Sangue di Strega
di Icy

05/10/13, ore 22:14

Icy! Da quanto tempo ^^ Mi mancavano i tuoi capitoli.
Oh, questo è una vera meraviglia, lasciatelo dire.
Non sai quanto io stia amando le Trix in questo momento. (Il mio odio per Andrew e compagnia, invece, è INVERSAMENTE PROPORZIONALE all'ammirazione che provo per la Strega del Ghiaccio: più adoro lei, più odio lui. C'è poco da fare v.v)
Ok, Adrew è davvero un infimo verme: sta.. giocando col cibo. Pensare a Icy come il suo spuntino, il topolino con cui si diverte a giocare, mi da il voltastomaco. E sono sicura che anche lei sarebbe nauseata da cotanto orrido paragone.
Quando Andrew porta via Icy e "da in pasto" Stormy e Darcy agli altri vampiri, avrei voluto urlare! (non ho potuto, i miei mi avrebbero preso per pazza.)
Oddio, che ne sarà di loro? Spero che trovino un modo per liberarsi di quei canini ambulanti.
Io.. io non posso concepire l'idea che le due sorelle diventino vampiri, o peggio, lo snack di quei vermi infami.
No, assolutamente no!
Scommetto che nel prossimo capitolo torneranno a prendere tutti a calci nel didietro! Magari arrivando alle spalle di Andrew e prendendolo a sediate su quella zucca vuota che si ritrova!
La scena di lotta tra quel vampiro e Icy è stata stupenda! Cioè, sono così orgogliosa di Icy! Si è fatta valere! *agita il pugno in aria, in segno di fierezza e solidarietà*
E' conciata male, senza poteri, senza niente che possa uccidere sul colpo quel fot.. ehm..maledetto parassita. Però è riuscita a suonarlo come un mandolino!
Il momento clou è stata la descrizione della caduta dalle scale. Che bastardo!
Come ha potuto mollarla così, facendola cadere! Brutto.. *si lancia in una sequela di improperi irripetibili*
Forza Icy, resisti! Non arrenderti così, non lasciare che quel vampiro da due soldi abbia la meglio!
*fa il tipo per la Strega del Ghiaccio*
Ok, questo capitolo mi ha lasciato con un'ansia...
Non so come farò ad aspettare il prossimo! Spero che arrivi presto.
Sei sempre bravissima tu ^^ Il capitolo, forse, era un po' corto...
Kiss
Rae

02/10/13, ore 15:01

TI PROIBISICO DI PERDERE!!!! devi continuare! devi fargliela pagare! è_é splendido chappy, si. ma lo devi uccidere quel bastard! CAPITO!?

02/10/13, ore 13:56

Carissima Icy,
grazie di aver aggiornato la tua fantastica storia che , tra l'altro, è una delle mie preferite tra quelle che hai scritto.
Hai descritto benissimo la scena del corpo a corpo, di come Icy combatta benisimo contro Andrew pur in un momento di debolezza. Certo che poveretta, già era debole e ha combattuto benissimo, ma dopo quella brutta caduta dalle scale voglio proprio vedere come se la caverà contro quel bastardo di Andrew, perchè il combattimento non poò certo fermarsi lì. Confido che ce la faccia però, si sa, Icy è fortissima!!! Spero anche che i vampiri non facciano del male a Stormy e Darcy, e alle altre compagne delle Trix... Per caso, tra quei vampiri c'è anche Alex?? Vorrei sapere che fine ha fatto...
Certo che Andrew ha anche degli atteggiamenti strani nei confronti di Icy... la mia è solo un'impresssione, ma... vabbè, vedremo nelle prossime puntate!!!
Aggiorna appena puoi con altri fantastici capitoli come questo!! A presto,
Raven

