Beelzebub Show
di Nazori chan

22/10/15, ore 21:01

Da quando ho iniziato a leggere fino alla fine non ho spesso di ridere :') le canzoni poi sono il massimo *-*.

28/08/14, ore 23:45

Buabuuahahahahahahahahahah l'D XD XD XD XD mi è piaciuta tantissimo, sto crepando dalle risate XD

25/06/14, ore 14:05

ahahah! l' adoro.^^
Vector. parlando di sceme di prima categoria. U_U
io: zitto o da principe dei Bariani diventi re dei cessi..^^''

08/12/13, ore 05:38

Più che un show sembra una normalissima… che termine posso usare? rimpatriata…? va bho, si sa che io non vado bene in… sapere-il-nome-di-ogni-aggettivo/nome/cosa/oggetto/persona/materiale-vivente-nel-lontano-futuro (dovrebbe essere il nome CORRETTO della materia che faccio a scuola ed ho rigorosamente 2! Non è meraviglioso? :D)
*una dose di rabbia repressa, una dose di doppia personalità, una dose di ironia, una dose di stupidità, e una pentola di pazzia* così si crea una recensione!
*si guarda con sguardo assassino allo specchio e intanto mentalmente parla anche con DAN*
"Noo, ora dimmi perché hai rivelato il segreto?"
Non lo so! non sapevo cosa scrivere…
"Ehm… VPV? sei diventata completamente rincitrullita? è una recensione… praticamente devi… bhè devi RECENSIRE!"
Quello lo avevo capito sai?

*tossisce* Ehm… *si rialza dall'angolino e prende coraggio* Senti… volevo solo dirti che… bhè questa fanfiction è, non solo per me è così ma quando te lo dirò n-non suicidarti, ok?
Bhe vedi io l'ho trovata estremamente… come si dice? ah, si! fantasmagoricagistralmentemagicosa ~(•3•)~
Eheheh a me mi è piaciuta davvero tanto tanto :P così tanto che ho fatto una recensione a quest'ora xD non c'è niente da ridere, non ho dormito per niente, ho fame, ho voglia di parlare con qualcuno ma tutti dormono (che pigroni), mi sento sola e le banane sono gialle! dovrebbero essere blu è.é
Ma domani (che è oggi) non c'è scuola
No aspè, mi sono dimenticata di nuovo che sto facendo una recensione! Scusami, scusami tanto!
che altro devo dirti?
BHOOOOO *alza le spalle e se ne va trascinando il suo orgoglio che è diventato un cumulo di sogni perduti*

"VPV: la ragazza che non dorme mai" prossimamente al cinema! :D
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 05:42 am)

23/01/13, ore 18:42

Bè carino e divertente. niente male davvero hahahahahaha!! anche a me piace molto beelzebub però non avrei mai pensato ad una cosa del genere e davvero divertente!! ;)

15/12/12, ore 12:59

Ed eccomi tesoro
Hola
beh è la prima volta che commento in questa sezione
Oh ma che sbadata non mi sono ancora presentata mi chiamo marie52 * faccio un piccolo inchino* e questo ammasso è il mio cervelletto
Cervelletto: salve a tutti sono il cervelletto di marie e sono...
Io: allora incominciamo la...
Cervelletto: come dicevo sono molto contento di essere qui. Io e marie facciamo delle recensioni
Io: Ma dai??? Credevo stavamo facendo uno spogliarello???
Cervelletto: Delle recensioni molto particolari
Autrici: ehi la pianti!!! o se no si fa notte
Lettrici: abbiamo capito Cervy adesso inizi a recensire
Cervelletto: Non c'è più rispetto * se ne va*
Io: grazie ragazze
Allora posso dirti solo * rullo di tamburi* MERAVIGLIOSO!!!
Nazori Chan: * esulta*
Devo dirti la verità che è davvero super complimenti!!! Assomiglia molto al tipo di recensioni che io faccio
Lok: ehi ma hai già recensito il...
Io: Lok questa non è la tua sezione
Fans: Già
Lok: ehm scusate * se ne va*
Scusami ma sai quel Lok è davvero un cretino !!!! Pensa che una volta è finito nella camera di una mia amica e non nella sua !!! Ti puoi immaginare cosa sia successo XD
Troppo divertente sono morta dal ridere quando hanno fatto la parodia di nel blu dipinto di blu!!!
Ahahah XD Brava e ancora brava marti
Marty: Grazie
Nazori Chan: ehi te ne devi andare questo è il mio momento
Marty: ma tu???
Io: 0.o
Nazori Chan: Che c'è??? Ho qualcosa in faccia * si tocca la faccia nervosamente*
Io: * guardo Marty*
Marty: * guarda me*
Nazori Chan: Ma mi volete dire che avete voi due???
Marty: marie..
Io: ricevuto * schiocco le dita e scompare*
Lok: ehi ma chi ha detto la mia battuta
Io: * gli do un martello in testa* ma te ne vuoi andare??? * schiocco le dita e lui scompare*
Marty: ma dove li hai mandati???
Io: e che ne so???
devo scappare
un bacione
marie52
Cervelletto: finalmente se ne è andata così posso dire la mia opinion...
Lettrici: * lo imbavagliano*
Autrici: * lo prendono e lo buttano giù da un ponte*
Cervelletto: Avrei dovuto farmi pagare di più XD