When Falls the Night
di K u r a m a

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/15, ore 23:56

Una storia davvero molto bella e originale. Nonostante avessi provato un moto di rabbia nel capitolo 22, dove Shade muore, in un certo senso la mia vena sadica stava beandosi di quella sofferenza. Ovviamente preferisco di gran lunga questo finale, in cui finalmente sono liberi di amarsi e rimanere assieme. Forse ti sembrerà banale, ma ho provato molto dispiacere per Lucifero quando ha perso definitivamente suo figlio.... comunque davvero complimenti per questa storia. Spero di poter leggere in futuro un suo seguito, visto il finale... anche se credo che la mia sia solo una vana speranza. Un abbraccio, Aire

17/10/14, ore 23:46

Ciap, allora, ho appena finito di leggere la tua fic...
Allora, diciamo subito che dovrei scrivere un vero e proprio saggio su quello che hai fatto ai miei sentimenti -.-
Ti odio profondamente, ma questo ovviamente lo sai bene, non si può essere tanto crudeli, lo capisci? io ho dei sentimenti! una mente fragile! Il mio piccolo povero cuoricino ha fatto "PuF" QoQ
ma non posso non amarti.... T.T Amo questa fic!!!!!!! la adoroooo!!!!!!!!! e voglio prendere e strapazzare qui due cosetti adorabilei OqO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/07/14, ore 00:10

Ciao! Sai non mi capita spesso di recensire una storia, recensisco solo quelle che mi hanno colpito veramente. E questa storia lo ha fatto! Questa è stata una delle poche che ho apprezzato veramente, dalla prima all'ultima parola. Oltre ad essere scritta bene è stata una storia coinvolgente e che ho amato veramente (la rima non era voluta lol). Adesso quando vedrò il tramonto o l'alba penserò al loro amore che mi ha coinvolto tantissimo. Un grazie va anche a te che oltre ad averla scritta mi hai accomapagnato con la tua simpatia, ametto che quei teatrini negli ultimi capitoli mi sono mancati.
L'unica cosa che mi sento di rimproverarti è il non aver messo neanche una foto di Shade, ne di Will, Gilbert, i gemelli e Mondred; adesso resterò col dubbio di come era realmente Shade. E un ultima cosa, sempre da rimproverarti saranno gli errori di battitura, ma quelli non sono importanti.
Grazie per la tua compagnia in questi due giorni molto intensi. Spero ci risentiremo, ma ne sono sicura.
A presto
Fofy xx

11/07/14, ore 03:25

Storia meravigliosa, e per me che sono gay lo è ancora di più.
Complimenti, sei riuscita ad esprimere dei sentimenti del genere in dei modi così puri e profondi che mi hanno molto colpito. Ancora tanti complimenti. Un bacio.

26/04/14, ore 16:26

E' una storia davvero bella e intrigante ! E' un peccato non leggerla.

26/04/14, ore 16:24

Ho letto questa storia in due giorni e voglio farti davvero i più sentiti e vividi complimenti ! E' meravigliosa, unica sono senza parole. Perchè non fai un libro ? Sarei la prima a comprarlo ù.ù
Questi personaggi mi sono entrati proprio nel cuore, come farò senza di loro ? D:
Davvero brava !
-Maia

25/03/14, ore 06:38

Ho messo tutta me stessa per finire di leggere la storia...
meravigliosa *^*
non fraintendere quello che ho detto, mi riferivo al fatto che l'ho iniziata tipo tre giorni fa xD
ma è già finita c.c nouuD:
Comunque complimenti, in molte situazioni è successo che io mi sia messa a piangere per questa storia davvero grazie c:
Alla prossima ♥
_Idiot_

16/03/14, ore 00:39

che bello sono proprio contenta che finalmente questi due si siano riuniti.cavolo quando shade era morto mi era venuto un mezzo colpo..e la vita parallela..scoprire che non si trattava altro che di un'illusione..beh mi ha colpita parecchio..mi dispiace un pochino per Nihal però..perchè deve sentirsi molto solo. Che dire..non mi aspetto di meno che un bel'happy ending con tanto love love e un pò di sexy-time..cavolo in fondo direi che se lo meritano no? Al prossimo capitolo. Ciao ciao. ^^

25/02/14, ore 18:28

wow..devo dire che questa storia mi sta appassioanando particolarmente..quando ho letto l'ultima parte del capitolo addio stavo per scoppiare a piangere..poi è arrivato il capitolo dopo e bam..ecco il mega colpo di scena..che però fa sorgere mille domande, tra cui le due più importanti: se shade è morto..come fa ad essere vivo? e poi alla fine lui e derek riusciranno a stare insieme e ad avere un vero happy ending..ti chiedo per favore niente tragedie ma un bell'happy ending con tanto love love..questa settimana ne ho bisogno, venerdì ho un esame di fisica con una prof che odia le donne quindi necessito di tanto zucchero sia prima che dopo soprattutto...quindi non deludermi..a parte gli scherzi, spero davvero che Derek e Shade possa vivere felici e assieme. Alla prossima..ciao ciao ^^

23/10/13, ore 19:17

Ciao....sai ero molto indecisa se iniziare o no a leggere la tua storia, ma semplicemente perchè avevo visto che è da Agosto che non aggiorni...ma poi ho detto va bè proviamoci....e mi è piciuta molto...solo che non puoi abbandonarla e abbadonare tutti i tuoi lettori proprio sul più bello.....quindi ti prego...Continua!!!!!a presto..lo spero proprio....

