You were my sunlight.
di ELLEcrz

01/07/14, ore 03:06

Complimenti.
Io amo questa coppia.
La tua OS mi ha quasi fatto piangere, anche se mi dispiace pensare che abbia una così bassa considerazione di se' stesso. Ho sempre capito che dietro i suoi occhi color inchiostro ci fosse un dolore antico, e tu ci hai fatto entrare dentro il suo conflitto esistenziale, e per questo, per quanto straziante ti ringrazio.
Bellissima fic.
Un bacio,
Desy

26/04/13, ore 21:05

aaaw, elena e elijah, la mia coppia preferita di the vampire diaries!
devo dire che l'idea è buona e assolutamente dolcissima, mi sono sciolta quando ho letto l'introduzione e non ho potuto non leggere!
per essere la tua prima fan fiction è scritta abbastanza bene; c'è solo qualche piccolo errore di punteggiatura e cose così, ma niente di grave, è un buon punto di partenza e sono sicura che puoi migliorare benissimo!
ho solo un piccolo appunto da fare: il titolo, "you was my sunlight", mi suona male grammaticalmente, penso sia sbagliato; non è "you were my sunlight"? non sono una cima in inglese, ma credo sia sbagliato, prova a controllare.
comunque, sei stata brava!
alla prossima,
happiness_

04/01/13, ore 20:13

la adoro,è veramente bella!
complimenti,scrivi davvero benissimo! ancora brava!
sono @muchlovefordems <3

26/12/12, ore 17:50

Wooooow!! Questa OS è S-T-U-P-E-N-D-A!!! *-* Sono felicissima che tu me l'abbia suggerita u.u Scrivi davvero molto bene, non ci sono errori di ortografia ed è scorrevole e chiaro. Il contesto è semplice e bello...La coppia Elena/Elijah mi piace davvero tanto anche sono Stelena u.u Sono curiosa di leggere la tua long!! >.< Corro a leggerla ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

16/12/12, ore 00:12

Allora, Tesoro. E'... struggente. Eljah si mette a nudo, soffocando persino l'orgoglio e il rigore che sono l suo marchio.
Davvero tenera. Mi ha colpito parecchio, nonostante non shippi crack parings.
Well done.
Bels.

15/12/12, ore 18:03

ciao, storia molto originale per la prima volta non vedo una delena story, e questo ti dà un tocco di originaltà, brava tesoro!!!
PS: spero di ricevere un tuo pare alla mia storia, senza obbligo ovviamente, ciao!!!

14/12/12, ore 20:46

Tesoro letta tutto d'un fiato. Bellissima davvero <3 mi procura troppo tristezza xò leggere che elijah si considera un mostro.. Lui é tutto tranne che un mostro.. I mostri sn violenti, ignoboli e senza scrupoli. Mentre Elijah é freddo, non si scompone neanche quando mette damon al muro. É nobile, nobile più di ogni altra persona perché appartiene a un'altra epoca. E i rimorsi per le sue azioni talvolta non giuste lo perseguitano xk gli fanno venire meno ai suoi valori. Come può essere un mostro? Eppure viene etichettato come tale solo perché é un antico..
Mi hai fatto commuovere mentre descrivevi il suo amore x elena.. Davvero brava!! :-)