Di Anoditi tristi e Osmosiani romantici
di DadaOttantotto

24/12/12, ore 00:07

Ooh! *-*
Sono appena uscita da un eccesso di adorazione, perdonami, io non so restistere a loro due. Muoio, ogni volta che leggo.
E credi sia normale che anche avendo 15 io ancora continui a perdermi nel mondo dei sogni?
No, ok, forse dovrei recensire seriamente, che ne dici? (Magari ndTE)
Si, ho sempre trovato che loro due siano perfetti insieme, lui le da quel pizzico di sregolatezza e lei invece ricambia con un minimo di buonsenso.
Ma, che dire, questa piccola fic è estremamente dolce, per una volta Kevin non fa una delle sue solite figure di merda, perché, ammettiamolo, ogni volta che cerca di dire o fare qualcosa di carino nei confronti di Gwen, finisce sempre col dire o fare cretinate.
E Gwen... Questa ragazza è un fenomeno.
La immagino davvero come il tipo di ragazza che non sa resistere alle occasioni di gioia come il Natale e il fatto che Kevin cerchi di farla sentire bene anche se questo le è negato al momento lo fa trasparire come io penso lui sia realmente. Fa il duro, lo stupido e il teppista, ma in fondo in fondo è dolce e comprensivo.
Ed è un osmosiano. E gli osmosiani sono fighi.
Se io fossi un'aliena sarei un'osmosiana (?)
Come ti sarai resa conto il non sono capace ti tenere un discorso serio, quindi, prima di sparare altre cazzate e sprofondare ancora di più nella fossa che mi sono autoscavata fino ad adesso, ti saluto!
Tanti baci e Auguri
Lau