- Hello, I'm Still Here. -
di Azusa92

10/03/08, ore 00:23

Assolutamente perfetta la song, crea un'atmosfera degna della storia, una signora song fiction.
Dai toni vagamente non-sense, umori contrastanti, sentimenti violentemente celati e timidamente esposti, l'orgoglio, l'auto-consolazione le protagoniste. Non mi dispiace neanche un po' questa caratterizzazione di Draco: brava! Bella Fiction!

31/07/07, ore 12:37

SIG!!! ç_____ç (Me disperatamente triste) Proprio bella, toccante...anche questa davero profanda...complimentissimi, il talento ce l'hai...non mi capita spesso che una fic mi prenda così, ma le tue ci riescono benissimo. Brava Bravissima! Continua a scrivere...a presto lockheart

24/07/07, ore 13:49

Ho riletto la storia ascoltando "Hello" degli Evanescence (che, tra parentesi, io adoro) e devo dire che da tutta un'altra sfumatura alla storia... E' straziante. Non so come altro descriverla. Straziante, disperata. Il dolore di draco, che rifiuta la morte di hermione, che non la accetta. Un sentimento che non ha avuto il tempo di nascere, ma che lo, li, avrebbe potuto/i cambiare. Draco nega di essersi mai interessato a lei, che glie ne importi, ne nega la morte, ma alla fine non può che trovarsi, solo, SOLO, davanti alla realtà. Brava, brava, brava, brava. Brava

24/07/07, ore 13:29

ME-RA-VI-GLIO-SA!!!! Mi è piaciuta un botto..... strana, certo, ma geniale!!!! La seconda persona poi da quel senso di pazzia, di estranietà, come se draco stesso rifiutasse i suoi pensieri.... Beh complimenti. Agghiaciante, inquietante, amara, triste, forte. Complimenti

03/07/07, ore 23:23

Avrei voluto leggere la tua fiction in ‘altre circostanze’. (Chi ha orecchie per intendere intenda. XD) Ma, dopo averci dato un occhiata, non posso non lasciare un commento.
Harry Potter è un fandom che non frequento per niente per ragioni abbastanza personali, ma sono veramente contento di aver potuto leggere la tua fiction.
Lo stile è decisamente superbo, contornato da situazioni evanescenti e, quasi, oniriche. Abbastanza confuso, per l’appunto. Anche per questo motivo, infatti, la tua shot mi ha colpito molto. Breve, ma intensa.
Draco è riuscito a sconfiggere i seguaci del Signore Oscuro, ma il prezzo da pagare, forse, è stato troppo alto: la morte di Hermione. [della quale non gli è mai importato nulla.]
Brava! Veramente bravissima! *_* Sono contento di aver potuto leggere questa storia, perché mi è piaciuta molto.
Poi, in quanto a gusti musicali, vedo che ci siamo. XD Prima, mi proponi Iris, ora Hello degli Eva. *_* Ma io ti faccio Santa, donna. Veramente!

03/07/07, ore 20:12

Premesso che adoro gli Evanscence e che quindi l’aver utilizzato Hello come filo conduttore non può fare altro che farti guadagnare punti, devo ammettere che questa fic non è male, veramente no. Un po’ nonsense, come dici te, ma spesso le cose non molto chiare mi intrigano molto più di altre, perciò bel lavoro! L’ho ascoltata con la canzone in sottofondo e l’effetto è notevole. Spero che questa non sia l’ultima fic su Harry Potter ed in particolare Draco/Hermione che scrivi, perché come primo tentativo ti è riuscito piuttosto bene. Se vuoi mi farebbe molto piacere se dessi un’occhiata alle mie fic (rigorosamente Dr/Herm) e se ti va che mi dicessi che ne pensi! Kisses ^^

03/07/07, ore 13:49

Bella! E' particolare, mi piace come l'hai scritta!^^

02/07/07, ore 23:54

Bella! Davvero originale come hai strutturato la fic ma mi è piaciuto...e adoro Draco, ma non tanto Hermione...vabè...comunque davvero bella, complimenti!

piper1831
02/07/07, ore 23:06

Non se ne vedono tutti i giorni di fic di questo genere. Mi piace come l'hai strutturata, la coppia a cui l'hai associata e anche quel poco di trama che viene raccontato. Sembra quasi solo un momento, un flash, in cui vediamo Draco portare all'Ordine il cadavere di Hermione, ma leggendo sembra quasi che, per il troppo dolore, il tempo per Draco si sia fermato; le sue riflessioni sembrano sospese in un attimo infinito. In sintesi, mi è piaciuta una cifra.^^ Ciao!

02/07/07, ore 23:00

è stupendamente bella! Non avevo ancora letto nessuna ff con parentesi. Veramente bella. Intensa. Non credo che sarei capace di scriverne di simili. Complimenti, sei davvero brava!

02/07/07, ore 22:56

Premesso che Hello è una delle mie canzoni preferite e che amo le cose tragiche, questa fanfic mi è davvero piaciuta, anche se non seguo molto HP, ma una mia amica mi ha fatto appassionare alle DracoxHermione. originale!

02/07/07, ore 21:57

Davvero bella, complimenti! Mi piace come l'hai strutturata, molto particolare devo ammettere! Mi è piaciuta anche se non è mio solito leggere FF di questo genere! Molto brava, mi è piaciuta tanto! Baci!

02/07/07, ore 21:55

Uaa! Non sono appassionatissima di Harry Potter...ma Draco è il mio personaggio preferito :D e ce lo vedo bene con Hermione. Un po' strano l'uso delle parentesi, ma ormai lo so che ti diverti ad incasinare le fic!!! La "trama" è triste...ma io adoro le cose tristi^^. Bella anche la canzone, azzeccata. La prossima su quel figo di Piotn, eh! Kissoz & Owari XD Aly-Chan