02/10/13, ore 13:41

Ciao cara Icy,
Come va? Spero tutto bene..
sono davero felice di poter leggere un nuovo capitolo della tua fanfiction, mi piace la piega che sta prendendo la storia, anche se temo per ciò che può succedere ad Icy, non è messa per niente bene, ma si sa che quella strega e le sue sorelle hanno mille e mille risorse nascoste..
Mi piace molto Icy, non si arrende mai, senza prima aver provato a combattere, e trovo che il tuo personaggio sia davvero ben sviluppato..
Spero di poter leggere presto il seguito, un bacione ed un abbraccio,

02/10/13, ore 12:24

Ciao Icy, sono contenta che tu abbia aggiornato! Wow, che azione! Ma Andrew alla fine ha vinto! E Darcy e Stormy??? Che fine hanno fatto? E tutte le altre che erano in classe con loro? Spero di scoprire presto cosa farà Icy per uscire dalla brutta situazione in cui si è venuta a trovare! Intanto mi complimento con te! A presto. Tressa.

24/07/13, ore 12:28

Ehi, ciao streghetta ^^
Mi dispiace tantissimo di recensire COSI' in ritardo, scusami davvero!
Diciamo che sono stata bloccata da un malanno per una settimana o poco più.
Sono riuscita a mettermi al computer solo adesso.

La scena iniziale è stupenda, sai?
Il clima di allegria e affetto tra le Trix è incredibile. Sembrano tre comuni sorelle alle prese con la scuola.
Non viene quasi da pensare che quelle tre streghe abbiano tentato - più volte- di conquistare il mondo magico e che ora siano alla ricerca di un modo per uccidere i vampiri.
Le fai sembrare così umane... senza tuttavia renderle OOC.
Specialmente Icy. Il tuo nickname è decisamente appropriato.
Aww, Stormy mi fa tenerezza ^^ (ma se glielo dico, mi stra-fulmina!)
Cavoletti, hanno dormito solo due ore! Io non arriverei da nessuna parte, dopo un riposo così ridotto.
Contando che ultimamente alle Trix ne stanno capitando di tutti i colori.
Il sogno è d'effetto.
Nonostante sia oggettivamente molto bello, Andrew è ripugnante ai miei occhi.
E' un viscido, ecco. Mi fa venire i brividi e non è in senso positivo.
Condivido appieno i sentimenti di Icy nei suoi confronti.
E poi, cavolo, non può concedere loro un po' di riposo? Così si rischia una crisi di nervi.
Che rabbia!
Ci credo che adesso Icy è nervosa.

La ricostruzione del loro risveglio, della colazione e dell'inizio della lezione è stupendo!
Mi è piaciuto tantissimo, è incredibilmente realistico e ben curato. Hai fatto proprio un ottimo lavoro!
(sia nella descrizione dell'ambiente con i vari dettagli, sia nella descrizione dei comportamenti e dell'umore delle Trix, in special modo di Icy)
E alla fine.. bam! Colpo di scena.
Ma quel vampiro ama proprio le entrare in scena ad effetto, eh?
Non poteva essere altri che lui, però io ho continuato a sperare che fosse qualcun altro. Chessò.. la preside? il professore di Pozioni che ha fatto esplodere una parete?
E invece è proprio Andrew. E adesso? che succederà?
Non vedo l'ora di scoprirlo ^^
Al prossimo capitolo, allora, e scusami ancora per il ritardo!
Kiss
Rae

14/07/13, ore 01:05

Questa fanfic non ha bisogno di essere commentata, è così perfetta e scritta bene che non c'è bisogno di aggiungere altro, solo che sono qua attaccata allo schermo del computer ad aspettare il seguito ... in più, nota per l'autrice, Icy è il mio modello di strega ideale, è da quando ero piccola che stravedo per lei, e non posso che essere entusiasta che ci sia lei come protagonista e narratrice della storia. A prestissimo! With love, giorgy_warrior96

12/07/13, ore 23:21

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ICY! sei tornata!!!!!!!! mi sei mancata! come mai non ahi aggiornato prima? :( e Glace e Blaze qunado???? *^*

