Emozione senza nome
di Laady

26/01/13, ore 22:38

Molto Bella e commovente anche io Ho pensato molto ai sentimenti di rudi alla fine della 5a stagione e la mia visione è molto simile alla tua brava! <3

22/12/12, ore 19:45

Ciao, ho letto la tua ff e la trovo meravigliosa, per nulla banale e una delle pochissime, per quel che mi riguarda, scritte davvero bene.

Rudi e Alice sono loro: teneri, insicuri, dolci, sensuali e dannatamente profondi.

Sei riuscita perfettamente ad entrare nell'atmosfera Cesaroniana, sembra davvero di vedere una puntata della fictione e, spero che quello che hai descritto su Rudi e Alice succeda davvero nei Cesaroni 6 XD. La cosa che mi è piaicuta di più è stata anche il fatto di aver inserito tutti i personaggi delle fiction, anche se sinceramente vedere Marco ancora con quella piaga di Marysue- si non mi piace- mi fa leggeremente storcere il naso, io preferisco mille volte Eva con Marco perchè per me quei due si completano così come Rudi e Alice, ma torniamo a noi...

Il tuo stile mi piace, semplice e non ti fa annoiare...Sai dare la giusta introspezzione ai personaggi senza renderli OOC o farli risultare piatti uo melensi, sopratutto Rudi e Alice, di errori ne ho visti pochi, complimenti davvero.

Detto questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il continuo e comunque scusa se ho commentato solo adesso, ma la pigrizia incombe sempre su di me, quindi sei avvertita XD

Un bacio, a presto ;)

15/12/12, ore 17:59

Bellissimo inizio, hai descritto molto bene i sentimenti di Rudi e spero continuerai presto questa fanfiction. L'idea di alternare i pensieri alle strofe della canzone è davvero perfetta, rende ancora meglio lo stato d'animo del protagonista. Scrivi molto bene, complimenti!
Soly Dea

15/12/12, ore 16:53

ciao bellissima storia spero che continuerai.... io attendo con ansia il continuo=)

15/12/12, ore 13:47

È bellissima. Triste e malinconica ma sembra sia proprio come si è sentito lui ieri nell'ultima scena che ci ha no fatto vedere ieri... Mi è dispiaciuto che abbiano lasciato tutto così... Andrai avanti o è finita così?