Quel posto che non c'è.
di pervinca potter

24/04/13, ore 19:13

Si vede che è ispirata a una canzone, ma si vede altrettanto bene che tu, tu sei un genio. Solo... Mi è capitato spesso mentre leggevo di immaginarmi più questa FF non come un racconto ma come una poesia. Hai usato delle figure tipiche della poesia, tra retorica e parallelismi. Tu sei una poetessa.
Davvero, non so che dire. Sono senza parole. Hai rielaborato la canzone (che ho visto, è molto magra di questo tipo di figure rispetto alla tua FF) in maniera semplicemente esemplare. Penso di adorare di più la tua FF del testo della canzone originale.
Mi piace.
MA proprio per questo, per questo suono poetico del testo, non riesco a considerarlo un rating rosso. Non è rosso, è... E' una poesia che tratta di argomenti più profondi.
Questo non è sesso.
Questo è amore.
Penso di amare il tuo modo di scrivere. Davvero.
Non penso che il titolo sia azzeccato… Ci vorrebbe qualcosa di più poetico, come il resto del testo. Si vede che non è farina del tuo sacco come titolo.

18/12/12, ore 16:05

Ciao cara...
che dire?Mi hai davvero commossa, è passionale e struggente, molto molto intensa...
Sei riuscita ad esprimere in poche righe tanti sentimenti tumultuosi, cose non dette, amore, rabbia, sofferenza, protezione, insicurezza, e l'hai fatto in modo meraviglioso.
Stiamo passando entrambe un periodaccio, (questi ultimi giorni per me sono stati terribili, spero che tu stia meglio ),ma almeno scrivendo riusciamo a tirare fuori questi sentimenti e a creare qualcosa di buono, no?
grazie di cuore.
Ancora complimenti e un abbraccio grande.

17/12/12, ore 09:00

Oh. Mio. Dio. Sono in lacrime. Non so cosa dire. Sono...non lo so nemmeno io cosa sono. So solo che ti sto amando alla follia e perdonami se questa recensione non è un granché, ma non riesco davvero a trovare le parole per farti capire l'effetto devastante che questa fanfinc ha avuto su di me.
Grazie.

17/12/12, ore 00:11

Ho le lacrime agli occhi, è di un'intensità pazzesca e stupenda. Ti coinvolge e se ci si concentra, si può immaginare di sentire i loro respiri e i loro gemiti. Meraviglioso, poetico, passionale, romantico, selvaggio, dolce, c'è veramente tutto. Complimenti. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questa coppia, hai uno stile di scrittura piacevole e scorrevole, mi piace ^___^
A presto, un bacione.
Manu

16/12/12, ore 23:20

Ommioddio. Sto tremando anche io. Bellissima, davvero. Ho sospirato per tutto il tempo, mentre leggevo. Mi sembrava di essere lì con loro. È stata breve ma intensa. Sei davvero brava. Mi è piaciuta da morire. Spero di leggere altre tue ff. Davvero, i miei complimenti.

16/12/12, ore 19:23

è magnifica! Mi piacciono le one shot scritte così!
è veramente dolcissima e per niente volgare, complimenti *-*