Il fuoco che guizza nei suoi occhi
di Nico_Tina

19/02/13, ore 17:56

aww oddio queste flashfic viste dal punto di peeta le adoro :')
non vedo l'ora di leggere il canto della rivolta, così potrò leggere le tue os senza aver paura di spoilerarmi qualcosa HAHAHA
let me love ya ♥

23/01/13, ore 23:34

Ciao! Scusa ma ti devo dare bandierina neutra. Non per quanto riguarda la storia perché adoro HG, ma più che altro ti vorrei dare dei consigli riguardo la tua storia.

Ho notato che non usi molto il corsivo o il grassetto. Sono punti di vista personali ma, appunto personalmente, in alcuni punti per puntualizzare certe cose le avrei messe i evidenza. Poi noto che vai pochissimo a capo. Tutto 'attaccato' è abbastanza difficile da leggere.

Per quando riguarda il tuo modo di scrivere, devo dire che non è male anche se ti saresti potuta fermare un po' di più sui pensieri di Peeta magari scrivendo che pensava che Katniss era davvero bellissima e magari scrivere anche qualcosa su ciò che provava per lei. L'avrei trovata più interessante perché penso che la FF serva anche a questo. Cioè far si che ciò che tu pensi del personaggio emerga. Per esempio io penso che Clove sia stata 'buona' prima dell'arena.

Spero che tu non la prenda come una critica, sono solo consigli!

15/12/12, ore 14:59

carino carino davvero :D se ti va di leggere qualcos'altro dal punto di vista di peeta vai a vedere tra le mie storie.. Sono arrivata a scrivere delle interviste XD cmq continua a scrivere che ti seguo!

15/12/12, ore 02:52

OK! Salveee! ;) mi è piaciuta molto questa fic.
Anche io sono nuova in questo fandom, :) devo dire che l'hai scritta molto bene.
Complimenti, e poi il punto di vista di Peeta?? idea geniale. Adoro Peeta ^_^.
Baciii
Jade

14/12/12, ore 22:35

Ciao, non ci siamo mai conosciute prima, vero? In ogni caso, piacere, nica. Carina come one-shot... sono scoppiata a ridere come un scema quando Portia ha detto che avrebbe dato fuoco al costume di Peeta, poverino, me lo immagino proprio incredulo davanti alla sua stilista che gli sta proponendo di farlo arrosto, ancora prima che i giochi si spostino nell'arena! Forse mi immaginavo qualche pensiero in più su Katniss, ma ad ogni modo, la storia è veramente piacevole, complimenti!
nica.

14/12/12, ore 20:32

sei nuovissima vero? *controlla
Si sei nuovisimissima, appena aggiornata, fresca di registrazione.
(scusa l'entusiasmo, ma mi piace dare il "benvenuto" ai nuovi iscritti in questo fandom XD)
allora...come idea è anche carina e poi mi sembra sviluppata abbastanza bene.
l'unica cosa che ti consiglio, visto che i lettori guardano anche lo stile, se farai altre storie, di mettere una scrittura più grande e con uno stile che renda più piacevole la lettura.
parlo per esperienza personale XP
ok, credo di aver detto tutto e quindi mi dileguo
spero di aver acquistato una nuova amica/o (non spaventarti, io faccio sempre così ha ha XD)
un bacio
coral <3