FIGATA! bello il nuvo chappy, peccato che non c'era niente qui apparte Andrew T_T sto bastardo! è pazzo! attacare Torrenuvola è da fol, chissà che accadrà dopo, ciau dal DR EGGMAN MUAHAHHAHAHAHAHHAHA

12/07/13, ore 21:08

Ciao carissima Icy, che bello, finalmente un nuovo capitolo!!
Innanzi tutto, come va? Spero tutto bene..
Il capitolo è molto carino, anche se ammetto di aver dato una rilettura agli ultimi due perchè non mi ricordavo perfetamente dove eravamo rimaste..
mi piace molto la battaglia con i cuscini, ma soprattutto l'entrata in scena di Andrew nel finale, ha un non so che di tetro e spettrale, che lo rende però un personaggio affascinante..
Volevo farti notare che nella fretta hai saltato qualche lettera, una p in perchè nella riga diciassette del secondo "paragrafo" e una c in cuscino nella quinta riga del terzo..nulla di grave comunque..
Non vedo l'ora di scoprire che faranno le Trix contro Andrew e come proseguirà la storia..
Sono davver felicissima che tu abbia ripreso a pubblicare nuovi capitoli!!
Un bacione ed un abbraccio,
A presto,

12/07/13, ore 16:18

Ciao Icy, da quanto tempo aspettavo un tuo aggiornamento!! Sono proprio contenta! Beh, se non ho capito male ormai siamo al punto cruciale: le Trix sanno che per uccidere i vampiri devono tagliargli la testa, sono state riammesse a Torrenuvola e ora stanno per avere il loro scontro decisivo con loro. Non vedo l' ora di sapere cosa accadrà. Direi che aspettare per questo ne è valsa la pena e sono certa che anche il prossimo non mi deluderà. Beh, spero di risentirti presto. Ciao.
Tressa.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 05:03 pm)

25/03/13, ore 20:00

Ciao streghetta ^^
Che meraviglia! Ok, vedere Icy - la strega più tosta che io conosca.- in quello stato mi ha shockato.
Però non in senso negativo. Per quanto lei sia fiera e altezzosa, non è immune alla fatica, alla stanchezza e alle emozioni.
E il momento dolce tra sorelle è stato qualcosa di dolcissimo!! Mi è venuto da sorridere come una scema, mi sono quasi commossa.
Vedere Icy piangere è un'occasione più unica che rara, credo che entrerà nel Guiness dei Primati.
E poi anche l'infanzia della strega del ghiaccio è stata abbastanza sconvolgente.
Poverina :(
Non aveva proprio scelta. Non mi aspettavo una reazione simile da sua madre.
Che colpa ne aveva, lei? Nessuna.
Immaginarmela mentre cerca di compiacere la sua mamma mi ha fatto venire una tenerezza assurda.
E adesso la sua plurime natura torna a manifestarsi e a darle il tormento. (anche se il fatto che sia immune ai poteri dei vampiri - quel bastardo di Adrew!!- è un vantaggio.
Della serie: cerchiamo il lato positivo in una situazione abbastanza critica e complessa.
Il legame di quelle tre sorelle (perchè per me rimarranno sempre tre sorelle) si è rinsaldato.
Quelle tre ne hanno passate davvero tante per farsi separare da una questione simile.
E adesso si va a far la pelle a quei bastardi!!
Già mi immagino Icy mentre uccide (tra atroci sofferenze) quei due infami.
Forza Trix!!
*fa il tifo*
Al prossimo capitolo :)

