La bambina nella fiamma
di Splendente come il sole

06/11/13, ore 22:40

Ciao Alera!

Sono rimasta stupita da questa drabble.
Può sembrare una comunissima nonsense, magari di quelle un po' divertenti. E invece no.
È drammatica. E lascia senza parole.
Non so da cosa tu abbia preso ispirazione ma... è incredibile e bellissima.
A me è piaciuta molto. La visione e tutto ciò che ruota attorno.
Io ci ho visto una madre. Travolta da un pensiero che in quel momento così comune, ha preso vita.
Immaginazione misto a realtà. Pazzesco.
Mi hai trasmesso una stranissima sensazione.
In ogni caso i miei complimenti, io ho apprezzato.

Un saluto!

13/09/13, ore 19:33

Hola, Alera.
Come stai?
Comunque, wow.... brividi mi sono venuti con questa OS: una bambina. Nella fiamma. E chi l'avrebbe mai detto? Chissà, magari potrebbe essere.
Tutto è possibile.
Ma comunque, la frase Non la rividi più la rende misteriosa e suggestiva. Brava.
A presto...

15/06/13, ore 21:59

E' misteriosa, intrigante, suggestiva e inquietante!
Insomma quattro aggettivi niente male per una storia ben riuscita!:)
Complimenti;)
-Giuly-

11/04/13, ore 21:53

Non penso sia non-sense, solo poco sviluppata. Penso che abbia un senso profondo, quello di una donna che ha perso la figlia da poco ed era troppo giovane per averla ancora legata a un mondo di favole. Si respira aria popolare, di quella saggezza che hanno solo gli anziani e penso sia l'ideale si svolga nella casa della nonna. Un buon lavoro, non mi è dispiaciuta questa storia, molto brava.

17/02/13, ore 19:37

Questa breve storia mi ha dato i brividi...li sento ancora lungo la schiena...
A me npn ne vengono di così misteriose, così intriganti, così...non mi viene nemmeno l termine...
Tu però ci sei riuscita, io non ce la farei!
Magnifica!:) Complimenti!

Demigod
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 07:42 pm)

11/02/13, ore 18:31

Credo che...nascondano molto queste parole. Ma non riesco ancora a capire...il che rende il tutto ancora più intrigante ahah (: Mentre leggevo avevo i brividi e non capivo nemmeno il perchè...davvero mozzafiato. Brava (:

20/12/12, ore 17:37

O.O Mi hai fatto venire la pelle d'oca con questo piccolo testo, sai?

17/12/12, ore 17:45

Waaa é bellissimaaaaaaaaaaa! T.T piango dalla commozione! :') sei grande come sempre! :)