My kind of love
di inbreathe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/13, ore 16:31

Finalmente!
Non vedevo l'ora di poter continuare questa storia, ormai mi ci sto affezionando.
Mi piace un sacco, anche se mi dispiace per Taylor, povero ç_ç (io sono sempre dalla parte degli sfigati) LOL
Josh è un coglione, Rob è stato un gentiluomo io l'avrei preso a schiaffi.
Kristen e Rob sono la dolcezza, aww.
Sono ansiosa di vedere le reazioni di entrambi quando scopriranno l'uno del passato dell'altro.
Niente, complimenti questa storia mi appassiona sempre più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Al prossimo, mi raccomando non fateci aspettare tre mesi, ahaha scherzo. Bye!

03/07/13, ore 23:46

Okay, allora!
Quanto mi era mancato tutto questo? T.T
Taylor ha fatto una cazzata enorme, ma non mi soffermerò su di lui.
Robert è.. l'amore. Quei due insieme sono la cosa più bella del mondo.
Il modo in cui quasi non si accorge - almeno non fino a che Kristen glielo fa notare - che la ama, da morire.
Per non parlare di quanto lei ami lui e di quanto lo conosca, tralasciando il suo passato.
Quel "Stai tranquilla, mamma" alla fine mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAH
Non c'è cosa più dolce di quei due insieme.
La parte nel suo loft, poi.. il pranzo insieme e la foto che lei gli ha messo sotto il cuscino, OMG T.T

Niente, sono in un mare di feels per questi due! ajhbfufhjkjdug ;___; tutta colpa tua, ti odio T.T AHAHAHAHAAH
Ci vediamo al prossimo - can't wait!

01/07/13, ore 22:59

questo è il mio capitolo preferito finora.
ragazze, è askfnaoefeuoafn!!!!!
dolce al punto giusto e molto introspettivo. e poi adoro i dialoghi tra R&K, muoio dal ridere!! ahahahha

13/02/13, ore 21:08

questo capitolo è davvero fantastico!! ce ne hai messo di tempo, ma ne è valsa la pena!! hai visto che l'ispirazione ti è venuta?! ho adorato il POV di Robert... finalmente si è capito di più del suo passato, e non me l'aspettavo per niente...

alla prossima M. <3

ma quanto sono dolciosi!!!! lei mi fa morire da ridere, soprattutto nei suoi battibecchi con Brianna.... che antipatiaa!!!
vado a leggere il prossimo ;)

grande malli <3

13/02/13, ore 20:41

Oddio, questa storia mi piace sempre di più!
Quei due sono l'amore, proprio. cwc
Mi piace un sacco come si sta evolvendo il loro rapporto!
Entrambi vogliono la felicità dell'uno e dell'altro ed è una cosa bellissima.
E amo il fatto che, ogni volta che hanno dei problemi, litigi o altro, gli basta stare insieme per stare di nuovo bene.
Sono l'amooooore! cwc
E niente, voglio l'altro capitolo, adesso sjfgdshbrhj.
Alla prossima! :3

Mi firmo, va! ahahah
- Mary.

13/02/13, ore 20:39

Ciaaaaao :33 come sempre, bellissimo capitolo :P
Alloraaa....la madre é odiosa, se fossi stata in Kristen le avrei tirato qualcosa in testa, tipo un piatto o roba simile :D
Robert é JLDEKJNEUOSIFENRUKNREU troppo dolceeee :))) e Taylor non c'é in questo capitolo HAHAHAHA SEEEE :D
Sempre bravissime ;))
Alla prossima ❤

13/02/13, ore 00:54

Ciao bellezze,
inanizitutto volevo dirvi che vi detesto per aver concluso così il capitolo.. ahahah
Molto bella la chimica Robsten, e per ora mi piace molto Robert e di Kristen non riesco a capire perchè è così insicura... ma me gusta!
Continuate così.
baci
Miriam

12/02/13, ore 20:56

AMORE IL POV ROBERT è TROPPO CORTO.
Amo questa storia! La amo così tanto che VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORAAAAAA.
Oddio sono troppo teneri.
Poi, Kristen come la prenderà? Sinceramente boh perchè dovrebbe prenderla a male? Robert si drogava, è uscito dal tunnel della droga, anzi dovrebbe apprezzarlo, no?
Olivia mi sta sul culo, la classica puttanella senza cervello :O LA FRANCESE DI CUI NON RICORDA IL NOME SONO IO, sono un pò triste che non ricordi il nome Selvaggia, ma è stato bello lo stesso pft.
Okay basta blaterare, sei bravissima, mi piace troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quello dopo e quello dopo ancora e ancora e ancora!
Bravissima amore!

LOVE IU.

sel.

ODDIO! *-* Si, arrivo tardi ma l'altra volta ero così presa da PLL che me ne sono dimenticata cwc comuuuuunque!
Mi è piaciuta un sacco Kristen che ricorda del suo passato e di tutto il dolore che ha provato. E la parte con lei e Rob, jfdgfgdhrygfdb! madò ** quanto sono bellini! c.c No, sul serio, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo :3 Al prossimo!

Ciaooo....mi sono imbattuta nella tua storia proprio l'altro giorno e me ne sono subito innamorata...e come non farlo d'altronde...Senza contare che è una Rob e Kris, che sia io che mia figlia adoriamo, di conseguenza è praticamente impossibile non farsela piacere. Tu poi sai scrivere cosi bene e sei cosi brava nel descrivere i nostri amati personaggi che non vedo l'ora che arrivi già il prossimo capitolo..Una curiosità...ma i tuoi saranno solo capitoli pov Kris o conti di farne anche pov Rob....Perchè io adoro anche i suoi...da morireeeeee....ok ok...ehm ehm....mi sono ripresa ma tu puoi capirmi verooooo....Alla prossima e complimenti ancora...

Eeeeeeeeeh.....Taylor mi sta sempre sulle ovaie, niente da ridire su questo u.u xD
Robert, prima della spiegazione mi é sembrato un po' stronzo e condividevo l'idea di Kristen sull'essere arrabbiata con lui. Poi peró diciamo che si é fatto perdonare con Kris HEHEHEHEEH xD
Bellissimo capitolo complimenti, questa storia mi piace sempre di piú :D ❤

Che dire, ne è valsa la pena aspettare.
Questo capitolo è davvero bello, il passato di Kristen,il dolore che ha affrontato, la forza di andare avanti.
E poi in questo capitolo Kristen e Rob stanno diventando una coppia, no serio, davvero asbduasbbuaeb.
Aspetto con ansia il prossimo :D

WOWOWOWOWOWOWOWOWOW Io ho pure avuto l'anteprima!
Mi piacissima(?) questo nuovo capitolo è davvero WOW è scritto davvero benissimo, e quando si baciano MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML e il suo rigonfiamento :')
Senti andiamo ssusususususu, si vogliono quindi falli avere (?)
Sei bravissima anche seiza di me, anzi sei pure più brava!
Davvero mi piace molto l'andazzo della storia, quindi fai VELOCE apubblicare il 5!
Continua così amo!
Un bacione.

sel.

06/01/13, ore 21:36

No, okay, questa storia mi piace.
Kristen e Ron , le mani, le carezze e infine il bacio, parliamone please.
Ho letto questi tre capitoli in mez'ora e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
La trama mi piace un casino; università, londra, padrino, sorrelastra, migliori amici, tutto perfetto insomma.
Niente, attendo con ansia il 'limonare' tra i due protagonisti, e complimenti ragazze, questa storia è davvero wow.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]