11/09/13, ore 18:15

L'ho letta tutta d'un fiato quindi scusa se recensisco solo adesso. Scuse a parte, continua! Non posso aspettare devo leggere come finisce! Ho le lacrime agli occhi dalle prima pagine e quando Shade è morto e Derek l'ha ritrovato casa mia si è allagata..Ma sono convinta che in qualche modo ritornerà o Derek lo farà tornare..Lucifero e Michele?!? O.O Sono rimasta sotto shock ma sono piccoli dettagli...continua così! Sei bravissima!! :)

04/09/13, ore 12:31

Perdonami se non ho commentato prima ma mi è stato davvero impossibile farlo.
Seriamente, scusami.

Ora, dato che hai accettato le mie scuse ù.ù, comincerò ad impestarti.
Brutta, spregevole, sadica, orribile autrice da quattro soldi.
Ovviamente credo che tu sappia perché io ti stia chiamando così, ma ci arriverò per gradi, malefica persona che non sei altro.

TU! TU!
Prima, più o meno, fai felice il lettore facendogli trovare Derek e Shade a letto insieme che continuano a baciarsi e a farsi le coccole *visione paradisiaca*, io, siccome sono masochista, credo che Shade alla fine distrugga i suoi pensieri di autodistruzione considerato il cambiamento del piccolo, troppo tenero, demone. E io ci ho creduto, fino alla fine, brutta persona che non sei altro.
Poi aggiungi pure lo humor con l'entrata in scena in Laila che comincia a lanciare oggetti addosso ai due poveri piccioncini per aver fatto casino sul letto e in bagno (e posso solo immaginare cosa abbiano combinato. Io sinceramente non avrei mai rifatto quella stanza, che se la puliscano loro ù.ù), per non dire il sorrisino spontaneo che mi è nato quando Shade prende l'iniziativa di baciarlo approfonditamente davanti a tutti i loro alleati, scatenando così il pandemonio generale contornato da fischi, sorrisi e risatine, e ovviamente l'irritazione del povero Will che vuole subito porre fine alla questione.
Poi, la prima botta.
Shade chiede scusa a Laila e si abbandona alle onde per recarsi dal padre del suo figherrimo ragazzo che ovviamente non può essere nessuno sennò il re degli inferi, Lucifero.
Per non dire che stavo già lacrimando mentre il papino e il biondino discutevano sulla sua stupidità, e questa volta, mi duole dirlo, ma sono d'accordo con il caro Lucifero.
Seconda botta.
Il caro Derek invecchiato lancia al povero genero un pugnale, con il quale, ovviamente, quel masochista si trafigge per stare per sempre con il suo amato.
E lì, piangevo a dirotto.
Come cavolo puoi lasciare Derek?! Brutto cattivone che non sei altro, capisco l'immenso amore che provi ma... ma... puahhhhh non riesco a parlare T.T
Non potevi farlo, dovevi aspettarlo, dovevi vedere che succedeva e poi potevi ucciderti tutte le volte che volevi. Invece no, brutto pezzo di scemo.
Non potevi immaginarti, già che c'eri la faccia attonita che avrebbe fatto il tuo signore della Morte vedendoti riverso in una pozza di sangue con un coltello nel petto?
Stronzo. E non solo Shade ma anche Lucifero che porta la piuma insanguinata a Derek come se gli stesse mostrando un attestato o una foto di quanto era tenero e paffuto.
Un po' di delicatezza con tuo figlio no, eh?
Stronzo.

*Piccola parentesi: Michele, il padre di Shade, era l'amante di Lucifero? O.o Rimarrò traumatizzata avita dopo questo e ho un motivo in più per odiarlo. Inoltre, la famosa Rebecca, la prima moglie, è l'angelo che Shade vede quando viene trasportato per la prima volta all'Inferno?*

la parte finale, quella in cui Derek vede l'amore della sua vita morire, ha intensificato le lacrime, quella in cui lo porta all'albero dei dannati, dove lo avrebbe sepolto, ha fatto sì che casa mia diventasse il Rio delle Amazzoni.

Shade, non puoi farmi questo, non puoi fargli questo.
Cavolo, io pensavo che fossi intelligente, ma forse, anche se a me pare sbagliata, forse hai fatto la scelta più nobile, giusta e coraggiosa che si potrebbe fare.
E so che ritornerai, angioletto demoniaco che non sei altro.
Ti aspetto.

Nel frattempo, continuerò ad impestare colei che ti ha dato vita, affinché pubblichi prima dell'inizio della scuola il prossimo capitolo.
Era una minaccia velata, spero che tu te ne sia accorta.
Alla prossima, sadica mia :*
Crì <3

P.s. scusa per gli errori ma non sto dal pc e il correttore automatico si inventa le parole xD

03/09/13, ore 19:21

Sono un diluvio di lacrime ma a una parte di me, quella sadica, questa tragicitá e questo dolore piacciono tantissimo. Se potessi andrei io a consolare il povero angelo della morte e me lo terrei tutto per me ma non posso :(
Ho letto la ff tutta d'un fiato e tutte le volte che consigliavi le altre due storie volevo finire di leggere la tua per poterle leggre sopra tutto quella con Sebastian perché ho visto l'anime e mi è piaciuto un mondo.
Ora ti lascio in pace spero che tu posti presti il prossimo cap perché non posso proprio aspettare.
Teky 97

15/08/13, ore 20:03

Ce l'hai fatta ahahahah :3 te lo avevo detto che avresti fatto un capitolo bellissimo :3 ho pianto leggendo il capitolo, non può morire Shade :'( aggiorna presto, sono ansiosa di sapere come va a finire :3

15/08/13, ore 00:50

No,tu non capisci tu DEVI publicare entro Domenica altrimenti neanche la morte potrà alleviare le ue sofferenze XD
Ora seriamente se non publichi ti ammazzo U.U
E a proposito del sacrificio di Shade se non trovi un modo per farlo tornare indietro io ti vengo a cercare giurooooo XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]