24/03/13, ore 13:05

Ciao carissima Icy,
Come va? Spero tutto bene..
Il capitolo è semplicemente MERAVIGLIOSO!! e penso tu abbia ragione, anche una come Icy non avrebbe potuto tenersi tutto dentro senza emozioni, senza cedere, era davvero troppo anche per lei..
Mi ha davvero entusiasmato ed emozionato la storia dell'infanzia di Icy, il tuo racconto è davvero toccante e carico di emozioni diverse, sempre fluido e lineare..
So cosa vuoi dire sugli abbracci, anch'io sono figlia unica e questo mi ha sempre un po' pesato..e so cosa vuol dire trovare una persona che ti è amica, con cui puoi essere sempre te stessa e che con un abbraccio riesce a risolverti i problemi, o almeno a farti capire che lei è lì per te, come se fosse una sorella..
Ma tornando alla storia, il racconto questa volta mi ha proprio emozionato e ti ringrazio perchè con le parole della tua storia riesci a trasmettermi sempre qualcosa, e questa volta in modo ancora più intenso e particolare del solito..
Ho davvero adorato vedere le debolezze di Icy e scoprire nuove sfumature del suo carattere che, a mi modesto parere, non solo non sono OOC, ma anzi arricchiscono il suo personaggio rendendolo un po' meno lontano dalle persone normali, un po' più "caldo" (So che parlando della strega dei ghiacci è un vero e proprio controsenso, ma non saprei come altro spiegarlo..)
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua splendida fic..
Un bacio ed un abbraccio forte,
A presto,

24/03/13, ore 12:01

Ciao Icy! Che bella la storia delle origini della strega dei ghiacci, ma sua madre inizia veramente a starmi antipatica. Mi  ha commosso il momento in cui le Trix si sono abbracciate, credo che sia la "predizione" di una cosa che avverrà nella quinta serie, eheh. Beh, non credo ci sia molto altro da dire, se non che era stupendo, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti sia questa storia che l'altra. A presto.
Tressa.

21/03/13, ore 20:58

Ciao streghetta ^^
Ecco le risposte che cercavo! (o almeno, una parte di esse..)
In primis sono contenta di sapere che Icy è sfuggita alla trasformazione.
Fiuu.. Meglio i suoi occhi azzurri che quell violetti/rossi.
Poi il fatto che quelle ragazzine presunte cacciatrici di vampiri non siano poi così pericolose..
Vedere in azione i poteri di Darcy e la netta superiorità della streghe è un toccasana per me.
Finalmente hanno ottenuto le informazioni che cercavano!
Umm.. dovranno decapitare Andrew e Alex... mi piace! *prende accetta* mi unisco alle streghe v.v
Il ritorno a scuola è stato descritto un po' frettolosamente, però.
Ma pazienza, il capitolo è molto ben farcito di novità.
La storia di Icy mi ha fatto rimanere così --> O.O
(aggiungici una mascella che tocca per terra e siamo a posto!)
Cioè, non mi aspettavo una cosa simile.
La parte della relazione strega-vampiro è un qualcosa di classico, però l'idea di usare l'idea del fantasmi è stata una genialata: un tocco di originalità perfetto.
Sono stra-curiosa di saperne di più, di questa storia..
Al prossimo capitolo!

21/03/13, ore 13:40

Beeeeellllliiiiissssiiiiiimmmmooooooo!!!!! Mi è piaciuto un sacco!!!! Icy è mezza vampira, allora avevo ragione. Che storia triste, però: odia suo padre ed è odiata da sua madre. Beh, del resto dietro ad ogni cattivo c'è una storia dura, anche da me sarà così. Però io continuo a considerare le Trix sorelle di sangue, secondo me lo sono. Andrew... Mi viene un sospetto... Icy sa chi è suo padre?? Eheheh. E Alex? Riuscirà a redimersi? Ho apprezzato il fatto che Icy odi suo padre: secondo me questo spiega perché ha apprezzato Tritannus prima ancora di incontrarlo quando ha saputo che si era ribellato aalla decisione del padre che aveva preferito il fratello. Però finirà proprio male fra quei due... Eh, beh. Con la tua altra storia e la mia gli daremo un altro finale. Ora vado. A presto. Tressa.