I Cancelli d'Oro.
di Raksha3

10/06/14, ore 19:52

ciao come introduzione non e male il personaggio di dana e ben descritto visto che essendo la sorella di aiolia e impulsivo come lei. io sapendo che shura uccise mio fratello altro che caprone gli avrei detto di peggio per fortuna che c ‘é aiolia a calmarla per le stagioni be non posso ancora giudicare ma anno catturato la mia curiosita continuo a leggere:-)

17/12/12, ore 15:00

mi intriga davvero tanto.. continuerò a leggerla. il cavaliere del leone non è uno dei miei preferiti anche se nel manga ha avuto abbastanza spazio. non l'ho mai capito davvero. mi è sempre sembrato troppo rigido anche se poi aiuterà i bronze nella scalata alle dodici case. secondo me ha sempre vissuto troppo all'ombra del fratello aiolos.. cmq staremo a vedere cosa succede nei prossimi capitoli! ottimo linguaggio di scrittura!

14/12/12, ore 22:22

Ohohohoho eccomi qua zizi. Allura cominciamo subito dal principio... vabbè come ti avevo già detto nella "prefazione" le Ore mi stanno veramente sul bucio de cul, soprattutto quella che si lega come una mongoflettica con la catena (a proposito, ma la catena la teneva sotto il gonnellino o cosa? Ce la vedo 'sta cesso de vecchia -me le sono sempre immaginate decrepite io le Ore... boh- che ad un certo punto alza il sottanone e tira fuori sto chiavaccione con lucchetto stile Sid Vicious e si lega a 'sto cancello che neanche un manifestante di Green Peace quando stanno per abbattergli l'alberello preferito). Com'è si chiama ? Ah si Auso. Anche il nome è una merda per di più. E' già nata male quella poverina.
Poi abbiamo la storia, che a quanto pare avviene un anno prima: una ragazza Cavaliere come protagonista, oddio, ammetto che "Dana" come nome non mi piace per una cispola (preferisco Nefera! Nefera della Lince suona fottutamente bene!) non so Dana mi ricorda qualcosa che non mi viene in mente, tipo di qualche canzone... ah si!!! Letter to Dana dei Sonata Arctica! Amavo quel gruppo e quella era l'unica canzone a farmi cagare! Ma sto andando OT... Dicevamo, arriva questa Dana e subito mette mostra di se (ma la gente si può sfidare per fottersi le armor a vicenda? No se è così devo stare attenta con quella povera cornutazza della mia Urania, perchè quella l'armatura se la fa fottere in un secondo... D:) comunque, spacca il culo ad un poveraccio senza armatura e fa pure la figa (ahahaha brava Dana dacci dentro XD) però si mette in mostra con il bell'Aioria, che secondo me già pregustava un po' di sano bungabunga e invece ci sarà rimasto malissimo quando ha capito che incesti non ne poteva fare. Perchè ta-dan, signori, scopriamo infondo che la signorina è nientepopodimeno che... la sorella di Aioria! ["Aiolos ti ricordavo messo peggio!" ndShura "Cretino io non sono Aiolos! Sono una donna!" ndDana] Quindi i due adorabili fratellonzini del santuario hanno una sorella che si è allenata a Tenerife... CIOE' SCUSATEMI. Ikki sulla terribile Isola Death Queen. Hyoga fra i ghiacci in Siberia. Death Mask in Sicilia (che è peggio di tutte le altre messe insieme, MIIINGHIA) e lei va a TENERIFE dove la gente ci va in vacanza!!!! Io voglio addestrarmi alle Mauritius se permetti eh! Grazie! AHAHAHAHAHA
Apparte queste cose senza senso, l'inizio mi piace, lo trovo molto IC e Aioria pare davvero fiero come un leone, il suo carattere è reso davvero bene. Chissà se, volendo rimanere IC, lo farai fidanzare con Marin? CHE SCHIFO NON LA SOPPORTO.
Bacini e al prossimo capitolo, BELIN.
Ah dimenticavo la parte migliore! MAREMMA PROFESSORA, CHE FIGO SHURA!
Boia FAUSSSSS <3
Ti lascio con la canzone, Letter to Dana. http://www.youtube.com/watch?v=CxlbnHHxciY <3