La Bambina, il Vecchio e la Luna
di stephany

30/06/14, ore 18:47

Molto bella,romantica e interessante come racconto,però secondo la mia opinione non andava pubblicata nella categoria Noir. Magari probabilmente nella sezione Introspettivo oppure Generale ma Noir no. Però è veramente molto carina, mi è piaciuta molto. Bye Bye!

01/01/09, ore 23:12

uhm...non è male, mi piace. è scritta bene, non mi pare ci siano errori ed è scorrevole da leggere.

Onna
08/08/07, ore 19:01

Demat!!!E'...magica. Ricorda vagamente il mondo di Roald Dahl(che io amo molto): quel mondo al confine tra realtà e magia che affascina e sgomenta al tempo stesso. Bellissima! Kenavo(ciao)!

07/08/07, ore 22:58

Molto bella! Direi... lunare;-) no, è davvero fantastica! C'è una poesia misteriosa che accompagna tutto il racconto, ogni momento. Bravissima! (ehm... non so se posso agigungere questa cosa nel commento, nel caso chiedo scusa!!: noi ci conosciamo! Sono una tua compagna di scuola e ho participato al gruppo fumetti durante l'autogestione! HihiXD) Mi è piaciuta davvero molto questa storia, complimenti!

03/07/07, ore 14:08

Bella. Metaforica, introspettiva, poetica. Mi è piaciuta davvero, brava!! Non mi viene altro per il momento quindi scusa la recensione un po' scarna.. Ciao!