Do You Remember When...
di Vale__91

19/10/07, ore 18:01

Ah, guarda chi si rivede! XD Un chappy cortino, ma carino dai! XD Nel prossimo capitolo succederà qualcosa ancora più interessante?? Si ricorderà di Goku?? Mmm, troppo presto forse...o no? Alla prossima. Tania

Beverly Rose
19/10/07, ore 16:09

Hai aggiornato, che sballo! E Chichi si ricorda di Gohan, olè! Spero che tu levi in fretta Vegeta dalle balle perchè la mia fragile stabilità meltale sta vacillando già da un pò e non credo reggerebbe ad un altro incontro Chichi/ Geta... Grazie di averci dato un pò di Goku/Chichi in questo capitolo, sono sempre fantastici! Sei davvero bravissima, spero aggiornerai presto, intanto complimenti! Kiss

Chichi93
19/10/07, ore 15:57

Qualcuno sposti vegeta dalla mente di Chichi! quell'insulso nanetto me la sta confondendo...Sono felice per Gohan! aggiorna presto

lauratheangel
19/10/07, ore 15:14

ti suppllico basta con chichi e vegeta...l'amore unico è solo tra goku e chichi....me grande fan...hehe....ti va di venirmi a trovare nei miei forum....http://semplicementechichi.forumfree.net oppure http://gokuechichi4ever.forumfree.net

18/10/07, ore 23:46

Ciao! Che bello sei tornata!!!*Annetta salta dalla goia!!* *___* Che carucci Goku e Chichi... ammoli. Che bello, si è ricordata di Gohan! Questo significa che... che presto si ricorderà anche di Goku, spero... non è così?? Sarebbe magnifico! ^__^ Ok, Vale. Ci sentiamo presto. 1 bacione, grande, tua Annetta

14/10/07, ore 20:33

Cara Vale, ormai non te l'aspettavi più la mia rece, eh? ^^" *Ele recita il mea culpa* Bè, visto che avevi pubblicato questo capitolo in un periodo che ero depressa, triste e sventurata non avevo avuto modo di recensire ç//ç Ma oggi eccomi qui ^_^ Sto recuperando tutte le ff che non ho letto/recensito ^^ E sono appena a pag.18 di efp ^^" WoW! Che ti devo dire del capitolo? E' stupendissimo *ç* Poi, a questo punto, se Chichi si prende Vegeta io posso mettere in atto il mio piano per conquistare Goku! Muahahah! XD No, scherzo: ovviamente alla fine deve trionfare l'amore della GokuxChichi però tutti questi intrecci prima del "vissero felici e contenti" mi piacciono molto e sono sicura che serviranno alla coppia per chiarire i propri sentimenti ^^ Quindi ti dico ancora bravissima e continua così ^_- E, visto che ci sono, ...aggiorna presto ç_ç Un bacione tvb!

18/09/07, ore 13:58

bellissimo rakkonto!continua cosi,mi raccomando...scrivi davvero bene, e questa storia è stupenda!apetto i prossimi capitoli!

Camy/Chichi
12/09/07, ore 16:35

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SO IN QUALE ALTRO MODO ESPRIMERMI! COMUNQUE SEI STATA MERAVIGLIOSA...COME SEMPRE DEL RESTO! 1 ENORME BACIO=IO

10/09/07, ore 20:32

Adesso sono prorprio sconvolta! Secondo me non ha provato niente Chichi... No, mai e poi mai! Povero Goku ç__ç! Non posso sopportare il tradimento... In ogni modo questa storia mi prende sempre di più, bravissima! Spero che tutto si risolva per il meglio... Aggiorna prestissimo! Baci Milk

nicichan
10/09/07, ore 20:02

devo vedere il lato positivo delle cose...hai detto che rimetterai a posto...guarda che me lo segno eh banana(in questo periodo chiamo tutti banana sono un pò fissata!!)...però guarda...anche se perdo 10anni di vita ogni volta che leggo un nuovo chappy è sempre un piacere leggere quello che scrivi!!Ciao carissima alla prossima.Un bacione!!

10/09/07, ore 19:16

o___o!!!!!!!!! No no no no no!!!!!!! Vegeta ha baciato Chichi?? NO no no!!!! Corro a leggere come va a finire...

10/09/07, ore 19:06

Ciao! Leggo appena adesso gli aggiornamenti. Bellissimissimo questo capitolo. Vado subito a vedere come continua!

10/09/07, ore 13:06

Aaaaaaaaah! Chichi.... ç_____________ç No... ma come??? Sono disperata, me si butta dalla finestra... Povelo Gokussolo, non oso pensare a quello che dovrà passare. Tesoruccio, Chichi sta veramente male, vedrai che presto tornerà alla normalità e scegliera te... ^__^ Stai tanquilla, mi fido di te, aspetto pazientemente che le cose si mettano a posto, intanto continuo a farti i COMPLIMENTONI perchè sei bravissima e scrivi troppo bene! Adoro le tue fanfiction e non vedo l'ora di leggere il continuo... sperando che non accada qualcosa di peggio... *Annetta si mangia le mani nervosissima, troppo spaventata da quello che è successo...* Ok, scusami per il ritardo, ma sono stata diversi giorni senza computer. Adesso ti saluto. 1 bacione enorme e 1 abbraccione. A presto! Sauuu!

Chichi93
10/09/07, ore 12:44

Vale15 mi stai proprio sconvolgando la povera chichi! Mi chiedo cosa accadrà quando tornerà in sè....

BULMA_007
09/09/07, ore 17:07

cmq anche a me piace incasinare le cose, però spero che ci sarà qualche sorpresa...1 kiss