! (anche se ammetto che il mio "episodio" preferito rimarrà sempre quello dello scambio di corpi xD)
Spero di leggere ancora tuoi scritti qui in sezione, ce ne sarebbe tanto bisogno!
Sayonara! :D

28/12/12, ore 20:14

*snif* Accidenti non posso credere che questa sarà l'ultima recensione che posterò per questa storia... Dopo mesi di appassionata lettura del tuo capolavoro mi dispiace un casino... T.T però se tu non avessi concluso la storia probabilmente non avrei letto un capitolo così weaoryewlqirgewjhg come questo... è di gran lunga il più MERAVIGLIOSISSIMISSIMO e il più epico di tutti!! o.o Davvero complimenti complimenti e ancora complimenti!! :D
All'inizio, quando sono tutti sulla Black Comet, ho amato all'infinito il dottor Eggman *-* Non credevo che avrebbe mai lasciato che Gelb andasse a rischiare la vita per combattere Black Doom e salvare la Terra, e bravo il nostro Eggy <3
Ti confesso che ti adoro quando fai spuntare robottoni meravigliosi e fantasiosissimi come il Big Cat o (soprattutto) l'Egg-Titanos si vede che hai proprio una passione particolare per i mech e i loro combattimenti da mille e una notte (come quello davvero avvincente, anche se giustamente non troppo lungo) tra Sonic, Eggy & co. conto i Black Arms <3 Sei davvero bravissima cavolo! *Q*
Bellissimo quando Gelb comincia a schiaffeggiare Shadow per svegliarlo dal suo ennesimo attacco di depressione cronica e di crisi esistenziale e cominciano a darsi degli idioti!
Be', ora la parte migliore!! Alias TUTTO il resto del capitolo!! Accidenti adesso dovrei scrivere un poemone per elencarti tutte le cose che mi sono piaciute <3
Tu non volevi che il caro Gelb surclassasse il signor protagonista ma ammetto che nel punto dove lui confessa a Shadow che è l'originale ma che comunque lui avrebbe cercato di mantenere la sua "promessa impiantata" è davvero stupendo ** E che dire di quando Black Doom lo attacca e gli stacca un braccio, distruttivo ma incredibilmente coinvolgente (“… fantoccio, eh? Ma anche un fantoccio … può perseguire un ideale … e lottare fino allo stremo per realizzarlo!” questa frase mi ha fatto sciogliere <3) poi riesce addirittura ad utilizzare il Chaos Control!! NO... PERCHE'!!!! PERCHE' L'HAI FATTO MORIRE!!! T______T Seppure in modo incredibilmente eroico e coraggioso e altruista e bellissimo Gelb non meritava una fine del genere... Povero piccolo :(
Il ritorno dell'Omega SS per la sottoscritta è stato più stupendevole che mai e il grandioso scontro con Devil Doom descritto splendidamente: avvincente, appassionante, la parola epico non basta a descriverlo <3 (anche se ha avuto le sue conseguenze "GEEEEEEELB!!!! *va a piangere in un angolino*)
Il finale poi... non credevo che dopo uno scontro del genere tu potessi scrivere una conclusione tanto bella <3 Ottima idea quella di descrivere lo stato d'animo del comandante del GUN finalmente pienamente d'accordo con quello del presidente, i presentimenti di Eggman sul suo (povero piccolo) Gelb e infine Shadow, che (FINALMENTE *coro di angeli che intona un Alleluya*) si lascia il passato alle spalle e decide di farla finita con tutti i ricordi che lo tormentano gettando la foto *Q* Io non so proprio come complimentarmi con te °w° Mi inchino di fronte alla tua bravura <3 Finale bellissimo e incredibilmente fedele all'originale :)
Il Chaotic corner è stupendo <3 ahaha xD Meno male che nel corso della storia il caro Gelb non è stato colpito da nessun fulmine altrimenti tutti i punti della stima che ho per lui sarebbero precipitati a -39847 ù.ù xD ahaha Silver come principe del male di tutte le galassie non ce lo vedo proprio poverino! XD Sono davvero felice che la tua piccola rubrica continui nella prossima storia! ** A proposito, ammetto che l'idea della storia horror con Cream come protagonista mi attira molto, ma a dire il vero mi piacerebbe anche Sonic Heroes, così ci saranno ancora epici robottoni e compagnia bella <3 50 e 50 a questi due secondo me, faccia quello che ritiene opportuno signorina autrice, andrà benissimo ^^
Bene! Dopo questo poema direi che la mia (ULTIMAAAAAAA *SIGH xD) recensione per questa storia è ufficialmente conclusa <3
Ti faccio (ancora) i miei complimenti e anche gli auguri per capodanno se non ci risentiamo entro il 31 °w°
Bacionionioni e galassie tirate a giro (<3)
la tua lettrice e fan n°1
Lucia *-*